Visualizzazione stampabile
-
vile a me???
MARRANO!!!!!
Allora senti, adesso ho scaricato l'ultimissima versione della rom che si spaccia per aver fissato la bussola ok?
Poi installo l'altro attrezzino zip per xposed, poi ripristino un pò dei miei backup e poi vediamo ok?
Ti faccio delle prove a tempo perso, se vuoi, così aiuto la comunità trallllllalero trallalà!
-
Aimè Vi abbandono anche io , ho venduto il T100s ad un'amico che lo trova 'irresistibile' e ad un prezzo ottimo e nel contempo ho preso un LG G2 32gb scontato per doppio regalo ( anche se bianco .. :-/) .. in fondo mi spiace perchè reputo il T100s un'ottimo cell .. .
-
pesantissima perdita page64, davvero mi spiace!
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
Aimè Vi abbandono anche io , ho venduto il T100s ad un'amico che lo trova 'irresistibile' e ad un prezzo ottimo e nel contempo ho preso un LG G2 32gb scontato per doppio regalo ( anche se bianco .. :-/) .. in fondo mi spiace perchè reputo il T100s un'ottimo cell .. .
Mi spiace tanto :( ma son contento che hai fatto un buon affare ;)
-
Idem ma lascio le sottoscrizione attive comunque e magari sfrutto le vs conoscenze per il modding del G2... :D
-
Entro felicemente a far parte di questa comunità dei possessori e sviluppatori per THL T100s.
Ricevuto questo mattina dal gentilissimo Grossoshop e adesso in fase di ricarica prima di iniziare a smanettare.
Ciao a tutti.
-
Quote:
page64
Bello il G2, troverai parecchia roba e moduli xposed dedicati. A quanto l'hai trovato? Usato?
-
:cool::cool:
Quote:
Bokonon
Bello il G2, troverai parecchia roba e moduli xposed dedicati. A quanto l'hai trovato? Usato?
si 32gb bianco 260 euro...
-
Quote:
page64
:cool::cool:
si 32gb bianco 260 euro...
'stica
Ma è un D802? Ovvero con il processore snapdragon 800?
-
Quote:
Bokonon
'stica
Ma è un D802? Ovvero con il processore snapdragon 800?
Sinceramente non lo so ,sulla inserzione parla di LG G2 FullHD F320 32gb...