Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybermod
Dirà che è una zozzata sicuro.... Alla fine se viene dal russo è la solita storia. Confidiamo sulla evolution? Mi fate sapere qualcosa sulla bussola per favore?
Da quel che ho intesto la maggior parte delle Rom per il T100s viene dalla Russia , e loro hanno delle versioni apposite , Bokonon ha sviscerato i vari aspetti delle ROM mod sul T100s e del suo giudizio mi fido :-) , io sono molto attirato dalla MIUI ma il fatto che Wathsapp non funzioni mi fa rimanere sulla Stock MOD che ho ora .. .
-
Secondo me bisognerebbe trovare una soluzione per whatsapp, una volta lessi un articolo che parlava di questo problema. Nella miui i percorsi della cartella data sono diversi... Per questo alcune app non vanno ma ammetto di non essere molto pratico.
-
Quote:
cybermod
Dirà che è una zozzata sicuro.... Alla fine se viene dal russo è la solita storia. Confidiamo sulla evolution? Mi fate sapere qualcosa sulla bussola per favore?
Cyber.....il bug della bussola, da quello che ho capito, è legato ad un bug hardware che non credo sia risolvibile.................... perciò, come per il gps, ci attacchiamo a......... va be avete capito benissimo.......
Sinceramente, dopo averne provato più d'uno, inizio a stancarmi di questi telefoni cinesi di qualità mediocre. Il prossimo device sarà il One plus. Tanto ormai ho capito: se si cerca di risparmiare troppo si becca sicuramente qualche inc..... fregatura. Meglio spendere qualcosa di più ma avere tra le mani un prodotto di qualità.
-
Quote:
reddog
Cyber.....il bug della bussola, da quello che ho capito, è legato ad un bug hardware che non credo sia risolvibile.................... perciò, come per il gps, ci attacchiamo a......... va be avete capito benissimo.......
Sinceramente, dopo averne provato più d'uno, inizio a stancarmi di questi telefoni cinesi di qualità mediocre. Il prossimo device sarà il One plus. Tanto ormai ho capito: se si cerca di risparmiare troppo si becca sicuramente qualche inc..... fregatura. Meglio spendere qualcosa di più ma avere tra le mani un prodotto di qualità.
davvero??? un bug hardware???
Ma allora... allora son fottuto scusa.....
-
Scusate in cosa la bussola non funziona?
-
Quote:
page64
Scusate in cosa la bussola non funziona?
C'è un video su youtube che lo spiega chiaramente....... in pratica si perde il puntamento semplicemente inclinando il telefono senza modificarne la posizione. L'ho trovato dopo aver letto del bug su xda.
-
in pratica, page, a me la bussola spesso e volentieri sbarella di brutto... gira a caso. E quando uso il gps l'applicazione non ha idea della DIREZIONE corretta....
molto, molto, molto bestemmiante come cosa, soprattutto se si va a piedi!!!!
-
Capisco, sul mio il gps funziona alla grande..
-
Quote:
page64
Capisco, sul mio il gps funziona alla grande..
e la bussola? la puoi testare con il cellulare con lo schermo prima verso il cielo, e poi con lo schermo di fronte al tuo viso?
Controlla se segna correttamente la posizione
-
Più o meno si ,si muove parecchio in entrambi le posizioni..