Ma vedremo più una nuova ROM stock di thl?? Che sia kk o lollipop...
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma vedremo più una nuova ROM stock di thl?? Che sia kk o lollipop...
Quale rom installo? Al momento ho la AOSP e son abbastanza contento.
Son rimasto un po deluso dalle ultime rev. Delle rom di Bader[emoji20] [emoji20]
La ROM cristal è pesantuccia ma molto bella
Raga una domanda: scambiereste voi un t100s con un meizu mx4?
Ragazzi ho il cellulare con la rom 4.2.2 stock e vorrei passare alla 4.4.. chi mi spiega il procedimento?
Scarica i driver per i mediatek. Installa la stock ROM con flashtool. Su needrom trovi comunque la guida passo passo più dettagliata. Non ti informe forde passare a kitkat. È meno stabile
Ciao, tu consiglio di rootare il thl con vroot e di installare la 4.3 hibrid di bader (su needrom). Ho provato la KK ma ho preferito tornare alla suddetta. Stabilissima e praticamente senza bug, inoltre la batteria dura molto. Per le guide resta il consiglio del post precedente.
ciao giannibus, tanto che non ci sentiamo!!!
ho ripristinato il mio tha t100s (avevo rotto lo schermo) e nel frattempo ho comprato uno xiaomi mi3 64giga a 330 euro.... tutta un'altra cosa come qualità.
Cmq, stavo leggendo il tuo post riguardo alla 4.3 hybrid rispetto alla KK 4.4..... deciso a provarla, vediamo un po' come funziona.
Per la batteria cmq consiglio a tutti juice defender ultimate, che gestisce le varie connessioni. E su rom aosp (se non ho scritto male), gestisce anche la connessione 2g in stand by portandola in 3g quando si accende lo schermo.... questo si traduce in un risparmio mostruoso di batteria.
per il root, ho fatto una prova, avendo già la CWM installata al boot (non ricordo nemmeno come si faccia, ieri sera ho privato un pò flashtool ma non ci sono proprio riuscito), cmq per ottenere i permessi di root basta scaricarsi la versione zip di supersu 2.40, ed installarla da cwm o trwp (anche qui, se non cano l'acronimo :D )
occhio che è un bel casotto da impostare, ma poi rende.
Cmq, sto telefono succhia come un mona.
Giannibus, scusa ma tu hai installato la bader o proprio la hybrid?
perchè su needrom nella hybrid ci dono 3 file disponibili......
e bader consiglia di usare la X13 (anche se c'è un piccolo errore che non ti fa aggiornare i contatti in rubrica con gmail, risolvibile attraverso una patch presente nei post