Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
russogaetano33
Guarda fatico a pensare qualcosa di piu fluido...
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
magari è qualche applicazione che ho messo tipo nova o swiftkey, boh
-
Quote:
lukazzo
magari è qualche applicazione che ho messo tipo nova o swiftkey, boh
ho provato installando le stesse app, nessun problema. Prova un hard reset e facci sapere....
-
Quote:
russogaetano33
ho provato installando le stesse app, nessun problema. Prova un hard reset e facci sapere....
Già provato. Boh magari sono io troppo esagerato :D
-
Quote:
lukazzo
Già provato. Boh magari sono io troppo esagerato :D
no davvero, di lag nemmeno l'ombra.... riesci a fare un video del tuo cell in cui lamenti i lag?
-
Quote:
russogaetano33
no davvero, di lag nemmeno l'ombra.... riesci a fare un video del tuo cell in cui lamenti i lag?
Video mi viene difficile. Più che altro i lago compaiono nei giochi più pesanti. Tipo asphalt 8 anomaly 2 real racing 3 riptide 2. Nell uso generale pare andare bene apparte qualche lago nel browser
-
Ho testato il telefono con quei giochi e girano meglio che sul mio nexus7
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Quote:
russogaetano33
Ho testato il telefono con quei giochi e girano meglio che sul mio nexus7
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
andiamoci al contrario, sempre se ti va ed hai tempo da perdere ;) , ti andrebbe di fare un video di uno stress test
secondo le condizioni che stabilirete qui nel forum cosi' da andare a mettere alla prova sia nel browsing sia nel
gaming? ovviamente i consigli di tutti sono ben accetti in modo da realizzare un video che possa derimere dubbi e mettere
alla prova il t100s
non so se vi piace l'idea, io la butto lì ;)
-
L'idea è buona... Mi servirebbe un terminale "pulito" però..... Io lo sto davvero massacrando :D finite le sessione di test lo ripristino e si può fare. Com tanti software sul googleplay si stanno aggiornando per sfruttare questi nuovi processori.
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Quote:
reddog
Per info: il root di questo terminale dovrebbe essere possibile con un programma che si chiama "Shuame"...............peccato che è TUTTO in cinese e non si capisce una mazza :( per questo non ho ancora provato, non vorrei fare danni!!!! :(:(
Confermo che con questo shuame si ottiene il root del telefono, però vi installa anche due porcherie in cinese che non si capisce a cosa servono. A parte questo fa il root correttamente.
-
conviene aspettare per il root, di sicuro gli smanettoni sono gia' all'opera. Vi ricordo che e' gia' piu' di due settimane che il telefono e' in giro.
Almeno dalla community internazionale arrivera qualcosa gia' settimana prossima o quella ancora.