Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybermod
io te lo sto provando, ma non mi propone l'aggiornamento a xposed.....
Ma non è che per caso queste problematiche vengono fuori perchè ho spostato l'applicazione in /data??
Cmq, sto scaricando manualmente, vediamo che danni faccio!
Ma hai abilitato l'aggiornamento del download automatico nel setting di Xposed?
Comnque, credo che tu abbia ragione al 99%
Se non sai sistemarlo a mano, ti conviene disinstallarlo e reinstallarlo a nuovo.
Comunque i file di Xposed sono questi:
- nella /system/bin ci stanno due app_process di cui uno con l'appendice .orig (che sta per originale). Quando disinstalli Xposed (dall'interno dell'app) non fa altro che cancellare il primo e rinominare quello .orig in app_process (mantendo i soliti permessi). Tutto qua.
- nella data/app/ ci sta il file apk, ovvero de.robv.android.xposed.installer-1.apk
- nella data/data/de.robv.android.xposed.installer ci stanno un po' di file di backup, i logs e anche le preferenze. Sfoglia le directory, vedrai che c'è una lista dei moduli installati (ovvero, il file di testo module.list, che puoi anche editare in caso se le perda) e poi ci sono gli xml (editabili con Notepad++ in windows) che contengono il setting di Xposed, la lista dei moduli abilitati, l'indirizzo del repository e il setting dei moduli installati.
- nella SDcard sotto android/data/de.robv.android.xposed.installer ci sta lo .zip di emergenza per disabilitare Xposed da recovery (Xposed-Disabler-Recovery.zip). La vengono anche salvati i log che decidi di salvare.
-
Quote:
gecodesign
Ho Xposed 2.5.1 e funziona tutto. Sono anch'io un fanatico delle versioni aggiornate e sicuramente resisterò poco a non tappare su "AGGIORNA" ma c'è un vero e valido motivo per passare alla 6.1 ?
Niente fanatismi! Mai!
Detta papale papale, al momento uno può restare con la 5.1...anzi deve restarci se uno o più dei moduli che utilizza non è ancora compatibile con la 2.6.1 (questo dovete capirlo o vederlo voi nelle note o nel thread specifico).
Diciamo che presto usciranno nuove versioni dei moduli che usiamo con fix dei bug e nuove feature...allora però sarà necessario passare alla 2.6.1.
A proposito, mi hanno già risposto per quel problema a cui accennavo nel post precedente. A quanto pare c'è una piccola incompatibilità fra GB e il nuovo Xposed ma verrà risolta col prossimo aggiornamento della GB.
-
Minchiula...hanno appena rilasciato l'aggiornamento della GB alla 3.13.
Fissa le incompatibilità con Xposed e aggiunge un po' di cosine e fix vari.
Qui il log xda-developers - View Single Post - [APP][JB][XPOSED] GravityBox v3.1.3 - tweak box for Android 4.1/4.2/4.3 [21/05/2014]
Me la installo dopo...
P.S. Installato l'aggiornamento. E' perfetto...nessun errore il log è lindo.
-
Installata :D adesso veevefodoco tutti i vari moduli
-
Ma se vi chiedo di spiegarmi in semplici parole cosa è questo xposed mi linciate?
-
Dove posso comprare un batteria per il THL T100s?
Da qualche giorno mi capita che non arrivo più a sera, quando prima arrivavo sempre con un 35/40%.
-
Quote:
pazzokli
Ma se vi chiedo di spiegarmi in semplici parole cosa è questo xposed mi linciate?
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5573909
-
Quote:
page64
Un problema : ho provato a installare la CM11 e mi dà un'errore in fase di installazione (ho anche riprovato a riscaricare la ROM ..) poi la nuova ROM ( apparsa su Needrom ) e prima del riavvio la recovery mi ha dato questo messaggio 'no OS installated' anceh se la procedura è andata buon fine , può essere colpa della TRWP 2.7.0 ?
Aggiornamento : ho installato la CWM, indi l'installazione della CM11 è andata a buon fine . Alcune osservazioni : GB funzionante ( anche i tasti volume per accendere lo schermo :-) ) FB non và , il livello segnale (graficamente..) è più alto della Evolution , non appare il nome della rete ma solo una sigla numerica. Per La fluidità mi pare equivalente alla Evolution... .
Mi piacerebbe capire in cosa la CM11 e la,Evolution differiscono per queste differenze di comportamento con alcune funzoni di GB e delle app come FB o Ricerca Vocale ... .
-
Nuova rom su needrom, mi piacerebbe davvero capire in cosa differisca dalle altre, ormai non ci capisco più niente.
-
Quote:
Amianto
Nuova rom su needrom, mi piacerebbe davvero capire in cosa differisca dalle altre, ormai non ci capisco più niente.
Fonte Russa , se non erro , su una base nuova : thl_T100S.159D.A2.JB9.FHD.EN.16P256.IMX135.MT6592G W.20140521 , quindi Alyiun OS e niente Xsposed .