Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
É giá un po' che mi sto informando su questo telefono, la mia preocupazione principale é di comprare un telelefono giá morto (come aggiornamenti)
Sullo shop di thl alla domanda di un utente hanno confermato il passaggio alla 4.4, qualcuno sa altro in merito?
Batteria?Come vi trovate?
-
sugli aggiornamenti sono dubbioso....di solito non fanno aggiornamenti, però potrei sbagliarmi, potrebbero iniziare a farli
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenarolo
Ciao a tutti
É giá un po' che mi sto informando su questo telefono, la mia preocupazione principale é di comprare un telelefono giá morto (come aggiornamenti)
Sullo shop di thl alla domanda di un utente hanno confermato il passaggio alla 4.4, qualcuno sa altro in merito?
Batteria?Come vi trovate?
Batteria molto bene. Arrivo a sera tranquillamente ma non sono uno da gaming.
-
E come si fa se è tutto in cinese?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Quote:
pazzokli
E come si fa se è tutto in cinese?
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
vi posto quello che ho trovato riguardo lo SHUAME root and flash tool:
gizchina: easily-root-flash-android-phone/
e questo e' il thread sulla versione in inglese di shuame in xda developers
forum.xda-developers
c'e' da spulciarseli per bene!
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tFhQ1.jpgdaiiii davvero credete che ci sia qualcuno che abbia già fatto il root????? ahahahahha a breve vi mettto il video tutorial
Inviato dal mio Star S7589 usando Androidiani App
-
ahahah bravo luskoz ;)
ti sei scordato un "non" ci sia qualcuno :P
-
era ironico.... cmq ho uppato questo Thl T100 s vs inew v3 su Asphalt 8 - Video confronto by www.cinafoniaci.com - YouTube è un video confronto con asphalt 8 "aggiornato" quindi dettagli video al massimo! poi ho messo sul mio sito il test della batteria per chi vuole sapere quanto dura e sto caricando il video con la pagella finale e il video tutorial su come ho effettuato il root... stay tuned non cambiate canale!
-
Confermo che il programma fa il root, si installa in windows e la prima volta che si attacca il cell, con il programma già aperto, installa due applicazioni sul cellulare. La procedura per il root dura qualche minuto (5 min. circa) il telefono si riavvia 2 volte, e alla fine sul telefono c'è il root. Il programma che installa alla fine non è superuser ma un altro che se non ricordo male si chiama "kinguser" o qualcosa di simile, ma alla fine il root c'è e poi installi quello che ti pare per gestire i permessi......
Direi che anche questa è fatta :) :)
-
Quote:
luskoz
era ironico.... cmq ho uppato questo
Thl T100 s vs inew v3 su Asphalt 8 - Video confronto by www.cinafoniaci.com - YouTube è un video confronto con asphalt 8 "aggiornato" quindi dettagli video al massimo! poi ho messo sul mio sito il test della batteria per chi vuole sapere quanto dura e sto caricando il video con la pagella finale e il video tutorial su come ho effettuato il root... stay tuned non cambiate canale!
Ma lag ne hai notati in asphalt?