Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la rom di Nik Rom Projeck KK è perfetta in tutto ho risolto i problemi di sensore, l'unico problema x ora è il colore dei caratteri per intenderci se vi trovate in rubrica e poi pigiate il tasto impostazioni quello con le lineette a sinistra di solito si aprire la tendina dove sta scritto importa/ esporta account et.. è troppo chiara stessa cosa dall'icona messaggi.
Inoltre se disinstallo gravity box / Xposed Installer avrei problemi.
Se esiste una soluzione grazie.
-
1 allegato(i)
Allegato 139882
La foto x capirci meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlonex
Non so come modificare i colori dei caratteri. Prova ad installare una applicazione alternativa per contatti e chiamate come Contacts+ | Rubrica & Telefono.
-
ciao a tutti! ho il cellulare con la rom originale (con il ROOT) e la recovery cinese; ho altresì installato "Mobileuncle Tools". Vorrei sapere se posso installare una recovery tramite questo programma e poi tramite la stessa installare la nuova ROM, oppure se devo necessariamente usare i tool per pc.
-
Quote:
marangon1988
ciao a tutti! ho il cellulare con la rom originale (con il ROOT) e la recovery cinese; ho altresì installato "Mobileuncle Tools". Vorrei sapere se posso installare una recovery tramite questo programma e poi tramite la stessa installare la nuova ROM, oppure se devo necessariamente usare i tool per pc.
Ciao, inserisci la recovery in formato img nella memoria interna o nella SD e poi con Mobileuncle Tools tramite "recovery Update" la installi. Riavvii in recovery, fai il backup, i wipe necessari e poi installi la nuova ROM
-
Quote:
carlonex
Ho installato la rom di Nik Rom Projeck KK è perfetta in tutto ho risolto i problemi di sensore, l'unico problema x ora è il colore dei caratteri per intenderci se vi trovate in rubrica e poi pigiate il tasto impostazioni quello con le lineette a sinistra di solito si aprire la tendina dove sta scritto importa/ esporta account et.. è troppo chiara stessa cosa dall'icona messaggi.
Inoltre se disinstallo gravity box / Xposed Installer avrei problemi.
Se esiste una soluzione grazie.
Ciao
nella rom di Nikoz c'è tra le impostazioni un programmino "Castomize" (mi sembra che sta scritto proprio così, anziché Customize) che ti permette di modificare i colori dei caratteri, devi andare un po' per tentativi, ma alla fine ottieni risultati accettabili
-
HELP! ho il thl in crash.
Per flashare con flashtool cosa devo mettere sul download agent..... non mi ricordo più!
per lo scatter loading sono a posto. aspetto aiutino. Ma presto però! ;) :(
-
Quote:
giannibus
HELP! ho il thl in crash.
Per flashare con flashtool cosa devo mettere sul download agent..... non mi ricordo più!
per lo scatter loading sono a posto. aspetto aiutino. Ma presto però! ;) :(
ma che hai combinato? :)
allora, io carico la rom, con lo scatter file e nella tendina seleziono "Download Only". Normalmente nella lista della rom deseleziono la recovery, se ce l'ho già installata, oppure la seleziono, ma ci metto già nella cartella una recovery "buona" (cwm o twrp)
ciao
-
Quote:
celexis
ma che hai combinato? :)
allora, io carico la rom, con lo scatter file e nella tendina seleziono "Download Only". Normalmente nella lista della rom deseleziono la recovery, se ce l'ho già installata, oppure la seleziono, ma ci metto già nella cartella una recovery "buona" (cwm o twrp)
ciao
Ciao celexis, il thl non è il mio ma quello di un mio collega. aveva contratto qualche virus sicuramente. mentre lo rootavo mi è andato in crash. Allora lo volevo flashare con una rom che già avevo e poi da recovery gli volevo mettere la hibrid km che tengo gelosamente.
Avevo fatto il flash tanto tempo fa e mi pare di ricordare che mi ero impuntato nello stesso punto. sarò scemo! rotfl
-
1 allegato(i)