Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bbortolo
Arrivato oggi pomeriggio da Chinavasion.Ho finito ora di personalizzarmelo..... purtroppo due cose per me fondamentali non mi soddisfano: volume audio in comunicazione e volume suonerie troopo bassi per i miei gusti.Ci sarà modo di ntervenire con qualche menu segreto?
Peccato perchè il terminale mi piace molto ma se non si può risolvere il problema volume lo metterò in vendita prima di rimetterci troppo.
Riesci a farmi sapere se il tuo hai difetti ? il mio si riavviava .. e segnava % della batteria sballate.. esempio : 20% di batteria .. metto sotto carica .. in 1minuto era al 100% staccavo era al 10%... poi si spegneva e non si accendeva più..
-
Ciao ragazzi, ero interessato a questo terminale ma, per via di questi "difetti di gioventù" che state segnalando, ho deciso che vale la pena rimandarne l'acquisto; spero comunque di fare cosa gradita segnalando che è disponibile anche su Pandawill al costo assai concorrenziale di €. 232,84 spese di spedizione incluse.
-
Quote:
zedbest
Ciao ragazzi, ero interessato a questo terminale ma, per via di questi "difetti di gioventù" che state segnalando, ho deciso che vale la pena rimandarne l'acquisto; spero comunque di fare cosa gradita segnalando che è disponibile anche su Pandawill al costo assai concorrenziale di €. 232,84 spese di spedizione incluse.
mi pare strano che ci siano tutti sti problemi... quello da me testato va che è uno spettacolo....
-
Quote:
russogaetano33
mi pare strano che ci siano tutti sti problemi... quello da me testato va che è uno spettacolo....
sono felice di sentirtelo dire ... xk' ho mandato il mio al mittente.. per una sostituzione .. speriamo bene .. forse era solo la batteria fallata .. forse il vano batteria deforme .. sfortuna .. speriamo bene ... xk' mi piace molto
-
Finalmente oggi pomeriggio mi é stato consegnato dal corriere dhl,poco meno di 30 euro di dogana,prime impressioni buone,nulla da dire a chinavasion,precisi e veloci nonostante le feste di mezzo... Ho finito di personalizzarlo, prossimamente lo testeró con i games
-
Quote:
Scar90
Riesci a farmi sapere se il tuo hai difetti ? il mio si riavviava .. e segnava % della batteria sballate.. esempio : 20% di batteria .. metto sotto carica .. in 1minuto era al 100% staccavo era al 10%... poi si spegneva e non si accendeva più..
NESSUN difetto,solo audio basso. Ora provo con engineering.
-
Quote:
luskoz
Ho fatto caso alla cover nera che era nella tua scatola,nella mia non c'era :-( (
-
Quote:
Lucas76android
Ho fatto caso alla cover nera che era nella tua scatola,nella mia non c'era :-( (
neanche in quello che mi è stato consegnato per il test. :(
-
Quote:
russogaetano33
eppure disattivando l'imposazione automatica e impostando ISO100 le foto son risultate nettamente migliori con la luce artificiale...
ma il problema ti si risolve o ti si e' soltanto "ridotta" la grana?
avere grana nelle foto e' sintomo o di ottiche non molto buone o di un cmos poco sensibile a certe "frequenze" di luce
-
Che differenza c'è tra il Thl T100s Iron Men e il Thl T100s Monkey King 2 ?