:)
Mamma mia ... pubblicano ROM 4.4 ogni giorno .... o_O
A questo punto bisogna mettere questa : ROM THL T100S | [Official]-[Updated] add the 10/02/2014 on Needrom
Chiedo perchè domani arriva il mio verginelloooo dorato :p
Visualizzazione stampabile
:)
Mamma mia ... pubblicano ROM 4.4 ogni giorno .... o_O
A questo punto bisogna mettere questa : ROM THL T100S | [Official]-[Updated] add the 10/02/2014 on Needrom
Chiedo perchè domani arriva il mio verginelloooo dorato :p
Ottima scelta Rock.... Anche io ne ho uno dorato :)
Se la kit Kat non funziona o non ti soddisfa, quella di Bader resta la migliore (4.3)
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
Una domanda ..ma mettendo kitkat...perdo tutte le app istallate??oppure no?
[Per Celexis] ALE'!!! Finalmente ce l'ho fatta, però mettendo la rom già rootata come hai suggerito tu :) Comunque, ancora non riesco a credere come non sia stato in grado di far funzuonare UNA SOLA procedura per fare il root al KitKat di base :bd:
[Per Rockrider] Ottima scelta, esimio :) Anche il mio è color Gold :D
rotfl
GRANDE !!!
Complimenti Omnadawn !!!!
Domani sera presumo di riuscire a caricarla anch'io :rolleyes:
Comunque vi dico una cosa e qualcuno mi manderà a quel paese ....
dopo 4 anni di Mediatek MTK vari .... dopo aver provato una ventina di ROM diverse , a partire dalle stock ... passando per le koreane (HK Phone) ..... testando porting vari come le MIUI e Cyano ecc ecc ..... l'unica "seria" che veramente mi è piaciuta è stata la Colour OS di Oppo ed è quella che monto ora sul Zoppone.
Spero proprio che qualcuno ne sforni una su base 4.4 che me la monto via missile !!
Non so come mai ma con quella ROM i punti Antutu salgono sempre di parecchio.
C'è qualcosa sui forum Oppo che si sta muovendo sugli octacore ma siamo ancora lontani da averne una da moddare. :'(
L'unica color os che ho visto io adattabile a noi è per il t11. Ho provato a moddarla per adattarla al t100, ma mi va in loop - le color os è vero, hanno una grafica fantastica
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
È uscita un'altra procedura, non mi sembrerebbe male
http://www.needrom.com/download/rooting-t100s-kitkat/
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App