Salve ragazzi, seguo assiduamente tuttavia non ricordo se qualcuno usa o ha provato a usare una SD da 64 GB, e con quali risultati, sul nostro T100... Rockrider, forse tu?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, seguo assiduamente tuttavia non ricordo se qualcuno usa o ha provato a usare una SD da 64 GB, e con quali risultati, sul nostro T100... Rockrider, forse tu?
Grazie Celexis! Quale marca hai scelto?[/QUOTE]
Uso una SanDisk classe 10, e devo dire che i video che registro e rivedo sono sempre molto fluidi
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
Ottimo e abbondante :) Grazie ancora e buone feste a tutti!
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App[/QUOTE]
Aspettavo un regalo di Natale da thl, attendevo una nuova rom piu stabile. Sapreste dirmi una rom (anche moltp customizzata) che mi eviti continui riavvii dello smartphone? Meglio kk...
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
Ciao ,
sulle 64 gb non ci sono problemi il THL le supporta bene.
C'è solo un dettaglio trascurabile , rispetto ad una 16 o 32 quando scolleghi la connessione USB ci mette un pò di più a riprenderla nel file system , ma è questione di 2 secondi .
Per Taras 88
la 4.4 che uso io non si riavvia mai ed è la solita ROM THL T100S + bugfix ! | [Official]-[Updated] add the 10/11/2014 on Needrom senza nessuna app o sfronzolo cinese caricato ...
Scusatemi se non mi faccio sentire + ....
In questi gg. mi sto divertendo un pò ... sono alle prese con la cucina Rom ed ho fatto qualche modifica alla 4.4 KK del mio vecchio Zopo 810 :) riadattando una ROM del 950H .
Poi ho perso tempo con un S4 che mi hanno regalato (ha l'IMEI bloccato ) .Vorrei acquistare un Z3X box per sistemarlo ma costicchia un pò troppo pertanto mi rivolgerò a qualcuno .
Vi chiedo se per caso conoscete qualche personaggio serio che ha la suddetta scatolina ( o compatibile) per fare la necessaria cura al device . ;)
BUONE FESTE A TUTTI !!!
Buone feste a tutti :rolleyes:
Buone feste anche a voi!!! Mi hanno proposto uno scambio con un meizu mx4+50€ da parte mia. Ne vale la pena secondo voi?
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App