Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrElbarto
Problema fotocamera risolto.
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
come hai risolto?
-
Togliendo la pellicola dalla fotocamera...
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
lo so ho fatto la figura del pirla...a mia parziale discolpa la pellicola era perfettamente in linea con il vetro della fotocamera. ci ho messo 3 minuti di sgrat per farla alzare.
Ecco il risultato: https://imageshack.com/i/5nmbqzj
-
Quote:
MrElbarto
lo so ho fatto la figura del pirla...a mia parziale discolpa la pellicola era perfettamente in linea con il vetro della fotocamera. ci ho messo 3 minuti di sgrat per farla alzare.
Ecco il risultato:
https://imageshack.com/i/5nmbqzj
Be dai a volte la soluzione è molto più semplice di quanto sembra.
Nessuno è pirla, servono le esperienze di tutti.
Comunque secondo me come fotocamera resta molto rumorosa, un passo indietro ad altre. Una soluzione reale è da trovare. Ho provato quella Lenovo sopra suggerita ma non cambia nulla. Secondo me sarebbe da gestire via firmware.
-
Quote:
pazzokli
Be dai a volte la soluzione è molto più semplice di quanto sembra.
Nessuno è pirla, servono le esperienze di tutti.
Comunque secondo me come fotocamera resta molto rumorosa, un passo indietro ad altre. Una soluzione reale è da trovare. Ho provato quella Lenovo sopra suggerita ma non cambia nulla. Secondo me sarebbe da gestire via firmware.
infatti, le foto restano rumorose. Se non fosse per il fatto che con la luce naturale le foto sono perfette e prive di grana avrei già etichettato la cam come scadendte, il fatto che invece risultino con forte rumore di sottofondo solo in condizione di luce artificiale mi lascia ancora pensare che sia un problema solo software. Ho provato il T200 (che usa la stessa identica cam, li abbiamo smontati per verificarle) e le foto in condizioni di lice artificiale e totalmente al buio sono nettamente superiori... La ricerca continua...
-
Quote:
MrElbarto
Ecco il risultato:
https://imageshack.com/i/5nmbqzj
Hahahahah!
Era successo pure a me! X 10 minuti panico... Avevo comprato il thl perché la fotocamera del mio Zopone zp900 aveva smesso di funzionare! ;-)
Inviato dal mio thl T100S usando il pollice dx e a volte l'indice dx :birra:
-
Tornando agli accessori su thlmobilestore ho trovato una flip cover x il thl t100s di quelle che piegandosi fanno anche da sostegno per lo smartphone. Il mio dubbio è : avendo le antenne integrate alla cover, in quell flip cover ci saranno? E come funzioneranno? Sulle specifiche non c'è nulla e non ci sono immagini dell'interno della cover. Se qualcuno sa qualcosa....
Magari russogaetano33' potrebbe informarsi avendo contatti.
P. S. Vorrei ringraziare pubblicamente russogaetano33' che dagli inizi di questo forum è sempre presente anche quando ci sono polemiche che trovo gratuite! ;-) (lette tutte le 54 pagine)
Ri P. S. Aspetto risposta da reddog se possibile... TANKS! ;-)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DSlVY.jpg
Eccola qui la famosa batteria da 2700 mAh!
Da quanto ho capito la danno solo nelle Filippine con il Monkey King 2... Qualcuno ha amici philippini??? B-)
-
Salve a tutti, da 3 giorni smanetto con il T100S e devo dire che un buon telefono, e a dire il vero ho sentito parecchie volte che la fotocamera fa schifo, ma gia dalle prime foto ho nontato una buona qualità!!!anche fatte con il flash al buio, certo che ingrandendo un po di rumore c'è ma la qualità e buona!!io l'ho acquistato direttamente sul sito della THL e in 5 giorni e arrivato a casa.
Spero che vada sempre bene visto che è sempre un cel cinese...ho notato che ogni tanto il segnale va a zero per poi riprendersi, qualcuno di voi ha notato una cosa del genere?
-
Quote:
maximilianzeus
Salve a tutti, da 3 giorni smanetto con il T100S e devo dire che un buon telefono, e a dire il vero ho sentito parecchie volte che la fotocamera fa schifo, ma gia dalle prime foto ho nontato una buona qualità!!!anche fatte con il flash al buio, certo che ingrandendo un po di rumore c'è ma la qualità e buona!!io l'ho acquistato direttamente sul sito della THL e in 5 giorni e arrivato a casa.
Spero che vada sempre bene visto che è sempre un cel cinese...ho notato che ogni tanto il segnale va a zero per poi riprendersi, qualcuno di voi ha notato una cosa del genere?
Ciao, i ragazzi del gruppo sono sempre molto critici, infatti x le foto sono d'accordo con te. Con il mio Zopone non avevo la stessa soddisfazione. Cmq le critiche sono sempre costruttive cosi che i supersmanettoni vengono stimolati a costruire delle ottime rom. Se per il segnale intendi quello telefonico anch'io ho lo stesso problema. Sembra che il membro Reddog abbia risolto con una rom presa da needrom, sto aspettando che me la indichi in quanto ce ne sono 13.
Cmq ti tranquillizzo dicendoti che anche con una tacca di rete o wifi carica che è un piacere. Io ce l'ho da un mesetto e ne sono soddisfatto.
Se il sito dove l'hai comprato è thlmobilestore(con il quale ho avuto un problema) allora sappi che è un vendor come antelyfe, Tinydeal o altri. Il sito ufficiale è " en.thl.com.cn/ ".
Sul loro sito potete trovare il loro partner ufficiali in quanto non vendono direttamente i thl.
-
Quote:
giannibus
Tornando agli accessori su thlmobilestore ho trovato una flip cover x il thl t100s di quelle che piegandosi fanno anche da sostegno per lo smartphone. Il mio dubbio è : avendo le antenne integrate alla cover, in quell flip cover ci saranno? E come funzioneranno? Sulle specifiche non c'è nulla e non ci sono immagini dell'interno della cover. Se qualcuno sa qualcosa....
P. S. Vorrei ringraziare pubblicamente russogaetano33' che dagli inizi di questo forum è sempre presente anche quando ci sono polemiche che trovo gratuite! ;-) (lette tutte le 54 pagine)
Ciao, io ho preso proprio quella cover, di colore nero. Non è male, è abbastanza ben fatta. Ma guarda che non si tratta di una cover che sostituisce l'involucro originale del telefono, ma solo di una cover da mettere sopra la cover originale del telefono. Infatti non monterebbe mai ed è priva di antenne di qualsiasi genere o tipo :) :)
-
Grazie reddog era proprio quello che volevo sapere. Lo zopone invece sostituiva la cover posteriore. Ti avevo fatto un po' di domande, se hai un po' di tempo e pazienza mi potresti rispondere! ;-) P. S. Dove hai comprato la cover?
-
Quote:
reddog
Quote:
Originariamente inviato da giannibus
Ciao, io ho preso proprio quella cover, di colore nero. Non è male, è abbastanza ben fatta. Ma guarda che non si tratta di una cover che sostituisce l'involucro originale del telefono, ma solo di una cover da mettere sopra la cover originale del telefono. Infatti non monterebbe mai ed è prima di antenne di qualsiasi genere o tipo :) :)
Grazie reddog era proprio quello che volevo sapere. Lo zopone invece sostituiva la cover posteriore. Ti avevo fatto un po' di domande, se hai un po' di tempo e pazienza mi potresti rispondere! ;-) P. S. Dove hai comprato la cover?
-
Quote:
giannibus
Le risposte alle tue domande le trovi leggendo qualche messaggio nelle ultime 3/4 pagine precedenti di questo thread, ci sono tutte le istruzioni necessarie all'aggiornamento del terminale.
La cover per il nostro T100S l'ho presa anche io su thlmobilestore, visto che si trova solo là. :)
Una cosa però mi son scordato di scriverla prima: ad arrivare ci ha messo UNA vita!!!!!! Comunque non è male e, visto quanto mi è costato farla arrivare dalla cina, non mi lamento!!! :)
-
Quote:
reddog
Quote:
Originariamente inviato da giannibus
Le risposte alle tue domande le trovi leggendo qualche messaggio nelle ultime 3/4 pagine precedenti di questo thread, ci sono tutte le istruzioni necessarie all'aggiornamento del terminale.
