Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzkiel
Vabbe non esageriamo a io schifo gli iphone ma di certo non vanno in garanzia 2 su 10.......semmai 1-2 su 100 prodotti ha un difetto forse anche di +... qui su 30 commenti ci sono 3 4 persone diverse che hanno mandato in garanzia ho hanno avuto un problema ... siamo su 3-4 telefoni su si e no 10 persone diverse... boh non so sono preoccupato forse perchè per me sarebbe un gran problema se il telefono non dovesse + funzionare o accendersi, non mi è facile stare senza telefono per mesi o cmq rischiare di perdere dati e o foto in esso contenuti.
l'ho detto fino allo sfinimento... acquistando direttamente in cina si corrono di questi rischi dato che i telefoni "leggermente difettosi" (che funzionano male in GPS, NFC, fotocamere e varie) vengono inviati in assistenza in cina ma anzichè esser riparati vengono rivenduti ad altri acquirenti nella speranza che non si noti il difetto o non si usi una determinata funzione. Acquistare sui canali ufficiali, per quanto più costoso, minimizza questi rischi in quanti prima della vendita vengono tutti accuratamente testati (poi il prodotto difettoso può scappare, intendiamoci).
-
Quote:
paolo8993
La batteria dopo circa 15 giorni che ho il telefono, sembra migliorata del 20%.
probabilmente anche l'uso che ne fai del telefono è diminuito del 20% rotfl
-
Allora smart ripristinato con SP_Flash_Tool_5.1343.01 tutto perfetto l'unico inconveniente è che mi si sono cancellati i codici IMEI ora come si ripristinano?
Grazie per l'aiuto in anticipo
-
Quote:
andreat83
Allora smart ripristinato con SP_Flash_Tool_5.1343.01 tutto perfetto l'unico inconveniente è che mi si sono cancellati i codici IMEI ora come si ripristinano?
Hai provato già con un ripristino dati?
-
Quote:
andreat83
prova con questa guida: PROCEDURA CAMBIO IMEI
-
Telefono rootato e fix gps in 2 secondi. Segnale seconda sim buono, nei giorni scorsi evidentemente era proprio sottotono il segnale wind.
-
Quote:
MrElbarto
Telefono rootato e fix gps in 2 secondi. Segnale seconda sim buono, nei giorni scorsi evidentemente era proprio sottotono il segnale wind.
Ciao Mr. Come hai fatto il root?
Puoi indicarmi i passaggi?
Grazie
-
tutti ci riescono TRANNE ME!!!
ho comprato anche io questo THL T100S e devo dire qualità prezzo era proprio quello che cercavo.
funziona a meraviglia tranne che il GPS che mi fa si il fix in 3/4 secondi anche meno, ma quando mi muovo con la macchina perde il segnale o
non è preciso.
ho provato diverse app per il fix anche "mobileuncle tools" e "mtk engineering mode star" praticamente uguali e nulla anche perchè uno mi chiede i permessi
di root che ancora non sono riuscito a fare ne con "rootgenius e vroot" seguendo alla lettera le guide. la mia domanda è:
1 c'è qualche altro modo per fare il ROOT?
2 il GPS è difettoso o in qualche modo riesco a risolvere? vorrei provare questo passo thlmobilestore.com/ news/ gps-fix/
ma mi servono i permessi root.
help me pls:'(
grazie a dio esiste questo forum e tutti voi.
-
Ho rootato con vroot senza problemi. I driver per connettere il pc al tel erano già installati. Dopo il root ho usato la guida su thlmobilestore.
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Si c... Con vroot mi da il FAID ci riprovo per i driver mi dice che sono aggiornati grazie per la tempistica hehe ci riprovo finche no scoppia.