Diciamo che l'analisi del 'caso' andrebbe fatta dal prode Bokonon mà una domanda : nella NIBURU funzionava tutto ? sensore prox sensore luce bussola ecc.ecc. ? :cool:
Visualizzazione stampabile
Per la verità ho guardato subito :)
Lo .zip fa le seguenti cose:
mount("ext4", "EMMC", "system", "/system"); --> monta la system in read and write
mount("ext4", "EMMC", "data", "/data"); --> monta la data in read and write
delete("/system/framework/android.policy.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
delete("/system/framework/apache-xml.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
delete("/system/framework/bouncycastle.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
delete("/system/framework/core-junit.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
delete("/system/framework/core.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
delete("/system/framework/CustomProperties.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
delete("/system/framework/ext.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
delete("/system/framework/framework.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
delete("/system/framework/mediatek-common.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
delete("/system/framework/mediatek-framework.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
delete("/system/framework/mediatek-telephony-common.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
delete("/system/framework/mms-common.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
delete("/system/framework/secondary-framework.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
delete("/system/framework/services.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
delete("/system/framework/telephony-common.jar.jex"); --> cancella il file del path specificato
package_extract_dir("data", "/data"); --> prende i file presenti nella /data dello .zip e li copia nella DATA del cell.
unmount("/system"); --> smonta la system in read only
unmount("/data"); --> smonta la data in read only
Ovvero, semplicemente cancella tutti i file jar.jex presenti nella directory framework e poi installa Xposed nella DATA.
Allora ho scaricato l'ultima versione ufficiale di Xposed e ho comparato i due file bit per bit per vedere se erano diversi (per capire se il tipo aveva modificato Xposed). Il risultato è che sono identici, quindi è semplicemente Xposed installato nella DATA.
Non ho scaricato la ROM, ma so già cosa ha fatto dato che lo sa anche Rovo --> Aliyun OS - Post #5 - XDA
In pratica è una deodexed in cui aveva lasciato i jar.jex...ma col fix li cancella e ottiene esattamente quello che hanno ottenuto tutti i modder da settimane a questa a parte.
Cyber...continua il test lasciando attivata solo la GB e configurando/attivando un po' di features e poi guarda il log di xposed....
Nulla di nuovo sotto il sole ;-) , ma guardando le schermate mi sembra un OS simile a MIUI dove ci sono alcune features in più rispetto allo standard Android/Alyiun ... sbaglio ?
ho già tolto tutto bokonon perchè non mi andava lo sblocco schermo con il dito strisciato (che detta così suona orribile ma ci siamo capiti).
E' una features al quale faccio fatica a rinunciare!
Poi ho provato più che altro per il discorso bussola, che secondo me ancora non hanno realmente fissato. Se si inclina il cellulare, la bussola sbarella lo stesso.
Molto dura se si fa il confronto con il comportamento della stessa su samsung.
Per xposed, suppongo che nel log vi sia una bella sequenza di errori, ma se va e non crasha, perchè non usarlo?
Il fatto che non crashi il framework, non significa che funzioni correttamente.
Se domani esce kitkat 4.5 che supporta solo il nuovo compilatore ART e non più JIT...quasi certamente uno potrebbe riuscire a trovare il modo di installare Xposed...ma non funzionerebbe. Dovrà aspettare che Rovo rilasci Xposed per ART (e ha già detto che non lo rilascierà il giorno stesso ma almeno due mesi dopo).
AlyiunOS usa JAZZ...trai la conclusione.
Infatti ero molto curioso di lasciartelo provare con la GB e magari altri moduli...ma hai resistito SI e NO 20 minuti con quella ROM! Vile!
a quanto pare questa rom www. needrom .com / mobile / t100s-2 / è stato fixato il problema del gps e del magnetic sensor e non ho ancora capito se è veramente una 4.3 o no
Al momento sui Octacore THL ci sono solo 4.2.2. penso che se uscirà un aggiornamento software sarà direttamente 4.4. ma non sono ottimista riguardo ai tempi di rilascio , visto che PRIMA MTK deve fare il porting di KK sui Octacore e poi rilasciare i driver e il kernel specifico alle case costruttrici dei cell .. .
Bokonon in post precedenti ha già illustrato la situazione ... .
Alibaba e UCWeb si fondono
Tanto per capire che Alibaba = Alyiun OS diventa sempre più 'invasivo' ... .
Salve a tutti,
ieri sera si è aggiornato Maps (versione 8.1.0) che però. appena aperto. si blocca e lancia il resoconto a Google.
Succede solo a me?
Qualche idea e/o suggerimento?
Grazie
P.S. Mi succede solo con il T100S mentre con S3 no