Visualizzazione stampabile
-
La consigliate? Io ho l'ultima stock che, sinceramente, va molto bene e la batteria dura molto. L'unica cosa che mi scoccia è l'assenza del led di notifica. Ammetto che mi farebbe molto gola. Ho provato anche l'ultimo porting miui dalla pagina ufficiale miui, è solo in inglese ma funziona molto bene. L'unica pecca come sempre è il whatsapp che si pianta all'avvio. Qualcuno sa come risolverlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miko88
La consigliate? Io ho l'ultima stock che, sinceramente, va molto bene e la batteria dura molto. L'unica cosa che mi scoccia è l'assenza del led di notifica. Ammetto che mi farebbe molto gola. Ho provato anche l'ultimo porting miui dalla pagina ufficiale miui, è solo in inglese ma funziona molto bene. L'unica pecca come sempre è il whatsapp che si pianta all'avvio. Qualcuno sa come risolverlo?
Il link per il download miui ? :-)
-
-
Quote:
miko88
Grassie :-)
PS : Wahtsapp è un bug conosciuto delle Rom MIUI .. .
-
-
Quote:
cybermod
Da quel che ho visto SEMBRA una Cyanogen .. , stasera la provo .. .
-
io per adesso sto scaricando la evolution, pare vada bene ma non so se mi si sistemerà la bussola... è fondamentale come cosa!
peccato che sia titubante per il flash, ho perso già la mano :( AHHHHHHRG!!!
-
L'ho scaricata anche io ma non è una vera Cyano, è basata sull'ultima stock. Sulla carta sembra buona ma sembra che non si riesca ad installare...
-
Leggendo nel build.prop cè un riferimento alla 25-02-2014 e pure a una 08-04-2014 ma russa ... , o è un mix di entrambe oppure non sò , bisognerebbe che indagasse Bokonon ..
Sulla Evolution : essendo basata su una versione stock vecchia Gravitybox funziona ( o dovrebbe funzionare ) sull rom basate sulla 25-02-2014 ( o appena antecedenti ) non funziona .. .
-
Dirà che è una zozzata sicuro.... Alla fine se viene dal russo è la solita storia. Confidiamo sulla evolution? Mi fate sapere qualcosa sulla bussola per favore?
-
Quote:
cybermod
Dirà che è una zozzata sicuro.... Alla fine se viene dal russo è la solita storia. Confidiamo sulla evolution? Mi fate sapere qualcosa sulla bussola per favore?
Da quel che ho intesto la maggior parte delle Rom per il T100s viene dalla Russia , e loro hanno delle versioni apposite , Bokonon ha sviscerato i vari aspetti delle ROM mod sul T100s e del suo giudizio mi fido :-) , io sono molto attirato dalla MIUI ma il fatto che Wathsapp non funzioni mi fa rimanere sulla Stock MOD che ho ora .. .
-
Secondo me bisognerebbe trovare una soluzione per whatsapp, una volta lessi un articolo che parlava di questo problema. Nella miui i percorsi della cartella data sono diversi... Per questo alcune app non vanno ma ammetto di non essere molto pratico.
-
Quote:
cybermod
Cyber.....il bug della bussola, da quello che ho capito, è legato ad un bug hardware che non credo sia risolvibile.................... perciò, come per il gps, ci attacchiamo a......... va be avete capito benissimo.......
Sinceramente, dopo averne provato più d'uno, inizio a stancarmi di questi telefoni cinesi di qualità mediocre. Il prossimo device sarà il One plus. Tanto ormai ho capito: se si cerca di risparmiare troppo si becca sicuramente qualche inc..... fregatura. Meglio spendere qualcosa di più ma avere tra le mani un prodotto di qualità.
-
Quote:
reddog
Cyber.....il bug della bussola, da quello che ho capito, è legato ad un bug hardware che non credo sia risolvibile.................... perciò, come per il gps, ci attacchiamo a......... va be avete capito benissimo.......
Sinceramente, dopo averne provato più d'uno, inizio a stancarmi di questi telefoni cinesi di qualità mediocre. Il prossimo device sarà il One plus. Tanto ormai ho capito: se si cerca di risparmiare troppo si becca sicuramente qualche inc..... fregatura. Meglio spendere qualcosa di più ma avere tra le mani un prodotto di qualità.
davvero??? un bug hardware???
Ma allora... allora son fottuto scusa.....
