Visualizzazione stampabile
-
Salve,
Il mio T100S mi è "ritornato da poco" ed alla prova sembrava ok...tranne che il fatto che ho due sim una Tim che uso solo per le chiamate ed una Wind che uso per chiamate e per la navigazione in 3g. Insomma Tim da segnale pieno e wind quasi lo stesso. Succede che però se seleziono il 3g per la scheda Tim il segnale Tim si abbassa di solo una tacca e sembrerebbe andare, se invece seleziono la sim Wind il segnale 3g scende ad una o due tacche, quindi molto basso. Se levo la navigazione dati sul wind però il segnale rimane solo su di una o due tacche rimanendo basso anche quindi il segnale per le telefonate. Ho notato che invertendo fisicamente le sim nulla cambia è sempre la sim wind a subire tale effetto.
E' secondo voi forse l' antenna 3g che è scassata e quindi wind che è più basso l' accentua ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
accursio2222
Salve,
Il mio T100S mi è "ritornato da poco" ed alla prova sembrava ok...tranne che il fatto che ho due sim una Tim che uso solo per le chiamate ed una Wind che uso per chiamate e per la navigazione in 3g. Insomma Tim da segnale pieno e wind quasi lo stesso. Succede che però se seleziono il 3g per la scheda Tim il segnale Tim si abbassa di solo una tacca e sembrerebbe andare, se invece seleziono la sim Wind il segnale 3g scende ad una o due tacche, quindi molto basso. Se levo la navigazione dati sul wind però il segnale rimane solo su di una o due tacche rimanendo basso anche quindi il segnale per le telefonate. Ho notato che invertendo fisicamente le sim nulla cambia è sempre la sim wind a subire tale effetto.
E' secondo voi forse l' antenna 3g che è scassata e quindi wind che è più basso l' accentua ?
grazie
Dipende se con altri telefoni wind ti viaggia... per esempio io dopo 7 anni di wind sono passato a noverca perchè la navigazione è penosa per non parlare dei problemi di chiamate dipende la zona... possibilmente è la wind e non il telefono...
Come mai ritornato che problemi hai avuto se posso chiederti? Cosa hai affrontato e aspettato per superarli :)?
-
Ho aggiornato il firmware stock e rifatto il root,non piu con vroot in cinese ma usando cwm e superuser, almeno la lingua è inglese... Ciao a tutti....
-
Quote:
Wesugi75
Ciao,
vorrei sapere se con questo telefono hanno risolto i seguenti problemi
1 - GPS, precisione e ricezione segnale (il mio Iocean X7 Elite è un dramma).
2 - lettura microSD da 64GB , per il mio X7 spariscono i dati.
Grazie
il GPS va molto bene, segnale preciso e aggancio satelliti in circa 10 secondi (con AGPS).
Lettura SD 64Gb - ho fattto una sola prova e al momento la scheda viene letta regolarmente ma ogni tanto non si accede ai file. Non so se è un problema di microsd o del telefono. A presto un test con una microsd diversa (nessun problema con quelle da meno di 64Gb).
-
Ciao,
per la SD da 64 lo stesso fenomeno è sull'IOCEAN X7 , spariscono i file , è un problema del telefono secondo me. Anche io con 32 non ho fastidi ma con 64 SI che formatti la SD in NTFS o FAT32.
Per il GPS il segnale rimane agganciato o si sconnette ? navigato per 1h senza problemi in mezzo ai condomini prende ?
-
Quote:
Wesugi75
Ciao,
per la SD da 64 lo stesso fenomeno è sull'IOCEAN X7 , spariscono i file , è un problema del telefono secondo me. Anche io con 32 non ho fastidi ma con 64 SI che formatti la SD in NTFS o FAT32.
Per il GPS il segnale rimane agganciato o si sconnette ? navigato per 1h senza problemi in mezzo ai condomini prende ?
a me rimane agganciato senza problemi navigando per diverso tempo in città (sono di bologna). Ci ho fatto pure un viaggio di 600km tra gallerie ecc.. nessun problema.
-
ciao a tutti
vorrei sapere se qualcuno ha idea di come poter attivare il led per poterlo far funzionare per le notifiche
-
Non credo sia possibile
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Quote:
superlelo
ciao a tutti
vorrei sapere se qualcuno ha idea di come poter attivare il led per poterlo far funzionare per le notifiche
forse con lo stesso procedimento usato per il W200 e il W100 dopo aver ottenuto i permessi di root. Da tenere presente che nel T200 (che ha lo stesso hardware ma lo schermo da 6 pollici) il led funziona regolarmente per le notifiche.
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum e in grossi problemi ho appena acquistato un t100s e solo dopo un giorno di utilizzo lo smatphone non va più.
Nel senso che all'acnsione appare solo il logo THL poi schermo nero e ci rimane non entra neanche in recovery.
Cosa posso fare ?? AIUTO !!