Prova a togliere la batteria e a tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova a togliere la batteria e a tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi
Niente da fare. Ancora schermata nera
Prova a mandare due righe dove lo hai comprato
se il telefono è stato acquistato dallo store ufficiale chiedi il ritiro gratuito dell'oggetto e la suo sostituzione, o alternativamente indicazioni su come procedere. Se è stato acquistato direttamente in cina procurati tanta pazienza, contatta il venditore e chidei info. Non toccare nulla in modo che evitino di dirti che è colpa tua. Tieni presente che in cina c'è il capodanno cinese e di conseguenza i tempi per la sostituzione (già lunghi) posso subire ulteriori ritardi...
Cmq a quanto leggo.... quando acquisti un telefono del genere.... in questo caso thl.... è tipo ruota della fortuna ... come ti può durare qualche anno come ti dura 1 giorni o 1 mese...
Questo vale per qualsiasi smartphone.......... mica solo per quelli cinesi!!! Anche quelli della mela masticata si rompono alla stessa maniera degli altri, solo che quelli mandano un corriere a casa a prenderlo e poi te lo restituiscono riparato in poco tempo....... al contrario dei cinesi che a prendere il telefono rotto non mandano nessuno :) :)
Ma................ un metodo sicuro per il root di questo T100S non è ancora stato trovato???
Vabbe non esageriamo a io schifo gli iphone ma di certo non vanno in garanzia 2 su 10.......semmai 1-2 su 100 prodotti ha un difetto forse anche di +... qui su 30 commenti ci sono 3 4 persone diverse che hanno mandato in garanzia ho hanno avuto un problema ... siamo su 3-4 telefoni su si e no 10 persone diverse... boh non so sono preoccupato forse perchè per me sarebbe un gran problema se il telefono non dovesse + funzionare o accendersi, non mi è facile stare senza telefono per mesi o cmq rischiare di perdere dati e o foto in esso contenuti.
Dopo due giorni di utilizzo del mio t100s, ecco le mie impressioni (faccio un paragone con il mio precedente star x920f). Come qualità di assemblaggio direi buono. Fotocamera sufficiente. Display ottimo. Fluidità ottima. Ricezione slot 1 vodafone sempre al massimo. Ricezione slot 2 wind per dati solo una o 2 tacche. Wifi sottotono, oscilla tra 2 e 4 tacche nella stessa stanza del router senza ostacoli. Batteria scarsina, con dati attivi o wifi si mangia il 10% all'ora, se disattivati 1 o 2% all'ora. Per i fissati di antutu 27300. Gps non testato.
Speriamo sfornino una batteria da 3000 mAh