Io uso la green gastronome. Non mi ero accorto che ne fosse uscita un'altra, la provo subito...
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App[/QUOTE]
L'hai provata la new wave?
Visualizzazione stampabile
Io uso la green gastronome. Non mi ero accorto che ne fosse uscita un'altra, la provo subito...
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App[/QUOTE]
L'hai provata la new wave?
La sto provando sembra che al contrario dell'altra non modifichi i suoni predefiniti delle mail all'arrivo degli sms
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
Ps data e ora automatiche erano già disabiltate
Ecco i tre screenshoot ricavati ... :cool:
Allegato 128426 Allegato 128427 Allegato 128428
Confermo è meglio la new wave.
Mah...:( l'ho provata praticamente non funziona nulla!! Non squillano neanche le suonerie... appena apro l'app lo schermo diventa grigio... disinstallata subito, ho messo l'altra tutto ok anche se le notifiche dell'email non c'è l'ho attivate quindi non so se modifica i suoni....
L'unica che ho provato io finora è questa (non ho l'esigenza di una doppia suoneria, ho il telefono quasi sempre in mute, ma l'ho trovata in una rom e l'ho provata), e funzionicchia
https://play.google.com/store/apps/d....dualsim&hl=it
ciao
C.
La sesta lettera del seriale del mio THL T100S è R, sulla pagina Facebook di THL sono riportati i link per scaricare i firmware Kit Kat per i seriali che hanno come sesta lettera W e H. Fino ad ora i firmware che ho installato con TWRP non hanno creato problemi però ero curioso di sapere quale versione di smartphone ho.