Visualizzazione stampabile
-
comunque sia, credete possa migliorare con una nuova rom? Chi ha installato la nuova ha confrontato le foto? Il Gps funziona bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomatto
Io aspetto che mi notifichi l'aggiornamento il Thl...
Farò la stessa cosa dato che non riesco neanche a fare il root.
-
Quote:
paolo8993
Farò la stessa cosa dato che non riesco neanche a fare il root.
perchè haiu bisogno di effettuare il root?
-
Quote:
russogaetano33
purtroppo, come ho già detto tramite messaggio privato, a me fixa in 3-4 secondi max e l'unica cosa che ho fatto oltre a premere (inutilmente dato che a schermo non da nessun avviso) sul tasto "EPO DOWNLOAD" è stato aggiornare "Ref Position" nel tab "GPS"... ma non agganci nessun satellite (visualizzabile nel tab "VIEW")????????
vedo che tenta di agganciarsi a una 20ina di satelliti, ma il segnale è molto debole (sono rossi in YGPS->Satellites e grigi nella app GPS Test)
Ho usato google maps una volta d'urgenza ma non ricordo ora se rilevalsse la posizione dai wifi o dal gps perchè era molto impreciso a volte (centinaia di metri, come perdesse il segnale dopo un tot di spostamenti)
-
Quote:
russogaetano33
perchè haiu bisogno di effettuare il root?
Qui lo fanno tutti, poi per istallare le rom che verranno in seguito. Ma ho provato e non ci riesco.
-
Il mio GPS con la connessione dati e velocissimo
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Sapete se esiste qualche programma che sia compatibile con questo telefono per l'overclock
-
Come si fa a vedere quando il GPS aggancia i satelliti?
-
Non te lo so dire
-
Quote:
ste7326
Sapete se esiste qualche programma che sia compatibile con questo telefono per l'overclock
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
sconsiglio di effettuare l'overclock. il telefono ha già una potenza impressionante e scalda parecchio nelle sessioni d'uso più intensive. Overcloccarlo significherebbe sicuramente portarlo alla morte!