Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho contattato il Sigic (navigatore) spiegandogli i vari problemi dati dopo l'ultimo aggiornamento e mi hanno risposto dicendo di seguire questa procedura sul link che ora vi posto:
How to do backup your favorites, POIs and routes? ? Sygic Support -
oggi provo e vi farò sapere. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybermod
bhè, metti nova launcher e cambi vita ;)
Cmq celexis, la bussola non è mica un bug hardware? e quindi come lo risolvono?
Te lo chiedo perchè se mi dici come sistemare sta cosa, io vengo!!! anche oggi ho usato il navigatore in città e non ti dico i sacramenti.......
Cyber so cercando se esiste qualche script che la disattiva. Ne ho trovati solo alcuni che la disattivano come "programmazione", cioè in listati da compilare. Ne vorrei invece uno che potesse agire a livello di build.prop
-
Quote:
celexis
Cyber so cercando se esiste qualche script che la disattiva. Ne ho trovati solo alcuni che la disattivano come "programmazione", cioè in listati da compilare. Ne vorrei invece uno che potesse agire a livello di build.prop
Se ci riesci ti propongo per il Nobel !! :cool:
-
Quote:
celexis
forse, se chiedi su xda, il forum, magari qualcuno ti può aiutare.
Sinceramente brancolo un pochetto nel buio riguardo a quello che mi stai dicendo. Ho capito a grandi linee ma nel dettaglio non ci capisco molto
-
C'è build prop editor che potrebbe aiutarti
-
Quote:
nightfly2005
GRANDE!! i messaggi in russo sono scomparsi!
Per il sensore di prossimità invece niente, avevo già provato da Engineering mode, ma mi da "FAILED" sia al calcolo del treshold che alla calibrazione, ripeto, sembra disabilitato.....
Rigardo alla questione bussola hai un parere, o anche tu sei rassegnato alla rinuncia ai navigatori? :-)
Il sensore è probabilmente montato non correttamente. Ad un mio amico era successa la stessa cosa dopo aver sostituito il display (da un cinese) lo ha riportato e glielo ha rimesso a posto subito... Non so come.
-
Quote:
giannibus
Il sensore è probabilmente montato non correttamente. Ad un mio amico era successa la stessa cosa dopo aver sostituito il display (da un cinese) lo ha riportato e glielo ha rimesso a posto subito... Non so come.
No, confermo che era un problema legato al porting da iOcean, adesso sono passato alla L-Style che si trova da poco su Needrom, ed il sensore di prossimità è tornato tra noi......
-
Su Needrom le ultime ROM di Bader hanno dei problemi: Io con la X15-2 ho riscontrato l’impossibilità di attivare il tethering USB e saltuariamente problemi con l’attivazione e disattivazione della modalità aereo.
Da alcuni giorni sto utilizzando la ROM Jelly Bean T100S CoinCity V2 + Xposed e fino ad ora non ho riscontrato problemi.
-
Quote:
mvitob
Su Needrom le ultime ROM di Bader hanno dei problemi: Io con la X15-2 ho riscontrato l’impossibilità di attivare il tethering USB e saltuariamente problemi con l’attivazione e disattivazione della modalità aereo.
Da alcuni giorni sto utilizzando la ROM Jelly Bean T100S CoinCity V2 + Xposed e fino ad ora non ho riscontrato problemi.
mvitob a me il tethering va, mentre a volte la disattivazione della modalità aereo confermo che ha qualche problema
-
Quote:
celexis
mvitob a me il tethering va, mentre a volte la disattivazione della modalità aereo confermo che ha qualche problema
Grazie Celexis. Tutte le notti metto il dispositivo in modalità aereo e quindi mi occorre che funzioni sempre.