Ho provato la cynogen e anche con quella ha lo stesso problema :(
Visualizzazione stampabile
Sei riuscito ad installare una cyano? Se funziona tutto mi passeresti il sito?
Funziona e anche molto bene a mio parere.
Devi essere registrato per scaricare. ROM Cyanogenmod 11 | [Custom]-[Updated] add the 08/03/2014 on Needrom (spero di non violare il regolamento mettendo il link completo. Per sicurezza l'ho riletto e non mi sembra sia proibito, nel caso mi scuso con i moderatori)
ciao a tutti,e da un bel po che non mi faccio vedere,il problema è questo,ho spaccato lo schermo del thl t 100 , ordinato da antelife,qualcuno ha comprato da questo store?e poi c'è una guida per vedere come si smonta?grazie anticipatamente
orsa
Il telefono ti è stato spedito subito?per il ricambio mi hanno detto che non era disponibile e si saranno fatti sentire loro,visto e considerato mi sto facendo rimborsare. Dove ho comprato il telefono me lo passano per 50 euro..aspetto una loro risposta...speriamo bene ho un sacco di cose dentro.....
Si il thl mi è arrivato dopo 15 gg.
Se non hanno il ricambio prova ad esplorare i vari partner della azienda tuo
Ti linko il sito ufficiale.
http://en.thl.com.cn/
Non è pubblicità in quanto vendono solo a i loro grossisti, ma sulla home page trovi i vari partner.
... P. S. Cosa vuol dire che "te lo passano per € 50"?
Questo è lunico video che ho trovato che fanno vedere come disassemblare e riassemblare il nostro thl t100s... Se può essere utile.
http://m.youtube.com/watch?v=QEogdryPZNo
E' naturale...è un settaggio a livello kernel.
Inoltre non è una cyano (è scritto anche bello in grande Based on official ROM 4.2.2) ma una rom basata sull'ultima versione AOSP rilasciata dalla THL per il T100S (ovvero di gennaio). Ha solo il theming che richiama la cyano.
Non esiste nessun cell. con chip MTK per cui è mai stata sviluppata una vera cyano (o qualsiasi altra ROM seria)...perchè la MTK non rilascia (come dovrebbe) il codice sorgente. Quindi non c'è alcun sviluppo, ma solo ritocchi della system.
Funzionerà bene di sicuro, dato che almeno supporta pienamente Xposed e la Gravitybox. Con la Gravitybox è possibile aggiungere la maggior parte delle features presenti in una cyano, quindi effettivamente uno può sommare features+theming e avvicinarsi ad una ROM sofisticata.
Ragazzi mi aiutate a collegare il cellulare al pc?? non lo riconosce..mi dite la procedura più semplice possibile? grazie mille