Non ho detto che non è un buon processore ho detto che è acerbo e gia quando doveva uscire nn si sapeva se avessero prpdotto con questo mtk o col futuro...si parla di pochi giorni contro 6 mesi....
Visualizzazione stampabile
Non ho detto che non è un buon processore ho detto che è acerbo e gia quando doveva uscire nn si sapeva se avessero prpdotto con questo mtk o col futuro...si parla di pochi giorni contro 6 mesi....
sono d'accordo che sia acerbo, si tratta di un processore di transizione secondo me.
transizione alla tecnologia octacore di mediatek , ovvero l'uso dei core dinamico da 1 a 8 a seconda del carico.
Attualmente fa il suo porco lavoro, ma va ottimizzato ancora per maggiore risparmio nei consumi, o maggiori prestazioni
nelle app. Comunque si parla di "finezze" nel senso che gia' fa un egregio lavoro.
Non credo comunque che la transizione a 6595 sia cosi' veloce, secondo me lo vedremo soltanto a marzo-aprile nel mercato.
Novità sul root?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Salve a tutti! Io sono intenzionato a passare da Galaxy S3 a Thl T100... Qualcuno sa se la scheda microSD da 64 Gb viene riconosciuta? Avevo provato su un altro terminale Thl, ma non veniva letta... Magari hanno sistemato questa cosa...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si io l'ho inserita e non ho problemi.
Io se devo essere sincero per quel poco tempo che ho testato il mio .. sembrava realmente + reattivo rispetto al quad ... con mille app attive sempre alla grande.. che poi ora come ora un quadcore basta per fare tutto .. ovvio che tra 3 mesi ci sara 8core che supera questi primi .. ma quando andrai a pagarlo ??? ne vale la pena ?? cosa ci devi fare girare ?? io ho pagato 240€ e manca solo che mi faccia il caffè
ancora nessuna novità. causa "ferie" al momento son un pò fermo e quindi non sto "studiando" questo T100s (mi limito ad usarlo ;) ) Per il ROOT ho trovato alcune possibilità ma ancora non ho avuto modo di testarle. La rom non l'ho estratta ma ci è stata spedita direttamente da ThL (quella stock ovviamente).
Ritornando sulla taglia della batteria, su 1949deal c'è una risposta del venditore ad un utente dove conferma che la batteria ė da 2700mAh. Lo smartphone, però , sarà venduto a partire dal 20 gennaio. Stesso discorso su thlmobilestore. Ai posteri l'ardua sentenza...