Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybermod
cioè? niente kitkat?
Veramente?
ma mi avevano detto che ci stavano lavorando!!!
Mi sa tanto che questi qua non sanno nulla e non sono nemmeno in contatto con la THL....... da THL non è venuta fuori nessuna comunicazione ufficiale....... mi sa tanto che non promette granchè bene. :( Se vai sul sito ufficiale di THL non ci trovi nemmeno 1 (UNO) file, neanche la documentazione....
Il sito dovrebbe essere quello es.thl ecc..... eccc..... che trovi stampato sulla confezione del telefono, e là non trovi NULLA.....
-
Quote:
reddog
Mi sa tanto che questi qua non sanno nulla e non sono nemmeno in contatto con la THL....... da THL non è venuta fuori nessuna comunicazione ufficiale....... mi sa tanto che non promette granchè bene. :( Se vai sul sito ufficiale di THL non ci trovi nemmeno 1 (UNO) file, neanche la documentazione....
Il sito dovrebbe essere quello es.thl ecc..... eccc..... che trovi stampato sulla confezione del telefono, e là non trovi NULLA.....
Ho mandato oggi una mail Wholesale Smartphone Manufacturer & Distributor | THL Smart Phone chiedendo appunto informazioni su 4.4 e successivi aggiornamenti software , mi dicono che nel giro di 3/4 gg mi risponderanno ... , vediamo .
-
Quote:
page64
stessa cosa che ho appena fatto io, ma non ci spero tanto.......
-
ma non è questo il sito ufficiale?????? THL Technology Happy Life News
-
Quote:
cybermod
A parte il fatto che non si capisce nulla di questi telefoni cinesi visto che, anche per gli altri produttori, ci sono più siti che telefoni, io mi sono basato su quanto è riportato sulla scatola del telefono e là sopra ci trovi stampato "en.thl.com.cn".
Se non lo sanno loro, che producono il telefono, qual'è il loro sito siamo davvero messi male...................... rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
reddog
A parte il fatto che non si capisce nulla di questi telefoni cinesi visto che, anche per gli altri produttori, ci sono più siti che telefoni, io mi sono basato su quanto è riportato sulla scatola del telefono e là sopra ci trovi stampato "en.thl.com.cn".
Se non lo sanno loro, che producono il telefono, qual'è il loro sito siamo davvero messi male...................... rotfl rotfl rotfl rotfl
Mi sà che quello è un sito 'internazionale' l'ufficiale è quello dove abbiamo mandato le mail .. .
-
Non centra nulla ma ho trovato questo link che illustrerebbe un porting delle rom MIUI sui processori MTK ... Port Any Rom To Mtk Device in 5 Mins ~ Incredible Android Mods
Se il buon Bokonon ci desse un'occhio .. ;-)
-
Mamma page che chicca!
E se si potesse far andare la bussola correttamente?
Chissà se gli zopo soffrono dello stesso problema!!!!
-
Quote:
cybermod
Mamma page che chicca!
E se si potesse far andare la bussola correttamente?
Chissà se gli zopo soffrono dello stesso problema!!!!
Non lo sò io prima del T100s avevo un C2 e andava benissimo tutto .... , per il sito io aspetterei opinioni di Bokonon . :-)
-
Quote:
reddog
Il sito en.thl.com.cn è quello ufficiale dei produttori degli thl.
Sulla homepage si trova anche un indirizzo email. Io per miei motivi li avevo contattati. Mi hanno sempre risposto (diverse mail) con estrema gentilezza.