La cover per il nostro T100S l'ho presa anche io su thlmobilestore, visto che si trova solo là. :)
Una cosa però mi son scordato di scriverla prima: ad arrivare ci ha messo UNA vita!!!!!! Comunque non è male e, visto quanto mi è costato farla arrivare dalla cina, non mi lamento!!! :)
Visto che ci sono diverse rom mipuoi dire precisamente qual'è la rom che ti ha risolto i problemi di wifi e rete? E come la scarico visto che quando vado sulla pagina non trovo nessun bottone x fare il download. Grazie...
P. S. Ora ordino la flip cover! Thanks!
-
Interessa anche a me la ROM :-)
-
Salve ragazzi, per quanto riguarda la rom dovete scaricare quella del 17/01/2014, se leggete i post precedenti troverete una mia discussione a riguardo e una semplice spiegazione su come utilizzare il flash tool. Per scaricare le varie rom bisogna registrarsi al sito, naturalmente la registrazione e gratuita.
-
Quote:
Punisher93
Salve ragazzi, per quanto riguarda la rom dovete scaricare quella del 17/01/2014, se leggete i post precedenti troverete una mia discussione a riguardo e una semplice spiegazione su come utilizzare il flash tool. Per scaricare le varie rom bisogna registrarsi al sito, naturalmente la registrazione e gratuita.
Androidiani App
Grazie, come trovi la rom che stai utilizzando già da un po'?
-
Ottima rispetto alle precedenti, perlomeno per quanto riguarda il segnale che ora è stabile sulle 4-5 tacche in 3G con quasi tutti gli operatori. Il wifi è sempre scarso inoltre ho notato un eccessivo consumo di RAM. Con tutte le app chiuse, internet non attivo e il risparmio di energia attivo il consumo è di circa 1-1,2 GB. Le prestazioni grafiche sembrano peggiorate a detta di antutu mentre a mio parere sono sempre uguali. Siamo ancora lontani da una ROM definitiva per questo splendido ma purtroppo "acerbo" terminale.
-
Quote:
Punisher93
Ottima rispetto alle precedenti, perlomeno per quanto riguarda il segnale che ora è stabile sulle 4-5 tacche in 3G con quasi tutti gli operatori. Il wifi è sempre scarso inoltre ho notato un eccessivo consumo di RAM. Con tutte le app chiuse, internet non attivo e il risparmio di energia attivo il consumo è di circa 1-1,2 GB. Le prestazioni grafiche sembrano peggiorate a detta di antutu mentre a mio parere sono sempre uguali. Siamo ancora lontani da una ROM definitiva per questo splendido ma purtroppo "acerbo" terminale.
Androidiani App
Preciso e puntuale! ;-)
-
Quote:
giannibus
Quote:
Originariamente inviato da Punisher93
Androidiani App
Preciso e puntuale! ;-)
Grazie, sempre lieto di poter aiutare e scambiare pareri con altri utenti :)
-
Comunque questoé il bello! In questo modo ti vedi crescere il terminale tra le mani! Esperienza diretta con un Zopo zp900 4.0.1. Con 496MB ram. Ed ora rom Bonomo v2 con ram da 1,46! Non ti immagini la soddisfazione. L'importante è che lo smartphone abbia le possibilità di evolversi...e il t100s ce ne ha,ce ne ha! ;-)
-
Quote:
giannibus
Comunque questoé il bello! In questo modo ti vedi crescere il terminale tra le mani! Esperienza diretta con un Zopo zp900 4.0.1. Con 496MB ram. Ed ora rom Bonomo v2 con ram da 1,46! Non ti immagini la soddisfazione. L'importante è che lo smartphone abbia le possibilità di evolversi...e il t100s ce ne ha,ce ne ha! ;-)
Concordo appieno, terminale a dir poco stupendo spero escano nuove ROM al più presto... magari un port ad una versione android più recente e funzionale. Vedere il mio gioiello superato dal s4 su a antutu fa' male soprattutto se sai che potrebbe surclassarlo ma non lo fa' perché la ROM "acerba" ne limita le potenzialità.