-
Scusate in cosa la bussola non funziona?
-
Quote:
page64
Scusate in cosa la bussola non funziona?
C'è un video su youtube che lo spiega chiaramente....... in pratica si perde il puntamento semplicemente inclinando il telefono senza modificarne la posizione. L'ho trovato dopo aver letto del bug su xda.
-
in pratica, page, a me la bussola spesso e volentieri sbarella di brutto... gira a caso. E quando uso il gps l'applicazione non ha idea della DIREZIONE corretta....
molto, molto, molto bestemmiante come cosa, soprattutto se si va a piedi!!!!
-
Capisco, sul mio il gps funziona alla grande..
-
Quote:
page64
Capisco, sul mio il gps funziona alla grande..
e la bussola? la puoi testare con il cellulare con lo schermo prima verso il cielo, e poi con lo schermo di fronte al tuo viso?
Controlla se segna correttamente la posizione
-
Più o meno si ,si muove parecchio in entrambi le posizioni..
-
Quote:
page64
Più o meno si ,si muove parecchio in entrambi le posizioni..
non credo debba muoversi così tanto.
cambiando l'inclinazione la direzione è lo stesso corretta?
-
Quote:
cybermod
non credo debba muoversi così tanto.
cambiando l'inclinazione la direzione è lo stesso corretta?
Si abbastanza ..
-
Ragazzi, ci lascio questo sperando che non sia davvero un bug hardware.
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...yj8AVlRxLYc3Yw
Per reddog, dove hai letto esattamente che è un bug hardware? Non lo trovo questo post :(
-
Quote:
cybermod
Hai ragione, ricordavo male la notizia, è l'esatto contrario di quello che ho scritto: chi ha fatto il video ha scritto che NON è un problema hardware ma un errore software, ricordavo solo l'impressionante video della bussola che va per i c***i suoi solo inclinando il telefono. Davvero un bel lavoro di programmazione insomma........
P.S.: nuova versione della rom 25.02.2014 rilasciata su needrom.............. no comment
-
Ultimamente ste ROM escono come funghi, mi sembra pero di capire che non portino a nulla. Apparte il led rosso...
-
Quote:
reddog
Hai ragione, ricordavo male la notizia, è l'esatto contrario di quello che ho scritto: chi ha fatto il video ha scritto che NON è un problema hardware ma un errore software, ricordavo solo l'impressionante video della bussola che va per i c***i suoi solo inclinando il telefono. Davvero un bel lavoro di programmazione insomma........
P.S.: nuova versione della rom 25.02.2014 rilasciata su needrom.............. no comment
red.... tacci tua..... sono stato due ore a bestemmiare sul mio cellulare, guardandolo e dicendogli: "Tu, TU! ..... fonte di tremenda e vergognosa cantonata economica...".....
Alla fine, un bug ci sta, più che altro speriamo che lo sistemino quanto prima!!!
-
-
Quote:
cybermod
sono stato due ore a bestemmiare sul mio cellulare, guardandolo e dicendogli: "Tu, TU! ..... fonte di tremenda e vergognosa cantonata economica...".....
E ti ha risposto poi?
-
Quote:
Bokonon
E ti ha risposto poi?
no... mi ha ignorato pesantemente...... *sconforto*
-
Quote:
cybermod
no... mi ha ignorato pesantemente...... *sconforto*
Non sconfortarti, è un segnale positivo.
Finchè uno parla a piante e oggetti è OK.
Il problema nasce solo quando gli rispondono.
Ci vorrebbe un leader che organizzi una petizione mondiale per inondare di posta la MTK affinchè rispetti gli accordi GPL e distribuisca il codice.
Farlo, non sarebbe un favore ma un dovere da parte di MTK...invece di farsi pagare.
Se ci fosse il codice, molti bug potrebbero essere fissati (GPL, bluetooth, bussola etc etc) e verrebbero aggiunte/migliorate funzionalità.
E infine ci sarebbero port verso le maggiori ROM come la cyanogen o paranoid android.
Come direbbe Bob...get up stand up, stand up for your rights, don't give up the fight
-
Quote:
Bokonon
Non sconfortarti, è un segnale positivo.
Finchè uno parla a piante e oggetti è OK.
Il problema nasce solo quando gli rispondono.
Ci vorrebbe un leader che organizzi una petizione mondiale per inondare di posta la MTK affinchè rispetti gli accordi GPL e distribuisca il codice.
