Visualizzazione stampabile
-
salve..ho installato la rom kk 4.4.2 ufficiale ma ho perso le imei del tel...non riuscendo a fare il root al kk sono tornato alle versione thl_T100S.159D.A2.JB9.FHD.EN.16P256.IMX135.MT6592G WP.20140219-(1363GH motherboard) ma su questa rom non funziona la fotocamera posteriore e anche con questa rom non sono riuscito piu a fare il root..sono in stallo...
vorrei provare la rom che con la quale è uscita di fabbrica la thl_T100s.159d.a2.....20140225 ma non riesco a trovarla..quella su needroot non si apre..
-
Butto un sasso nello stagno :)
Oggi mi sono armato di traduttore google e sono andato a curiosare sul sito 4pda e cosa ti scopro? Che il THL t100s, che sembra soffrire di scarsità di ROM moddate, soprattutto per la versione KK, in realtà sul mercato dell'est europa è stato venduto non con marchio THL, ma con marchio DNS, e che per la precisione è il modello DNS S5008 !!!
Sono andato alla pagina dedicata, cioè questa: DNS S5008 - Ïðîøèâêà (OS 4.õ.õ) - 4PDA
e ho trovato nientepopodimenoche 5-6 rom, tutte funzionanti, tra cui la bellissima Color OS portata dall'Oppo. NE ho provate già 3 e sembrano funzionare tutte. Fate un giro anche voialtri se avete tempo......
(ah questi diavoli di russi!!! :) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpipino
salve..ho installato la rom kk 4.4.2 ufficiale ma ho perso le imei del tel...non riuscendo a fare il root al kk sono tornato alle versione thl_T100S.159D.A2.JB9.FHD.EN.16P256.IMX135.MT6592G WP.20140219-(1363GH motherboard) ma su questa rom non funziona la fotocamera posteriore e anche con questa rom non sono riuscito piu a fare il root..sono in stallo...
vorrei provare la rom che con la quale è uscita di fabbrica la thl_T100s.159d.a2.....20140225 ma non riesco a trovarla..quella su needroot non si apre..
Scarica mtkdroid tools sul PC, segnati gli imei del telefono copiando i numeri da quelli nel vano batteria. Rimonta il telefono e collegalo al PC.. Tramite mtkdroid ripristina gli imei. (segui la guida inclusa nello zip di mtkdroid)
Una volta fatto questo e aver verificato che riesci a telefonare, riavvia in recovery (twrp possibilmente )
Da recovery fai il backup della sola partizione nvram e salvala in un posto sicuro, in modo che se fai altri flash, se ti si perde, puoi fare il restore
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
-
Quote:
celexis
Butto un sasso nello stagno :)
Oggi mi sono armato di traduttore google e sono andato a curiosare sul sito 4pda e cosa ti scopro? Che il THL t100s, che sembra soffrire di scarsità di ROM moddate, soprattutto per la versione KK, in realtà sul mercato dell'est europa è stato venduto non con marchio THL, ma con marchio DNS, e che per la precisione è il modello DNS S5008 !!!
Sono andato alla pagina dedicata, cioè questa:
DNS S5008 - Ïðîøèâêà (OS 4.õ.õ) - 4PDA
e ho trovato nientepopodimenoche 5-6 rom, tutte funzionanti, tra cui la bellissima Color OS portata dall'Oppo. NE ho provate già 3 e sembrano funzionare tutte. Fate un giro anche voialtri se avete tempo......
(ah questi diavoli di russi!!! :) )
Grande Celexis !!
la Colour OS 4.4 è del 01/10 .... e la sto scaricando ... :cool:
Solo che ho il terrore di cambiare ... quella che ho va troppo bene :p
-
Quote:
rockrider81
Grande Celexis !!
la Colour OS 4.4 è del 01/10 .... e la sto scaricando ... :cool:
Solo che ho il terrore di cambiare ... quella che ho va troppo bene :p
da quel che ho letto mi pare di capire che la rom kikat di Nikoz47 sia un pelino avanti. io ho installato la xh di Bader,"perfetta" rimango in attesa della sua kk
-
Ragazzi sono un nuovo possessore del t100s. Ho installato la ROM stock KK del 9 ottobre e non sono soddisfatto. Ho installato ad esempio shazam e trackid ed i loro widget non sono disponibili. Per Sound search il widget non funziona proprio. Succede anche a voi? Un consiglio su una ROM stabile?
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
-
Quote:
TARAS88
Ragazzi sono un nuovo possessore del t100s. Ho installato la ROM stock KK del 9 ottobre e non sono soddisfatto. Ho installato ad esempio shazam e trackid ed i loro widget non sono disponibili. Per Sound search il widget non funziona proprio. Succede anche a voi? Un consiglio su una ROM stabile?
Inviato dal mio thl__T100S usando
Androidiani App
presumo non abbia ne root ne cwm/twrp giusto? se si hai qualche pagina da leggere;)
-
Quote:
alberto300
[quote name="TARAS88" post=6277312]Ragazzi sono un nuovo possessore del t100s. Ho installato la ROM stock KK del 9 ottobre e non sono soddisfatto. Ho installato ad esempio shazam e trackid ed i loro widget non sono disponibili. Per Sound search il widget non funziona proprio. Succede anche a voi? Un consiglio su una ROM stabile?
Inviato dal mio thl__T100S usando
Androidiani App
presumo non abbia ne root ne cwm/twrp giusto? se si hai qualche pagina da leggere;)[/QUOTE]
No. Infatti. A cosa mi servirebbero? Ad installare custom ROM?
-
Quote:
TARAS88
presumo non abbia ne root ne cwm/twrp giusto? se si hai qualche pagina da leggere;)
No. Infatti. A cosa mi servirebbero? Ad installare custom ROM?
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App[/QUOTE]
si esatto
-
Vorrei una ROM più versatile e che non mi dia queste rogne. Ne vorrei una classica, senza particolari stravolgimenti grafici e personalizzazioni invadenti. Consigli?