-
Quote:
russogaetano33
da tecnico confermo quanto ipotizzato. Il terminale è davvero potente ma sdi ha come la sensazione che android sia stato appena adattato. Ecco che notiamo che i 8 core dei processori girano al massimo con qualsiasi applicazione e che la fotocamera (con ottica sony) non risulta perticolarmente performante. Dopo aver disassemblato il telefono per constatare l'effetivo hardware interno e la qualità costruttiva (a livello elettronica) ci stiamo dedicando adesso alla rom. Abbiamo già estratto la rom stock e la stiamo studiando per vedere cosa possiamo migliorare. Io scommetterei su questo terminale, ha possibilità di sviluppo davvero molto ampie...
Ciao
Sarò possessore di questo cella tra pochi gg , sono interessato anceh io alla rom custom appena ne avrete realizzata una :-)
-
Buongiorno tutti ... Sono nuova di questo forum , il mio thl t100s mi è arrivato ieri , ma il WIFI è veramente penoso. Avendolo ordinato da tempo Vi stavo seguendo da un pò, e ho visto che con la nuova il rom il problema sembrava superato , quindi ho provato a seguire le istruzioni per aggiornare la ROM trovate in un post precedente , ma senza successo , arrivo al punto in cui il download dovrebbe cominciare in automatico dopo aver inserito la batteria e non succede proprio nulla .
Mi aiutate ? Ci sono altri modi per migliorare la ricezione del segnale WI-FI?
Grazie a tutti
-
Sul sito THL ho visto che hanno messo la nuova Rom, indicata come Last official firmware...vedete un pò se vi può essere utile.
-
Quote:
cappmarco
Sul sito THL ho visto che hanno messo la nuova Rom, indicata come Last official firmware...vedete un pò se vi può essere utile.
Puoi postare il link ?
-
www thlmobile store com / news / thl-t100s - official -firmware
Spero si possa fare...e non venga eliminato.
-
Una domanda : i vani delle sim sono una micro e una standard , dalle foto che vedo del cell 'sembra' che il vano della sim 1 sia quello standard (a sx ) e la sim 2 la micro , è una mia impressione oppure è così ?
Nel mio Zopo P980 la sim 1 è una micro .. .
-
Quote:
cappmarco
L'ultima rom su needrom non è in italiano e non funziona playstore e forse anche qualche altra applicazione,non so il perché cmq devo dire che la grafica è abbastanza carina
-
Quote:
cappmarco
Versione con solo inglese e cinese
-
Notate miglioramenti a livello hardware ?
-
Provata a caricare mi dava solo errori di blocco applicazioni, ho riflashato quella precedente
-
Ci conviene aspettare una versione ufficiale multilingua... Ho notato che questa nuova ROM è stata messa a dispozione dal team lewa e da quel che so per ora stanno facendo sol ROM in inglese/cinese
-
Quote:
page64
Una domanda : i vani delle sim sono una micro e una standard , dalle foto che vedo del cell 'sembra' che il vano della sim 1 sia quello standard (a sx ) e la sim 2 la micro , è una mia impressione oppure è così ?
Nel mio Zopo P980 la sim 1 è una micro .. .
Ciao la sim1 è standard e la sim 2 micro.
-
Nuova rom sul sito needrom ma in formato rar.. Come si installa?
-
Quote:
alenzo
La sim 1 è standard ed è quella proposta a funzionare in 3g la sim 2 è la secondaria, si potrebbe settare x il 3g ma non funziona bene.
-
Quote:
alenzo
La sim 1 è standard ed è quella proposta a funzionare in 3g la sim 2 è la microsim ed è secondaria, si potrebbe settare x il 3g ma non funziona bene.
-
Ragazzi dove trovo la pellicola protettiva per questo telefono? Ho ancora quella originale ma ormai fa pietà
-
Quote:
pazzokli
Ragazzi dove trovo la pellicola protettiva per questo telefono? Ho ancora quella originale ma ormai fa pietà
Su Amazon, 6 pellicole a 1,99€. Sto aspettando arrivino le mie