Farlo, non sarebbe un favore ma un dovere da parte di MTK...invece di farsi pagare.
Se ci fosse il codice, molti bug potrebbero essere fissati (GPL, bluetooth, bussola etc etc) e verrebbero aggiunte/migliorate funzionalità.
E infine ci sarebbero port verso le maggiori ROM come la cyanogen o paranoid android.
Come direbbe Bob...get up stand up, stand up for your rights, don't give up the fight
Mamma Bokom, un pò ti odio perchè invidio la tua preparazione, un pò ti amo perchè la dispensi e sei saggio.... ah, che omo! :p
Senti, ma riguardo alle GPL non c'è un organo diretto che vigila al riguardo?
Se c'è una licenza che pure canonical rispetta, direi che ci sarà anche una sorta di rappresentanza legale no?
digressione interessante: ragazzi, ho installato la evolution di patrucco (ROM Thl Evolution | [Custom] add the 05/12/2014 on Needrom).
Interessante è che ho attivato da 2 orette xposer e gravity, e non ho ancora notato crash di sistema come prima
Boko, può interessarti la cosa?
-
Quote:
cybermod
Mamma Bokom, un pò ti odio perchè invidio la tua preparazione, un pò ti amo perchè la dispensi e sei saggio.... ah, che omo! :p
Senti, ma riguardo alle GPL non c'è un organo diretto che vigila al riguardo?
Se c'è una licenza che pure canonical rispetta, direi che ci sarà anche una sorta di rappresentanza legale no?
digressione interessante: ragazzi, ho installato la evolution di patrucco (
ROM Thl Evolution | [Custom] add the 05/12/2014 on Needrom).
Interessante è che ho attivato da 2 orette xposer e gravity, e non ho ancora notato crash di sistema come prima
Boko, può interessarti la cosa?
Confermo che questa rom è più stabile rispetto alle altre "compatibili" con xposed. Ho installato un bel pò di moduli ma nessun crash. Però la rom con xposed attivo è davvero molto lenta. Alla fine ho rimesso su il vecchio nandroid backup....... :(
-
però mi sono spariti i moduli che aggiunge xPosed......... peròò li ho ritrovati nella gravity... si chiamano QuickSettings.... Mio Dio Che Bellorotfl
-
Nuova Recovery TWRP pubblicata su needrom, si tratta della build 2.7.0.0.
Appena installata sul mio T100S. Molto ma molto bella: touchscreen perfettamente funzionante, comandi molto chiari, ottima grafica e supporto otg per il backup su periferiche usb. :cool: :cool: :cool:
Finalmente un lavoro di qualità per il nostro giocattolino cinese........ :)
-
Interessante! Tu che consigli? TWRP o CWM?
solitamente le ROM su needrom si trovano per CWM...
-
Quote:
cybermod
Interessante! Tu che consigli? TWRP o CWM?
solitamente le ROM su needrom si trovano per CWM...
Normalmente riesci a caricarle con tutt'e due..... effettivamente ho letto anche io che molte rom richiedono la cwm, ma ti assicuro che questa ultima twrp è davvero una figata. Al massimo la provi e poi decidi quale ti piace di più..........
Gironzolando sul sito thl mobile ho trovato questo nuovo terminale che stanno per lanciare: L968. Il primo THL dotato di connettività alle reti LTE. Questo è il link alla pagina di presentazione:
h**p://www.thlmobilestore.com/news/thl-4g-lte-mobile-phone-pictures
A me sinceramente non è piaciuto affatto.....
-
Bella la recovery nuova ma senza nuove ROM sembra abbastanza inutile.
-
Stasera ho installato la ROM THL T100S | [Official]-[Updated] add the 05/13/2014 on Needrom , ma non trovo tra le applicazioni Superuser o SuperSU , la rom [ rootata e funziona tutto ma mi domando dove sia la app per il root ... .
-
Quote:
reddog
Nuova Recovery TWRP pubblicata su needrom, si tratta della build 2.7.0.0.
Appena installata sul mio T100S. Molto ma molto bella: touchscreen perfettamente funzionante, comandi molto chiari, ottima grafica e supporto otg per il backup su periferiche usb. :cool: :cool: :cool:
Finalmente un lavoro di qualità per il nostro giocattolino cinese........ :)
Puoi postare qualche immagine screen?
-
Page64, hai provato xPoser?