Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybermod
ragazzi, due cose:
1- è uscita la rom basata su 4.4 ma per il thl 5000. Però c'è lo stesso processore nostro (6592) per tanto, magari, è possibile fare un porting....
2- qualcuno ha idea di come si possa levare il display rotto dalla scocca del t100s? Ho smontato il device ma sono fermo a questo punto, perchè ho paura di rovinare tutta la scocca
Grazie
Ciao cybermod se non ricordo male sul tubo si trova un video dove viene mostrato passo passo come procedere per smontare completamente il t100s e poi rimontarlo, l'ho visto un bel po di tempo fa e non ricordo come l'ho trovato, ma mi pare di ricordare che fosse su youtube.
Se lo trovi non avrai problemi a sostituire il display perchè è molto ben realizzato.
-
;););)
Quote:
nattydread
Prima di tutto recati su needrom e scarica la rom che vuoi installare, ora se vuoi installare l'ultima disponibile dovrai prima installare twrp recovery, per farlo devi scaricare sempre su needrom la clockwork mod ed installarla con flashtool, dopo di che fai il download della twrp, entri in recovery e la installi da li, ora avrai come recovery la twrp, ci entri tappi install e vai a scegkiere il file zip della rom dopo.di che dovrai fare uno swipe per installarla, ti consiglio di fare un backup da recovery prima di flashare nuove rom!!
Grazie per la risposta esauriente e veloce! 😉
-
Quote:
reddog
Ciao cybermod se non ricordo male sul tubo si trova un video dove viene mostrato passo passo come procedere per smontare completamente il t100s e poi rimontarlo, l'ho visto un bel po di tempo fa e non ricordo come l'ho trovato, ma mi pare di ricordare che fosse su youtube.
Se lo trovi non avrai problemi a sostituire il display perchè è molto ben realizzato.
Forse questo? https://www.youtube.com/watch?v=QEogdryPZNo
-
ragazzi grazie mille del link!!!
Avevo cercato qualcosa ma nulla trovai!!
Ad averlo avuto prima sarei stato più contento, ma almeno adesso l'ho rimonto con più calma :D
Cmq, ci vorrebbe una cover d'acciaio per questo batamino cinnese
-
C'è qualche anima santa che sa indicarmi dove trovare una guida passo passo per sistemare e migliorare il sist oper di questo telefono?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Ecco qua... Hanno fatto il porting KitKat 4.4.2 dal THL T5000 all'Iocean X7S (www_needrom_com/mobile/kitkat-port-thl-5000/)
E noi ???
-
io ho contattato la thl mobile su fb chiedendo quando sarebbe stato rilasciato kitkat e mi hanno risposto a fine mese aggiorneranno anche il nostro thl t100s speriamo in bene!
-
... 'sta c***o de bussola!
-
Speriamo che l'aggiornamento includa anche la bussola! Ci credo poco... 😠
-
Ola thlliani! Ho contattato tramite fb la thl facendogli presente il problema della bussola. Mi hanno detto di provare l'update qui sotto linkato
https://www.dropbox.com/s/s6yeqicofc...W.20140613.rar
Qualcuno l'ha già provata? Io in questo momento non posso scaricarla. Speriamo bene. Se qualcuno ha notizie mi farebbe piacere averle. 😉