Visualizzazione stampabile
-
La consigliate? Io ho l'ultima stock che, sinceramente, va molto bene e la batteria dura molto. L'unica cosa che mi scoccia è l'assenza del led di notifica. Ammetto che mi farebbe molto gola. Ho provato anche l'ultimo porting miui dalla pagina ufficiale miui, è solo in inglese ma funziona molto bene. L'unica pecca come sempre è il whatsapp che si pianta all'avvio. Qualcuno sa come risolverlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miko88
La consigliate? Io ho l'ultima stock che, sinceramente, va molto bene e la batteria dura molto. L'unica cosa che mi scoccia è l'assenza del led di notifica. Ammetto che mi farebbe molto gola. Ho provato anche l'ultimo porting miui dalla pagina ufficiale miui, è solo in inglese ma funziona molto bene. L'unica pecca come sempre è il whatsapp che si pianta all'avvio. Qualcuno sa come risolverlo?
Il link per il download miui ? :-)
-
-
Quote:
miko88
Grassie :-)
PS : Wahtsapp è un bug conosciuto delle Rom MIUI .. .
-
-
Quote:
cybermod
Da quel che ho visto SEMBRA una Cyanogen .. , stasera la provo .. .
-
io per adesso sto scaricando la evolution, pare vada bene ma non so se mi si sistemerà la bussola... è fondamentale come cosa!
peccato che sia titubante per il flash, ho perso già la mano :( AHHHHHHRG!!!
-
L'ho scaricata anche io ma non è una vera Cyano, è basata sull'ultima stock. Sulla carta sembra buona ma sembra che non si riesca ad installare...
-
Leggendo nel build.prop cè un riferimento alla 25-02-2014 e pure a una 08-04-2014 ma russa ... , o è un mix di entrambe oppure non sò , bisognerebbe che indagasse Bokonon ..
Sulla Evolution : essendo basata su una versione stock vecchia Gravitybox funziona ( o dovrebbe funzionare ) sull rom basate sulla 25-02-2014 ( o appena antecedenti ) non funziona .. .
-
Dirà che è una zozzata sicuro.... Alla fine se viene dal russo è la solita storia. Confidiamo sulla evolution? Mi fate sapere qualcosa sulla bussola per favore?