Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
Non sconfortarti, è un segnale positivo.
Finchè uno parla a piante e oggetti è OK.
Il problema nasce solo quando gli rispondono.
Ci vorrebbe un leader che organizzi una petizione mondiale per inondare di posta la MTK affinchè rispetti gli accordi GPL e distribuisca il codice.
Farlo, non sarebbe un favore ma un dovere da parte di MTK...invece di farsi pagare.
Se ci fosse il codice, molti bug potrebbero essere fissati (GPL, bluetooth, bussola etc etc) e verrebbero aggiunte/migliorate funzionalità.
E infine ci sarebbero port verso le maggiori ROM come la cyanogen o paranoid android.
Come direbbe Bob...get up stand up, stand up for your rights, don't give up the fight
Mamma Bokom, un pò ti odio perchè invidio la tua preparazione, un pò ti amo perchè la dispensi e sei saggio.... ah, che omo! :p
Senti, ma riguardo alle GPL non c'è un organo diretto che vigila al riguardo?
Se c'è una licenza che pure canonical rispetta, direi che ci sarà anche una sorta di rappresentanza legale no?
digressione interessante: ragazzi, ho installato la evolution di patrucco (ROM Thl Evolution | [Custom] add the 05/12/2014 on Needrom).
Interessante è che ho attivato da 2 orette xposer e gravity, e non ho ancora notato crash di sistema come prima
Boko, può interessarti la cosa?
-
Quote:
cybermod
Mamma Bokom, un pò ti odio perchè invidio la tua preparazione, un pò ti amo perchè la dispensi e sei saggio.... ah, che omo! :p
Senti, ma riguardo alle GPL non c'è un organo diretto che vigila al riguardo?
Se c'è una licenza che pure canonical rispetta, direi che ci sarà anche una sorta di rappresentanza legale no?
digressione interessante: ragazzi, ho installato la evolution di patrucco (
ROM Thl Evolution | [Custom] add the 05/12/2014 on Needrom).
Interessante è che ho attivato da 2 orette xposer e gravity, e non ho ancora notato crash di sistema come prima
Boko, può interessarti la cosa?
Confermo che questa rom è più stabile rispetto alle altre "compatibili" con xposed. Ho installato un bel pò di moduli ma nessun crash. Però la rom con xposed attivo è davvero molto lenta. Alla fine ho rimesso su il vecchio nandroid backup....... :(
-
però mi sono spariti i moduli che aggiunge xPosed......... peròò li ho ritrovati nella gravity... si chiamano QuickSettings.... Mio Dio Che Bellorotfl
-
Nuova Recovery TWRP pubblicata su needrom, si tratta della build 2.7.0.0.
Appena installata sul mio T100S. Molto ma molto bella: touchscreen perfettamente funzionante, comandi molto chiari, ottima grafica e supporto otg per il backup su periferiche usb. :cool: :cool: :cool:
Finalmente un lavoro di qualità per il nostro giocattolino cinese........ :)
-
Interessante! Tu che consigli? TWRP o CWM?
solitamente le ROM su needrom si trovano per CWM...
-
Quote:
cybermod
Interessante! Tu che consigli? TWRP o CWM?
solitamente le ROM su needrom si trovano per CWM...
Normalmente riesci a caricarle con tutt'e due..... effettivamente ho letto anche io che molte rom richiedono la cwm, ma ti assicuro che questa ultima twrp è davvero una figata. Al massimo la provi e poi decidi quale ti piace di più..........
Gironzolando sul sito thl mobile ho trovato questo nuovo terminale che stanno per lanciare: L968. Il primo THL dotato di connettività alle reti LTE. Questo è il link alla pagina di presentazione:
h**p://www.thlmobilestore.com/news/thl-4g-lte-mobile-phone-pictures
A me sinceramente non è piaciuto affatto.....
-
Bella la recovery nuova ma senza nuove ROM sembra abbastanza inutile.
-
Stasera ho installato la ROM THL T100S | [Official]-[Updated] add the 05/13/2014 on Needrom , ma non trovo tra le applicazioni Superuser o SuperSU , la rom [ rootata e funziona tutto ma mi domando dove sia la app per il root ... .
-
Quote:
reddog
Nuova Recovery TWRP pubblicata su needrom, si tratta della build 2.7.0.0.
Appena installata sul mio T100S. Molto ma molto bella: touchscreen perfettamente funzionante, comandi molto chiari, ottima grafica e supporto otg per il backup su periferiche usb. :cool: :cool: :cool:
Finalmente un lavoro di qualità per il nostro giocattolino cinese........ :)
Puoi postare qualche immagine screen?
-
Page64, hai provato xPoser?