Non ho capito una cosa....io ho una sim 3 con abbonamento top400 e una sim tim con ricarica da 10euro che mi da le stesse cose della tre. Le metto tutte e due nel.cell t100s...una mi viaggia in h+ ovvero la.tre e l altra in 3g????
Visualizzazione stampabile
Non ho capito una cosa....io ho una sim 3 con abbonamento top400 e una sim tim con ricarica da 10euro che mi da le stesse cose della tre. Le metto tutte e due nel.cell t100s...una mi viaggia in h+ ovvero la.tre e l altra in 3g????
Per chi lo ha acquistato direttamente in cina da antelife o da chinavasion, quanto avete pagato di spedizione con dhl? E di dogana? Sto valutando di acquistarlo su tinydeal (prezzo 309,99 dollari), lo ritenete affidabile? Li la spedizione con dhl verrebbe solo 15 dollari, in piu' sto cercando di recuperare un codice coupon per un ulteriore sconto tra il 3% ed il 5%, cercando quindi di spendere non piu' di 310 dollari, circa 230 euro
no... se la tre ti viaggia in h+ (o 3g che è sempre uan frequenza umts) la tim ti si attiva solo per il traffico voce, cioè non puoi avere due schede che vanno contemporaneamente su internet. quindi devi scegliere o Tre va in h+ e tim attiva solo per ricevere e effettuare chiamate , oppure tim attiva in 3g o h+ e la scheda tre attiva solo per effettuare e ricevere chiamate, in quest'ultimo caso la scheda tre andrà in roaming sulla rete tim ovviamente.
io l'ho preso su antelife prezzo 309 dollari , + spedizione 21 dollari + dogana . finiti i test lo vorrei rivendere a 260 euro che è quello che ho speso se qualcuno è interessato io sono a roma.
ecco il primo video girato ieri notte alle 2... abbiate pietà : https://www.youtube.com/watch?v=7xON5K5-zy8
beh per le caratteristiche che ha mi aspettavo che andasse di piu dello snapdragon800. si parla di frequenze differenti ma uno è octa l'altro è quad...
vedendo la videorecensione di luskoz e leggendo il precedente post di dmarghe, deduco che il primo impatto con il thl t100s non è stato entusiasmante, forse troppe aspettative? O forse come dice russogaetano ci vorrebbe una rom migliorativa per sfruttare appieno le potenzialità di questo smartphone.
io, parlo per me ovviamente, posso dire sicuramente che avevo delle aspettative molto, forse troppo, alte. Certo che lo snapdragon 800 era migliore di questo processore già si sapeva ma ovvio che il prezzo ne risente... sinceramente questo telefono (basta che guardate il video) si posiziona fra i telefoni che in italia costano 500 euro... e ne costa la metà. Non c'è di che lamentarsi però ripeto,forse le mie aspettative erano un po troppo alte! se ce la faccio nei prox giorni farò un video confronto con s4 con lg g2 e con nexus 5 . (però devo pagare la cena ai miei amici che me li portano per fare i video!)
Cmq antelife mi ha fornito un codice sconto da 10 dollari che trovate se vi registrate sul sito del mio canale youtube, in alternativa contattatemi con messaggio privato e ve lo do.
da tecnico confermo quanto ipotizzato. Il terminale è davvero potente ma sdi ha come la sensazione che android sia stato appena adattato. Ecco che notiamo che i 8 core dei processori girano al massimo con qualsiasi applicazione e che la fotocamera (con ottica sony) non risulta perticolarmente performante. Dopo aver disassemblato il telefono per constatare l'effetivo hardware interno e la qualità costruttiva (a livello elettronica) ci stiamo dedicando adesso alla rom. Abbiamo già estratto la rom stock e la stiamo studiando per vedere cosa possiamo migliorare. Io scommetterei su questo terminale, ha possibilità di sviluppo davvero molto ampie...