Visualizzazione stampabile
-
sono sicuro che in futuro con una buona custom rom e un buon kernel facendo l'overclock questo device raggiungerà i 32000 senza problemi.
raga ma per quanto riguarda la vendita in italia? dalla cina si costa poco ma ci sono comunque settordici rischi, invece qua costa decisamente troppo(trovato uno a 299€,tutti gli altri costano tra i 309 e 319 euro),consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonapi
ok questo è il punteggio del tuo?
Si,rifatto questa mattina.
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Quote:
clauscravic
sono sicuro che in futuro con una buona custom rom e un buon kernel facendo l'overclock questo device raggiungerà i 32000 senza problemi.
raga ma per quanto riguarda la vendita in italia? dalla cina si costa poco ma ci sono comunque settordici rischi, invece qua costa decisamente troppo(trovato uno a 299€,tutti gli altri costano tra i 309 e 319 euro),consigli?
Personalmente l'ho preso dalla Cina a 226. + spese spedizione. + dogana = 270. E non ho avuto brutte sorprese (chinavasion). Naturalmente se devo farlo riparare in garanzia son dolori,perché lo devo spedire là.
-
Quote:
Lucas76android
Personalmente l'ho preso dalla Cina a 226. + spese spedizione. + dogana = 270. E non ho avuto brutte sorprese (chinavasion). Naturalmente se devo farlo riparare in garanzia son dolori,perché lo devo spedire là.
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
si lo so,infatti proprio per quello,se mi arriva difettoso, chi è che se la prende nell'orifizio?
non per altro,io vorrei prenderlo dalla cina ma, essendo minorenne e poichè una parte la mettono i miei parenti, sono bloccato.
O italia/europa o devo per forza tenermi quel mattone singlecore di htc. :'(
Tornando al discorso antutu, ho trovato su ebay un t100s a 285€(italia), e nella descrizione ci sono anche foto di antutu, e li da come massima frequenza del processore 1664 mhz, ti risulta?
-
Quote:
clauscravic
Tornando al discorso antutu, ho trovato su ebay un t100s a 285€(italia), e nella descrizione ci sono anche foto di antutu, e li da come massima frequenza del processore 1664 mhz, ti risulta?
si,ti confermo la velocità dei processori.
-
Quote:
Lucas76android
si,ti confermo la velocità dei processori.
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
pacchisti, allora il processore gira a 1.664 ghz, non 1.7,bugiardi rotfl
-
Quote:
clauscravic
se vuoi quello che ho usato io per i test lo vendo a 250 euro e va perfetto.
-
Quote:
tonapi
ok questo è il punteggio del tuo?
anche io andavo di poco oltre i 27.000, di preciso non ricordo perchè ho disinstallato antutu...
-
Quote:
russogaetano33
anche io andavo di poco oltre i 27.000, di preciso non ricordo perchè ho disinstallato antutu...
in definitiva lo consigliereste come acquisto? sono ancora indeciso tra questo o lo zopo 998 e huawei Honor 3x
-
Quote:
tonapi
in definitiva lo consigliereste come acquisto? sono ancora indeciso tra questo o lo zopo 998 e huawei Honor 3x
sono 3 terminali dello stesso livello bene o male....io sceglierei dal punto di vista estetico visto che deve anche piacerti