CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 226 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho seguito il topic ma non mi sono interessato particolarmente alle varie ROM uscite, ma dopo la evolution sono uscite altre ROM basate sulla versione "google" di android?

  2.  
  3. #1572
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    Sembra che oggi Bader abbia risolto, reinserendo gli script corretti anche per il 3g italiano
    Si ha risolto, ma adesso ne ha tirato fuori un'altra...... non ci sto dietro..... una dopo l'altra e che c****!!

  4. #1573
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    Si ha risolto, ma adesso ne ha tirato fuori un'altra...... non ci sto dietro..... una dopo l'altra e che c****!!
    Penso sia meglio aspettare la 4.4 e ripartire col debug. Si rischia di concentrare "sforzi" su una ROM poi obsoleta.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pazzokli per il post:

    giannibus (09-07-14)

  6. #1574
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amianto Visualizza il messaggio
    Ho seguito il topic ma non mi sono interessato particolarmente alle varie ROM uscite, ma dopo la evolution sono uscite altre ROM basate sulla versione "google" di android?
    E' accaduto il contrario. Fino a gennaio la THL ha rilasciato la classica AOSP adattata all'hardware. Da febbraio invece hanno iniziato a distribuire la AliyunOS.
    La Evolution e la CM non sono altro che la ROM ufficiale di gennaio con qualche personalizzazione dell'autore, tipo il logo (oltre al root etc etc).
    La Evolution è sostanzialmente la identica alla stock: la CM invece ha modifiche estetiche più pesanti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    Amianto (09-07-14)

  8. #1575
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perfetto nulla di nuovo quindi, dato che AliyunOS sul mio cellularr non lo voglio

  9. #1576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho inviato ieri su facebook un messaggio alla pagina di thl, ho chiesto quando sarebbe uscito un'aggiornamento a kitkat e mi hanno risposto, testuali parole, at the end of JULY, speriamo bene!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nattydread per il post:

    giannibus (10-07-14)

  11. #1577
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nattydread Visualizza il messaggio
    Ho inviato ieri su facebook un messaggio alla pagina di thl, ho chiesto quando sarebbe uscito un'aggiornamento a kitkat e mi hanno risposto, testuali parole, at the end of JULY, speriamo bene!!!
    Più che altro speriamo bene che questa rom non abbia bug!... E magari che risolva alcuni problemini! Ogni volta che arriva una versione nuova si incasina qualcosa!
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  12. #1578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anch'io ho avuto la stessa risposta che alla fine di luglio sarebbe stato rilasciato kitkat speriamo in bene e spero che ci siano notevoli differenze a livello software e hardware con fix per rendere il nostro dispositivo ancora più performante

  13. #1579
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Sono interessato all'acquisto di questo terminale, ma prima avrei un paio di domande da porvi. Io arrivo da una più che buona esperienza con il THL W8, finito sotto l'anteriore sinistra della mia auto (nonostante ciò si accendeva ancora senza problemi). Prima di qesto infausto avvenimento, mi trovavo molto bene con il W8, a parte che per il GPS. Fix fatto in davvero poco tempo, ma durante la navigazione certe volte era "lento" a capire che avevo svoltato a destra invece lui continuava a proseguire diritto fino a quando non capiva che non ero più su quella strada. Mi chiedevo se qesto tipo di problema sussiste ancora su questo terminale o se si sono fatti passi da gigante.

    Grazie per le risposte.

    Paolo

  14. #1580
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Il gps funziona bene però il problema riscontrato dalla nostra comunità è riguardo la bussola. Ancora non si è capito se è un problema di software o di hardware. Speriamo vivamente che sia il primo in modo che con una nuova rom riescano ad eliminare il bug. Io uso il navigatore ogni tanto (Sigic, maps, autovelox! e ecomotori). Il fix è velocissimo con un errore di 3/4 metri (ottimo). Autovelox! è molto preciso. Ecomotori funziona con maps e serve per trovare i distributori di metano per tutta Italia e mi ha sempre portato a destinazione. Adesso andiamo alla nota dolente :a volte (poche) i navigatori satellitari impazziscono facendo saltare il "punto nave" da una stada ad una adiacente e raramente sbaglia anche la direzione. Questo problema è imputabile al compass!
    Per quanto riguarda il resto, è tutto di buona fattura ed io ne sono estremamente soddisfatto. P. S. Manca anche i "led" di notifica ma io non ci faccio caso in quanto uso una flipcover. 😉
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

Pagina 158 di 226 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy