Visualizzazione stampabile
-
Anche io lo utilizzerei se lo acquistassi con noverca che è sempre in roaming tim, è con una singola scheda, quest'ultima essendo che non so bene come funziona un dual sim, so che 1 sim va in umts e una in 2g, ma come si comporta con una singola sim può switchiare tranquillamente cioè non mi resta sempre fisso in umts?
-
Avete venduto tutti questo telefono? :) nessuno sa se la scheda viaggia bene sia in hsdpa e 2g...?
-
Funziona senza problemi.
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
lo continuo ad usare da 2 settimane. è un fulmine con tutte le applicazioni e mai un blocco. il miglior telefono cinese mai visto finora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzkiel
Avete venduto tutti questo telefono? :) nessuno sa se la scheda viaggia bene sia in hsdpa e 2g...?
nessun problema per quanto mi riguarda. segnale stabile, grande potenza, gps preciso e veloce nel fix. Come già detto unico problema sono le foto con luce artificiale e batteria che scende veloce nelle sessioni di gioco (ma è rnormale per un 8 core).
-
Ciao ragazzi ! toglietemi una curiosita'....qualcuno di voi puo' provare asphalt 8 con le impostazioni al massimo e farmi sapere come va ? Vorrei capire come si comprata la GPU integrata all'interno..grazie :D !
-
Quindi ragazzi con una scheda sola funziona bene è fa sia umts che 2g ....
-
Salve a tutti! Stavo pensando di fare il root con RootGenius... Qualcuno mi sa dire se è un'operazione reversibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
77ema
lo continuo ad usare da 2 settimane. è un fulmine con tutte le applicazioni e mai un blocco. il miglior telefono cinese mai visto finora.
Concordo..potete togliermi una curiosità?il gps funziona senza internet?perchè con la connessione è un zx10r senza non va
-
https://www.youtube.com/watch?v=GheazA5Vc3A
per chi chiedeva il video di asphalt 8
per vedere se il gps aggancia basta che scaricate mobile uncle tools o gps status che vi fa vedere precisamente quanti satellliti avete agganciato