Mi pare d'aver letto che hanno fatto qualcosa per quel cesso di bussola... intendo accertarmene di persona!![]()
La bussola per me è ok .... diciamo nella norma , come tutti gli MTK based ....
E vista la scarsità di post penso che quasi tutti siamo contenti della 4.4 , anche nei consumi della batteria, con poke telefonate e qualche controllata alle mail sono arrivato ai 2 gg ... mai successo con nessun terminale precedente.
PS : vorrei togliere quel comando strano sul volume UP dove se lo premo velocemente più volte con il telefono in standby mi parte la CHIAMA DI EMERGENZA
Penso si tratti di qualcosa "inlarvato nel sistema" .... ci deve essere un settaggio da qualche parte .... boh ...
PS: per Ommadawn
Micseshiop mi manderà le cover gold a gratis ... già spedite , hanno detto che avevano letto male l'ordine scusandosi ecc.
Meglio così ..
Ultima modifica di rockrider81; 10-10-14 alle 16:24
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Confermo, anche per me.
E ti quoto anche qui, con un uso non esasperato le 48 ore si raggiungono abbastanza in scioltezza.
Oddio... dopo averti letto giuro che ho rischiato di slogarmi il pollice cercando di ottenere quel "risultato"... niente!Spiegami meglio com'è che ti succede?
Perfetto!![]()
The watcher and the tower
Waiting hour by hour
E io che ho venduto il terminale. Ero stanco di aspettare la kitkat per la mia motherboard non gh
Ciao raga sono rimasto un pelino indietro. Mi postate il link per scaricare la kitkat? Si installa flashandola o da recovery? Quale versione di flashtool serve? Va bene quella che mi ha già funzionato sul mio thl t100s (ho la versione w)? C'è qualche altra procedura oltre l'installazione della rom? Per il root ci sono problemi? Troppe domande... Lo so...cmq anche io, nel mio piccolo mi faccio in 4 per dare una mano a chi è peggio di me!
1000 Grazie anticipate!
Ultima modifica di giannibus; 11-10-14 alle 00:48
Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!
ti rispondo io o ti scarichi questa ROM THL T100S | [Custom] add the 10/08/2014 on Needrom che è la versione di bader gia rootata flashabile da recovery dove ha anche rilasciato una patch per il deep sleep da scaricare o provi la cyanogen che hanno rilasciato ieri gli spagnoli di htcmania ROM Cyanogenmod 11 | [Custom]-[Updated] add the 10/10/2014 on Needrom felice di esserti stato di aiuto![]()
Domanda difficile ma il led funziona x le notifiche ora?