Visualizzazione stampabile
-
thlT100S
ciaooo .. ho preso il thlt100S da grossoshop .. arrivato il 23 dicembre .. pagatp 250€ aperto il 25 dicembre sembrava andare da dio .. punteggio 26640 ecc .. dopo ha iniziato a spegnersi .. riavviarsi .... e in fine non manteneva la carica e nn rimaneva accesso ... spedito oggi per la sostituzione.. mi hanno detto che mi spediscono un modello nuovo .. speriamo in bene .. nessuno ha avuto questo tipo di problema ??:bd::bd::bd:;)
-
Dubito che sviluppando meglio la rom vedremo un super miglioramento...parlo da utilizzatore di rom moddate x galaxy s i 9000 e s3 i9300. Si si vedono miglioramenti iniziali ma non cosi incisivi da dire che si sono risolti tutti i problemi...ho lrovsto anche sull asus e sull lg g2...e sapete cosa ho fatto? X questi due terminali sono tornato alle origini si vede che le case costruttrici con questo processore hanno voluto studiare meglio loro la rom che i modder...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmarghe
Dubito che sviluppando meglio la rom vedremo un super miglioramento...parlo da utilizzatore di rom moddate x galaxy s i 9000 e s3 i9300. Si si vedono miglioramenti iniziali ma non cosi incisivi da dire che si sono risolti tutti i problemi...ho lrovsto anche sull asus e sull lg g2...e sapete cosa ho fatto? X questi due terminali sono tornato alle origini si vede che le case costruttrici con questo processore hanno voluto studiare meglio loro la rom che i modder...
non cerco un super miglioramento (non credo ce ne fosse più di tanto bisogno), al momento cerco solo di migliorare la gestione della fotocamera. per il resto preferisco tenerlo così com'è.
-
-
Quote:
luskoz
dalle foto si capiscono due cose:
*la fotocamera ha molta grana
*che sei un ubriacone rotfl
-
Quote:
luskoz
anche a te le foto mostrano lo stesso rumore di fondo che ho lamentato io... eppure la cam da un punto di vista hardware non sembra male....
-
e' strano, apertura di 2.0 dovrebbe aggiungere MOLTA piu' informazione-immagine nei neri.
io penso che le ottiche non siano all'altezza del nome, non c'entrano molto gli ISO a parer mio.
-
Arrivato oggi pomeriggio da Chinavasion.Ho finito ora di personalizzarmelo..... purtroppo due cose per me fondamentali non mi soddisfano: volume audio in comunicazione e volume suonerie troopo bassi per i miei gusti.Ci sarà modo di ntervenire con qualche menu segreto?
Peccato perchè il terminale mi piace molto ma se non si può risolvere il problema volume lo metterò in vendita prima di rimetterci troppo.
-
Quote:
Sirianstar
e' strano, apertura di 2.0 dovrebbe aggiungere MOLTA piu' informazione-immagine nei neri.
io penso che le ottiche non siano all'altezza del nome, non c'entrano molto gli ISO a parer mio.
eppure disattivando l'imposazione automatica e impostando ISO100 le foto son risultate nettamente migliori con la luce artificiale...
-
Quote:
bbortolo
Arrivato oggi pomeriggio da Chinavasion.Ho finito ora di personalizzarmelo..... purtroppo due cose per me fondamentali non mi soddisfano: volume audio in comunicazione e volume suonerie troopo bassi per i miei gusti.Ci sarà modo di ntervenire con qualche menu segreto?
Peccato perchè il terminale mi piace molto ma se non si può risolvere il problema volume lo metterò in vendita prima di rimetterci troppo.
Il terminale in mio possesso ha il volume capsula auricolare leggermente sopra la media e il volume suoneria ESAGERATAMENTE alto (avevo impostato nel menù impostazioni/profilo audio le impostazioni che migliorerebbero la qualità audio).