Ahahahahahahahah... :D
Visualizzazione stampabile
E anche la Newman ha fatto il patto col diavolo Alibaba --> Newman K3 Is An Octa-Core 1080 Ultraslim Phone | Gizchina.com così diventano almeno 3 i produttori a vendere cell con Aliyun OS.
Traduco le prime righe.
Aliyun OS sembrava promettente quandò fu rilasciato. Erano coinvolti Acer, il ricco e potente gigante cinese Alibaba e infine una forte enfasi sul cloud computing. Poi, Google disse alla Acer che se avessero prodotto uno smartphone con Aliyun OS, avrebbero perso la sedia al tavolo della Open Handset Alliance. Google mise anche in discussione la validità del sistema operativo, sostenendo che si trattava di un fork illegale di Android.
La confusione su Aliyun OS resta ancora oggi. E' un fork di Android? O un fork di Linux? Viene distribuito legalmente?
Dopo anni dal suo rilascio ed essendo un prodotto secondario di Alibaba, molte domande sono ancora senza risposta.
Speravo che installando una versione vecchia di facebook avrei risolto il problema dei crash... A quanto pare il problema si verifica anche con vecchie versione...
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il THL T100S, per ora tutto bene, una domanda, registra i video solo in formato 3gp?
grazie
Miko, a me facebook funziona. Versione 4.0.0.0.2. Su ROM cyano
Ragazzi a voi con la navigazione 3g tutto bene? Io sarà un paio di mesi che va lentissima e sembra sempre peggio.
si bhè, non mi lamento.
Se fai degli speedtest cosa ti viene fuori?
A volte vedo il simbolico H+ ma non carica le pagine. Bo
che operatore hai?
E che rom usi?