Visualizzazione stampabile
-
Quindi la doppia suoneria distinta per le due sim questa rom non c'è l'ha?
-
La stock rom non ce l'ha
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
-
Io uso l'app dual sim ringtone é l'unica che ho trovato per la doppia suoneria. Ma ha alcuni difetti. Provala comunque.
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cral
Io uso l'app dual sim ringtone é l'unica che ho trovato per la doppia suoneria. Ma ha alcuni difetti. Provala comunque.
Inviato dal mio thl__T100S usando
Androidiani App
Ok. La proverò.
-
Quote:
cral
Androidiani App
Su play store me ne da due green gastronome e new wave studio quale dei due?
-
Prima che uscisse la Kitkat : 200 post = e quando esce la kk e dove è la kk e come sarà la kk avete provato la kk chi ha flashato la kk come funzia la kk... Ora silenzio quasi di tomba... A parte i soliti (grandi) noti! Allora io penso che l'aspettativa era enorme come lo è stata la delusione. Magari qualcuno pensava di ritrovarsi in mano un thl che lavava stirava e faceva pure il caffè! :p:p:p
Tranquilli raga che tra un po' arriva la lollypop! :cool:
-
Quote:
pricjoe
[quote name="cral" post=6328293]Io uso l'app dual sim ringtone é l'unica che ho trovato per la doppia suoneria. Ma ha alcuni difetti. Provala comunque.
Androidiani App
Su play store me ne da due green gastronome e new wave studio quale dei due?[/QUOTE]
Io uso la green gastronome. Non mi ero accorto che ne fosse uscita un'altra, la provo subito...
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
-
Quote:
cral
Su play store me ne da due green gastronome e new wave studio quale dei due?
Io uso la green gastronome. Non mi ero accorto che ne fosse uscita un'altra, la provo subito...
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App[/QUOTE]
Cmq la green gastronome ha più stellette di gradimento.... fammi sapere se l'altra la troverai migliore o peggiore.
-
Quote:
giannibus
Prima che uscisse la Kitkat : 200 post = e quando esce la kk e dove è la kk e come sarà la kk avete provato la kk chi ha flashato la kk come funzia la kk... Ora silenzio quasi di tomba... A parte i soliti (grandi) noti! Allora io penso che l'aspettativa era enorme come lo è stata la delusione. Magari qualcuno pensava di ritrovarsi in mano un thl che lavava stirava e faceva pure il caffè! :p:p:p
Tranquilli raga che tra un po' arriva la lollypop! :cool:
in effetti il passaggio da JB a KK mi è sembrato simile a quello tra winzoz 95 e 98 :D
-
Quote:
celexis
in effetti il passaggio da JB a KK mi è sembrato simile a quello tra winzoz 95 e 98 :D
Quindi meglio il Jelly Bean del KitKat?