Ragazzi qualcuno per le cover ha mai ordinato da Bangood ?
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno per le cover ha mai ordinato da Bangood ?
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
Che versione hai?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
te lo fa mentre telefoni?io quando chiamo e mi serve la tastiera è un calvario..si accende e si spegne il display
No L'ultima rom è uscita ieri ,riguardo alla rom da te descritta lo provata e non va adesso non ricordo ma forse è in cinese.in questo momento sto provando l'ultima,con antu mi posiziona il terminale sopra l's4,con 3dmark faccio 6830 punti mentre con la versione 20140117 avevo un punteggio sul 3d di 7029 cmq questi punteggi sono da prendere con le pinze, altre migliorie non ne ho trovate.
L'ultima dove l'hai scaricata?
si scaricano da qui Needrom ? Database of all mobiles ROMs
needrom è la versione 25-2-2014 e aggiungo che adesso senza nessun app di parte il gps si aggancia ai satelliti all'istante.Ad alcuni l'estrazione del file ha dato problemi,se lo da anche a voi provate con winrar 5.1
Va installata con Flash Tool presumo , quale è la versione corretta per il T6892 e dove lo si può scaricare ? :-)
Raga, ho due thl t100s a cui partono il download di dati vocali italiano. Il fatto è che sembra che il download è in lavorazione ma non carica nulla. La barra non procede ed è in stato di attesa. Ora digitando a lungo mi si apre la barra informazioni applicazione download e ho provato a cliccare termina e cancella dati e sembra si sia fermato ma sull'altro device poi riparte provocando la diminuzione della carica della batteria. Voi ne sapete nulla? :confused:
devi aggiornare in WiFi se no non termina mai
provate a visitare anche Mondoweb-ultrashop, negozio online serio, affidabile e velocissimo, io ho acquistato t 100s e neken n6 pro, 2 ottimi telefoni
loool dici che è semplicissima pubblicità eh? male, moooolto male
Quoto quoto quoto!
Su thlmobilestore hanno messo la batteria da 2750 mAh.
Ordinata, ma con spedizioni gratis, speriamo in bene.
anche io l'avevo vista, ma non costa proprio poco.
Come hai fatto ad avere le spedizioni gratuite?
Ciao a tutti, mi è caduto il mio T100S e si è rotto il display LCD, il vetro è intatto, l'ho comprato dalla Cina e vorrei evitare di spedirlo fin laggiù , qualcuno è capace e ha il materiale per ripararlo ? Sono disposto a venderlo così com'è , a 100 euro senza ripararlo.
Contattatemi privatamente per qualunque domanda (348 0602276) e per trovare l'accordo.
Grazie.
un prezzo fuori misura...
su questo si meno Buy new ThL T100s Original Battery (2750mAh) Accessories online, reviews, low price in Spain, Italy, Greece, Poland ma andrebbe vista l'affidabilità
un prezzo fuori misura...
su questo sito meno Buy new ThL T100s Original Battery (2750mAh) Accessories online, reviews, low price in Spain, Italy, Greece, Poland ma andrebbe vista l'affidabilità
Invece su Comebuy.com a 15,99
Mondoweb di sergio grapsi, negozio online in provincia di Trento, persona in gamba ed affidabile
Qualcuno sa dirmi qualcosa alle rom castom per thl t100s?
si infatti, vediamo di smetterla un pò, abbiamo capito.
E per la cronaca, si ha i prezzi leggermente inferiori, ma non tanto da preferirlo allo store ufficiale, mettiamola così.
Se si vuole risparmiare, lo si prende dai negozi cinesi.
Io con 233 euro ho preso:
- telefonino thl t100s
- 2 batterie
- cover flip
- pellicola
- in omaggio powerbank esterno da 2600mA
Fate vobis
si infatti, vediamo di smetterla un pò, abbiamo capito.
E per la cronaca, si ha i prezzi leggermente inferiori, ma non tanto da preferirlo allo store ufficiale, mettiamola così.
Se si vuole risparmiare, lo si prende dai negozi cinesi.
Io con 233 euro ho preso:
- telefonino thl t100s
- 2 batterie
- cover flip
- pellicola
- in omaggio powerbank esterno da 2600mA
Fate vobis
allora siamo due. Io ci ho aggiunto la cover a libretto ;)
Grande! Speriamo sia di qualità, il sospetto è che non sia originale, per quanto si possa parlare di ORIGINALE. La cover l'ho con il cellulare, ma a me piacerebbe quella che ti tiene il terminale in piedi quando visualizzi filmati, insomma, quando lo metti orizzontale. Mi sono spiegato??
Flashando l'ultimo update ufficiale tramite SP flash tools, quali spunte devo togliere o lasciare se preferite?
doppio post
Veramente a me sembra proprio quella che vuoi tu: http://flosmall.com/images/stories/v...394271365_.jpg. http://flosmall.com/images/stories/v...3942713621.jpg , poi magari sbaglio...
A me è arrivata la flip cover che fa rimanere il thl in piedi orizzontalmente. Ma la bella sorpresa è che quando chiudi la flip il telefono va in stand by (si spegne il display automaticamente) e, quando riapri la cover, si riaccende mostrandomi nel mio caso il blocco schermo slide. Ne deduco quindi che il telefono ha un sensore che riconosce la chiusura della flip e mette in stand by. Questa è una fortuna visto che con la flip su risulta difficile accedere al tasto on/off. È stata una lieta sorpresa anche perché nelle caratteristiche non avevo letto nulla. Prima avevo uno Zopo zp900 con flip ma non faceva nulla del genere.
Soddisfazione aumentata. ;)
Io ho ordinato il case in silicone per il mio thl w100 con spedizione standard gratuita.
Dopo due mesi non mi era ancora arrivato niente. Ho mandato un'email e mi hanno risposto che l'avrebbero rispedita gratuitamente.
Passati 15 giorni mi è arrivata una cover. Dopo altri 15-20 giorni mi è arrivata anche la seconda rotfl