Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho aspettato qualche giorno per postare. Il T100 ce l'ho da quattro giorni: mi č arrivato con un bell'assortimento di optionals comprese nel prezzo, tra cui pellicole, cover, caricabatteria da auto, una microSD da 8 GB (non richiesta!!! :cool:) e ben due batterie da 2750 :D ma ho aspettato fino a oggi a rootarlo per via delle famose difficoltą con le USIM Tre. Per farla corta, dopo essermi reso conto che l'operatore di cui sopra ha fatto sostanzialmente orecchie da mercante di fronte alle mie rimostranze (sia a voce con il call center sia via mail), ebbene senza tanti sbattimenti ho gią richiesto la portabilitą del numero verso Tim: tutta un'altra musica!
Dicevo, stamane dopo avermi rinfrescato un po' di letture sull'argomento ho scaricato e lanciato Vroot. Il rooting č andato liscio come l'olio, ma il problema č sorto subito dopo, quando ho preteso di installare Xposed: il programma di installazione mi ha ammonito che, essendoci un problema di compatibilitą con Aliyun OS, installare Xposed potrebbe causare gravi danni, per cui ho preferito soprassedere. Ora mi e vi chiedo: esiste qualche alternativa a Xposed?
Grazie per le risposte.
-
Esiste qualche alternativa alla rom con software aliyun, in realtą. Se vuoi caricare xposed, fai un giro su needrom e installa o la rom di Bader o quella di citycoin, dopo aver installato la recovery twrp. Sono entrambe ottimamente funzionanti con xposed. Altrimenti aspetta qualche giorno per l'uscita del kit Kat e del root per questa piattaforma. Purtroppo le ROM aliyun hanno una serie di fuori standard che al momento non vale la pena di moddare
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
-
Secondo voi, per aggiornare alla kitkat bisognerą avere una ROM specifica o si potrą partire da qualunque ROM anche custom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
celexis
Esiste qualche alternativa alla rom con software aliyun, in realtą. Se vuoi caricare xposed, fai un giro su needrom e installa o la rom di Bader o quella di citycoin, dopo aver installato la recovery twrp. Sono entrambe ottimamente funzionanti con xposed. Altrimenti aspetta qualche giorno per l'uscita del kit Kat e del root per questa piattaforma. Purtroppo le ROM aliyun hanno una serie di fuori standard che al momento non vale la pena di moddare
Me lo immaginavo, grazie per la conferma.
A proposito, qualche alternativa a BootManager?
-
Stamattina su needrom...habemus kit Kat
-
Quote:
celexis
Stamattina su needrom...habemus kit Kat
Ma non avevano spostato al 25?! E chi li capisce 'sti cinesi :o
-
http://www.needrom.com/download/thl-t100s-1363gh-kk/ kit kat!.. Raga state attenti ad usare xposed sulla km, a me dopo aver impostato l'opacitį sulla lockscreen con gravitybox mi ha conpromesso il sistema, il cell continuava ad andare in bootloop e l' unica soluzione č stato rifleshare la rom da capo.
-
Quote:
Dillor
http://www.needrom.com/download/thl-t100s-1363gh-kk/ kit kat!.. Raga state attenti ad usare xposed sulla km, a me dopo aver impostato l'opacitį sulla lockscreen con gravitybox mi ha conpromesso il sistema, il cell continuava ad andare in bootloop e l' unica soluzione č stato rifleshare la rom da capo.
Inviato dal mio THL T100S usando
Androidiani App
Evviva!!!!!
-
a me flash tool da errori nel caricamento scatter file qualcuno che che posta la sequenza grazie
-
Io ho una motherboard diversa. :mad: