Allora volevo aggiornarvi sulla kk-g di Bader, installata da circa una settimana nessun tipo di bug, batteria durevole nessun riavvio. unico problema ma non x colpa della rom il"bug" orologio/batteria task bar.
Visualizzazione stampabile
Allora volevo aggiornarvi sulla kk-g di Bader, installata da circa una settimana nessun tipo di bug, batteria durevole nessun riavvio. unico problema ma non x colpa della rom il"bug" orologio/batteria task bar.
Per i patiti di Camera FV-5 vi avviso che la versione che funziona al 100% sul nostro T100S è la V.1.17
Ovviamente non sappiamo perchè ma probabilmente è legato a qualche configurazione standard iniziale che inchioda il programma all'avvio ( schermo nero )
Cercatela googlando digitando -> camera fv-5 1.17 fast
Spero esservi stato di aiuto. :cool:
Rock.
Allegato 129079
Salve e tutti volevo chiedervi una cosa riguardo la batteria ,ho notato che quando ho finito di ricaricare lo smartphone oppure lo collego al pc tramite usb si attiva la casella di spunta nella funzione modalità risparmio energetico CPU se io la disattivo non dovrebbe rimanere tale? Perche si riattiva?
Devi provare anche dopo un pò di tempo(anche quando lo carichi) vedi che succede... io ho fatto la prova circa un oretta fa a collegare il cell al pc con il cavo usb appena ho staccato ho controllato e il segno di spunta non c'era, ho controllato di nuovo adesso e si è attivato il segno roba da matti:-\ e adesso l'ho disattivato, io sinceramente questa cosa l'ho scoperta in maniera casuale smanettando un pò... adesso capisco perchè le app tipo gps e bussola erano sfasate con il segno di spunta la bussola mi segnalava i 4 punti cardinali in un luogo diverso da quello cui risiedo mentre la sto provando adesso e mi compare il luogo di residenza... stessa cosa il termometro con la spunta attivata mi segnalava 27°(impossibile!!! Avrei dovuto essere in maniche corte) nel luogo di lavoro, mentre ora 20°(che è quella giusta) assurdo praticamente ogni volta che carico il cell. mi devo ricordare poi di controllare il risparmio energetico ma che kazz sta succedendo?:bd:
Quindi non è solo il mio? E' proprio il cellulare che ha questo difetto... stamattina dopo averlo caricato dopo che l'ho acceso c'era la spunta.. adesso ho provato a spegnere e riaccendere e la spunta non c'è proverò poi più tardi per vedere se si attiva, cmq un altra cosa che ho notato e anche la connessione wifi non è delle più brillanti... abbiamo provato insieme ad un mio amico la connessione adsl free del Municipio lui ha un samsung(neanche l'ultimo tipo) ebbene a lui il segnale entrava anche se debole mentre nel mio diceva segnale fuori portata...:( insomma piano piano qualche difettuccio sta venendo a galla!!:o
Ragazzi qualcuno ha la Miui?? È stabile per un uso quotidiano?
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
Io uso la 4.4 Nik ho dovuto sostituire la 4.4 di region per problemi: a volte ma abbastanza spesso mi mostrava il nome del chiamante precedente invece di quello che mi stava effettivamente chiamando...
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App