Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luskoz
Se ce la faccio stasera faccio il primo video di unboxing e prime impressioni e lo posto sul mio canale youtube. Non so se si può postare cmq basta che cercate su youtube "cinafoniaci"[/URL]
Quanto l'hai pagato?
-
Quote:
luskoz
La scimmia come sta? rotfl
-
Quote:
luskoz
Che invidiaaaaaa, io stò monitorando DHL, forse domani arriva, oggi è arrivato a Torino, e io abito in provincia !
-
Preso da antelife a 309 dollari , dogana pagata anche perche era in un pacco insieme con un inew v3, quindi la avevo già preventivata. All'inizio sono rimasto molto male per le foto ... poi dopo un po mi sono accorto che c'era una pellicola blu sull'obbiettivo... che nerd che sono...
-
Altre impressioni... consiglieresti?
-
Anche il v3 sembra carino.. Chiaramente altre prestazioni
-
Quote:
luskoz
Preso da antelife a 309 dollari , dogana pagata anche perche era in un pacco insieme con un inew v3, quindi la avevo già preventivata. All'inizio sono rimasto molto male per le foto ... poi dopo un po mi sono accorto che c'era una pellicola blu sull'obbiettivo... che nerd che sono...
mi spiace smorzare il tuo entusiasmo ma con luce artificiale le foto non sono il massimo, presentano un forte rumore di fondo. Abbassa manualmente gli ISO
-
si ma non hai provato con la pellicola che foto da schifo venivano.... mi era preso lo sconforto rotfl
-
Quote:
luskoz
si ma non hai provato con la pellicola che foto da schifo venivano.... mi era preso lo sconforto rotfl
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
luskoz
apperò, anche se il prezzo è leggemente più alto rispetto a chinavasion non è niente male e noto con piacere che antelife ha anche in prevendita il t200...