Visualizzazione stampabile
-
Ciao
oggi giornata nera ...
Mi hanno rubato il T100S Gold :'(
Il bello è che ero a Milano con alcuni clienti , nella filiale dell'azienda per la quale lavoro ....li ho salutati, ho appoggiato un attimo il telefono su un tavolino in officina , sono andato in bagno e all'uscita ZAK ... sparito ...
Purtroppo è passata un pò di gente davanti al tavolo , altri clienti ecc.... e qualcuno se le ciulato .... impossibile capire chi può essere stato.
:-[
Sono NERO ! :bd:
E adesso? .... me lo ricompro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockrider81
mi spiace veramente!
ma no che non lo ricompri, ora ci sono veramente ottime alternative, anche con cpu mediatek 6752 64bit di nuova generazione (tipo zopo zp920)
-
Quote:
rockrider81
Ciao
oggi giornata nera ...
Mi hanno rubato il T100S Gold :'(
Il bello è che ero a Milano con alcuni clienti , nella filiale dell'azienda per la quale lavoro ....li ho salutati, ho appoggiato un attimo il telefono su un tavolino in officina , sono andato in bagno e all'uscita ZAK ... sparito ...
Purtroppo è passata un pò di gente davanti al tavolo , altri clienti ecc.... e qualcuno se le ciulato .... impossibile capire chi può essere stato.
:-[
Sono NERO ! :bd:
Mi dispiace. Maledetti ladri. Almeno blocca l'IMEI (anche se può essere modificato). Io non mi ricomprerei lo stesso dispositivo per i problemi al GPS e bussola. Dai uno sguardo al ZTE Nubia Z7 Mini o al ZTE Nubia Z7 Max.
-
Quote:
mvitob
Mi dispiace. Maledetti ladri. Almeno blocca l'IMEI (anche se può essere modificato). Io non mi ricomprerei lo stesso dispositivo per i problemi al GPS e bussola. Dai uno sguardo al ZTE Nubia Z7 Mini o al ZTE Nubia Z7 Max.
Si si... domani vado dai carabinieri a fare la denuncia per bloccare l'IMEI ... ma sapete bene che si possono cambiare molto facilmente , specialmente sui Mediatek.
Comunque grazie per i consigli.
Mi metterò subito alla ricerca per trovare una valida alternativa anche se sarà difficile trovare qualcosa che mi garba .
Oltre al fatto che per me andava benone era il colore che mi piaceva molto (gold).
Vabbè ...
vediamo se c'è qualcosa sul 6752 , lo Zopo 920 è ottimo ma ha due back cover che non si possono vedere .... con le piumette nere o colorate , scusate ma è imbarazzante vederlo , se ci fosse nero bianco o oro lo prenderei subito anche perchè ho un Z810 che ha qualche difetto ma per il resto ( es. sensore foto) non invidia nessuno...
Mi sembra però che non abbia NFC ... ha qualcosa di simile ma a me serve anche NFC per leggermi i crediti residui della carta del BUS ... porca vacca ...
... Vedremo i ZTE Nubia Z7 Mini o al ZTE Nubia Z7 Max indicati da MVITOB .
A me serve tassativamente:
DUAL SIM perchè ho la sim del lavoro che uso per chiamare i clienti
NFC per il motivo sopra
5" perchè il 5.5 mi esce dalla tasca
14 mp per le foto (decenti)
Vivavoce che si senta , non come sullo Zopo 810 che ha un suono bassissimo.
E' che ci sia un pò di supporto sui forum altrimenti rischio di trovarmi abbandonato sulle ROM e sui problemi vari che sappiamo.
o_O
-
Che sfortuna Rock...... Cmq guarda gli ultimi modelli thl, lo zopo, e anche elephone e doogee
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
-
Quote:
celexis
Che sfortuna Rock...... Cmq guarda gli ultimi modelli thl, lo zopo, e anche elephone e doogee
Inviato dal mio THL T100S usando
Androidiani App
Ho visto che c'è una news su un nuovo modello !!! si chiama THL 2015 ..... pare monti MTK 6752 64 bit 8 core .... sapete qualcosa ?
-
L'ho notato Anche io.. Non si capisce se avrà l'NFC
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
-
Quote:
celexis
L'ho notato Anche io.. Non si capisce se avrà l'NFC
Inviato dal mio THL T100S usando
Androidiani App
Si ...
Bisogna attendere la fiera di Barcellona .... :'(
Mobile World Congress | The Edge of Innovation
Comunque relativamente a NFC penso di non sarà integrato .... spero di si ma probabilmente avrà Hotknot perchè lo integra già Mediatek praticamente a gratis ...
Speriamo bene .... :p
Ps: se esce e sarà disponibile da subito sarà mio sicuramente ... ;)
-
Ciao a tutti ho notato da un po' che il raggio d'azione del Bluetooth e del WiFi del mio cellulare è molto ridotto.. C'è qualcosa che posso fare per aumentare la portata? Avendo delle cuffie Bluetooth sarebbe proprio un'ottima cosa... Grazie in anticipo..
-
Quote:
rockrider81
Si ...
Bisogna attendere la fiera di Barcellona .... :'(
Mobile World Congress | The Edge of Innovation
Comunque relativamente a NFC penso di non sarà integrato .... spero di si ma probabilmente avrà Hotknot perchè lo integra già Mediatek praticamente a gratis ...
Speriamo bene .... :p
Ps: se esce e sarà disponibile da subito sarà mio sicuramente ... ;)
io sto guardando questo.... jiayu s3 advance, potrebbe essere molto interessante! https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-s3.html