Domani cmq provo di nuovo.
Visualizzazione stampabile
Domani cmq provo di nuovo.
La mia flipcover con ventosa che era compresa con il T100 si sta rompendo, ho risolto con supercolla ma dove trovo cover per il nostro T100 ?
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
Ragazzi, innanzitutto volevo dirvi che stando alla mia ultima esperienza, anche quando il THL T100S sembra essere diventato un fermacarte a tutti gli effetti (BRICK TOTALE, NON SI ACCENDE, NON ACCEDE ALLA RECOVERY) non disperate, perché adesso il mio gioiellino è tornato in splendida forma!
Detto questo vi prego ragazzi, sono sicuro che qualcuno di voi è riuscito a mettere la Swiftkey come predefinita senza che la vecchia tastiera ritorni di continuo ad apparire. Vi prego ragazzi, mi dite come si fa a bloccarla la tastiera, anche dopo il riavvio?
Guarda, io ho fatto così: istallato Swift, trasformata in app di sistema con link2sd (devi essere root), trasformata l'altra tastiera in App utente e poi rimossa (sempre con link2sd), settato swift come predefinita da impostazioni.
È un metodo un po' empirico, ma a me funziona perfettamente .......
Inviato dal mio THL_T100S usando Androidiani App
Guarda io credo che i forum siano la più grande invenzione del ventunesimo secolo. Ti ringrazio infinitamente amico ti devo almeno un caffé, era l'ultimo tassello che mancava, adesso il mio T100S è passato da fermacarte a spettacolare gioiello ALL INCLUSIVE, con la ROM KITKAT già comprensiva di ROOT. Per dare il mio contributo al forum sto preparando una guida per spiegare come ho resuscitato dal nulla il telefono. Grazie ancora!
Dimenticavo, già che ci sei sapresti dirmi perché GravityBox per KK non gira sul mio dispositivo? C'è una versione in particolare che devo installare?
[quote name="rivoluzionario75" post=6724363].... . Grazie ancora!
Dimenticavo, già che ci sei sapresti dirmi perché GravityBox per KK non gira sul mio dispositivo? C'è una versione in particolare che devo installare?[/QUOTE]
Felice di essere stato utile........ 😁😁😁
Purtroppo gravity box non lo uso, quindi non so aiutarti, ma qualcuno di buona volontà si troverà di sicuro!
Inviato dal mio THL_T100S usando Androidiani App
Qualcuno ha risolto il problema del sensore di prossimità dopo aver installato la rom kitkat