Visualizzazione stampabile
-
Ecco, come dicevo su FB...xda-developers - View Single Post - THL W200s OctaCore MTK6592, CWM, firmware, files
BTW, sempre parlando di kernel, se leggete anche i quote del post segnalato, vedrete che uno ha segnalato che il kernel utlizzato nel porting supporta il NFC...che c'è nei T100S ma non nei W200S.
E' quello che accade in ogni porting...però voi siete i più fortunati :)
Per chi ha il W200S e il T11 invece il porting è grasso che cola...
-
Buongiorno a questo indirizzo THL Technology Happy Life News - THL Mobile Phone Offical Lastest Firmware non ho ben capito di cosa si tratta,è un nuovo firmware per gli ultimi telefoni,porta ad un sito cinese
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste7326
non ne va uno di quei link.... sembra però qualcosa per l'anteprima
page: ho letto ora il tuo post..... spesso installando CWM piuttosto che TWRP le rom che non "salgono", SALGONO! non so perchè, ma direi che è meglio stare su CWM, per ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybermod
page: ho letto ora il tuo post..... spesso installando CWM piuttosto che TWRP le rom che non "salgono", SALGONO! non so perchè, ma direi che è meglio stare su CWM, per ora
Io sinceramente devo ancora trovarne una che mi dia errore su TWRP. Fin'ora non mi è mai capitato......
-
Come volevasi dimostrare...è pieno di gente che va erroneamente a lamentarsi sul thread ufficiale di Xposed perchè hanno tenuto attivati vecchi moduli che magari sono stati abbandonati anche da 8 mesi...e si stupiscono se con la 2.6.1 non funzionano più.
E' un momento di transizione e non è detto che Rovo89 non cambi ancora un paio di metodi del framework nella prossima release...causando ancora caos!
Sono i moduli che devono adeguarsi allo sviluppo del framework e non viceversa. Altrimenti sarebbe come se Tizio, che ha usato un programma per win98, si lamentasse con la Microsoft se non funziona più con Win8.
P.S. Una nota estremamente positiva per me è che questo nuovo framework ha costretto lo sviluppatore della GB a cambiare il modo in cui interveniva sulla GUI. Infatti avevo una piccola incompatibilità fra Trebuchet e la GB...ma ci convivevo.
Ora è sparita! Finalmente il conflitto è scomparso!
-
giusto per il bello di sapere, qui ci sono i processori mobile attualmente disponibili da MTK.
Il futuro è 64bit ;)
MT6592 - MediaTek
-
dopo segnalazione di link non funzionanti, su THL Technology Happy Life News hanno riposso il post degli ultimi firmware.
Certo che il fatto che si appoggino a siti esterni di sharing per caricare i loro firmware.....mhhhhhh.... farebbero prima a caricarle su needrom!!!
Ad ogni modo, mi hanno detto che ricaricheranno il tutto.
Sono curioso di provare l'ultimo firmware disponibile per la storia della bussola che mi urta tanto tanto assai!
mentre per kitkat non mi hanno ancora fatto sapere nulla.
Ho contattato anche MTK per segnalare il discorso licenza, che dovrebbero rilasciare i codici...... ma manco mi hanno considerato (non che mi aspettassi diversamente)
-
scusate 2 domande,
quanto dura con la batteria da 2750?magari rispetto alla precedente versione.
sarei orientato sull'acquisto di questo terminale o di aspettare il thl 5000 ma non si sa la data o idolx da 32gb second voi? ho scartato jayu g4s o g5s per l'audio!
grazie
-
Questo post è della serie Quanto sono pirla
Vi racconto un aneddoto e vi parlo di un'app.
L'app si chiama Adaway ed è uno dei tanto adblocker in circolazione...ma io uso quello.
[APP][2.1+][UNOFFICIAL] AdAway v2.8.1 :: [03.03.2014] - xda-developers
Adaway non solo blocca gli ads prendendo i link aggiornati da una serie di siti ma permette anche di monitorare le chiamate e di inserire i link non filtrati in una black list.
Ma torniamo alla mia pirlaggine. Ieri ho deciso di comprare un'app. Entro nello store ma ogni volta che inserisco la PW mi da errore. Ecchecacchio?!? Allora clicco il link per determinare la causa. Mi rideriziona al browser e...pagina vuota.
Il browser non accede più a Google.com. Eccheccacchio2.0?!?
Pulisco la cache browser e niente. Allora vado alle impostazioni e in Xposed e riattivo una serie di permessi per google da tutte le parti...ma niente da fare.
Allora disinstallo gli aggiornamenti della app store di google...niente da fare.
Allora mi accorgo che la app store di google non era aggiornata all'ultima versione nemmeno prima di togliere gli aggiornamenti e così decido di rimuovere la vecchissima app orginale dalla system, disintallarla, pulire la data, scaricare la verisone più recente, installarla, rimetterla nella system (alcune app di google devono per forza stare nella system per funzionare e lo store è una di queste). Faccio partire il nuovo store, funziona perfettamente: provo l'acquisto..e niente.
Allora passo a cancellare la PW di Google e ad aggiornarla..per due volte. Niente da fare.
Allora decido di guardare le impostazioni generali dell'account di google (e trovo roba mai toccata e mai sottoscritta, cancello tutto) e aderisco al sistema di sicurezza in due step. Aggiorno tutto, funziona tutto ma non risolve nulla.
Faccio la cosa migliore: me ne frego e mi dedico ad altro...fino a poco fa. Apro il browser del desktop e leggo un paio di thread su XDA e un tipo chiede quale adblocker usare...e li ho l'illuminazione. Vuoi vedere che ho bloccato qualcosa?
Apro Adaway e trovo Google nella blacklist.
Ma quanto sono pirla?
-
Solo: looooooool
Bokonon uno di noi, unooooo di nooooiiii, bokonon uno di noooiii