Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannibus
8) Finalmente potete far partire il GPS, tappando su GPS (OFF). Diventerà 'ON' e avvierà la procedura di rilevamento e fix, scrivendo un sacco di dati a schermo: non appena avrà fixxato, le prime righe conterranno l'effettiva latit/longit, UTC time, Altitude, Accuracy e altro.
Scusa Giannibus, ma quanto ci dovrebbe mettere a fare questo benedetto fix? Qui siamo già a quota 1770 satelliti e non accenna a fermarsi o_O
-
Quote:
Ommadawn
Scusa Giannibus, ma quanto ci dovrebbe mettere a fare questo benedetto fix? Qui siamo già a quota 1770 satelliti e non accenna a fermarsi o_O
Poco, a me mi ci ha voluto meno di un minuto... O_O
-
Quote:
giannibus
Poco, a me mi ci ha voluto meno di un minuto... O_O
Volevo sottoporre alla tua attenzione una stranezza. Ho iniziato la sequenza da te esposta senza problemi, poi, arrivato qui:
B) EPO -> Enable EPO
C) Sempre in EPO ->EPO (IDLE). Scaricherete un file con informazioni sui satelliti.
Ebbene, nella sezione EPO c'è solo un tasto con su scritto "EPO (DOWNLOAD)", e facendoci tap sopra non succede nulla. Che sia questa la causa?
-
Quote:
mvitob
Ciao Celexis, attualmente ho la ROM T100S-XD di Bader Okab e vorrei provare la Nik Rom Project Kit Kat Service Pack 1. Volevo chiederti se posso installarla con la TWRP_2.7.1.0_by_SevenMaxs oppure devo installare necessariamente la TWRP_2.7.1.1_KK_by_SevenMaxs1 e in caso affermativo potresti spiegarmi come? Grazie
Io ho installato tramite la 2.7.1.0 la recovery 2.7.1.1, come se fosse un qualsiasi pacchetto zip. Funziona bene. Poi da quella ho installato la rom di Nikoz
-
Grazie infinite celexis. Ciao
-
Sto provando la ROM Nik che è veramente la migliore ROM che ho potuto testare fino ad ora, molto reattiva e consumo di batteria limitato, belle anche le personalizzazioni nelle animazioni e quelle del sistema... Prima utilizzavo le ROM 4.4.2 in circolo e prima ancora quelle di bader, passando a questa mi è sembrato di avere un altro telefono sotto le mani
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
-
Quote:
Dillor
Sto provando la ROM Nik che è veramente la migliore ROM che ho potuto testare fino ad ora, molto reattiva e consumo di batteria limitato, belle anche le personalizzazioni nelle animazioni e quelle del sistema... Prima utilizzavo le ROM 4.4.2 in circolo e prima ancora quelle di bader, passando a questa mi è sembrato di avere un altro telefono sotto le mani
Inviato dal mio thl__T100S usando
Androidiani App
Confermo, Dillor, unica particolarità è che ha troppe apps di configurazione: dopo un po' cominciano a "combattere" tra loro e il cell rallenta. Ne ho tolto già qualcuna e va molto meglio :)
-
Quote:
Ommadawn
Volevo sottoporre alla tua attenzione una stranezza. Ho iniziato la sequenza da te esposta senza problemi, poi, arrivato qui:
B) EPO -> Enable EPO
C) Sempre in EPO ->EPO (IDLE). Scaricherete un file con informazioni sui satelliti.
Ebbene, nella sezione EPO c'è solo un tasto con su scritto "EPO (DOWNLOAD)", e facendoci tap sopra non succede nulla. Che sia questa la causa?
sicuramente. quando tappi epo download parte in automatico enable e idle. tu comunque continua il settaggio senza aspettare. vedrai che va tutto a buon fine.
;)
-
Quote:
celexis
Io ho installato tramite la 2.7.1.0 la recovery 2.7.1.1, come se fosse un qualsiasi pacchetto zip. Funziona bene. Poi da quella ho installato la rom di Nikoz
... comunque, da quello che mi avevi detto, se si passa da jb a kk bisogna fare il full wipe e reinstallare tutte le app come se fosse un nuovo telefono... non va bene fare il download e restore dei data... VERO?
-
Ho installato la ROM kitkat-c di bader e mi sono ritrovato quella di Nik... Bader sponsorizza il suo compaesano oppure sono la stessa persona?
Confermo le impressioni ottime degli altri utilizzatori