We grazie per il video, ma non riesco a capire bene come va >.> anzi a me sembra che sul t100 lagghi un po'
Visualizzazione stampabile
Ciao,
vorrei sapere se con questo telefono hanno risolto i seguenti problemi
1 - GPS, precisione e ricezione segnale (il mio Iocean X7 Elite è un dramma).
2 - lettura microSD da 64GB , per il mio X7 spariscono i dati.
Grazie
Problemi con il GPS non ne ho apparte il fatto che non solo se possibile connettersi col GPS anche senza internet per le sedi non ti so dire nulla perchè non ne ho
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Chi lo tende mi faccia sapere..
neanche un microlag ??? cavolo allora la mediatek sta facendo le cose in grande xDDD (so che non dovrei guardare solo il reparto gaming xD) grazie ancora gaetano :P e divertiti, mentre io ci gioco con i dettagli bassi (ma non scarsi xD) sul mitico W100
Ciao a tutti allora ne vale la pena comprarlo volevo vendere il mio mtk6589 s9500 passare a questo con il nuovo mtk6592 ma il thl t100s ha schermo da 5“ xche avvolte vedo che mettono 5“ avvolte 5,3“… .Grazie
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
lo schermo è da 5"
Ok grazie di tutto
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
Io ho gli stessi problemi.
Io tengo il GPS staccato fino a quando non mi serve e mi dà diversi problemi, sia in aggancio che in tenuta.
La microSD da 64 Gb viene letta correttamente ed io la uso per tenerci soprattutto canzoni, video e foto, e ogni tanto non mi trova i file e devo riavviarlo. Dopo li legge...