RE Root t100s
rimosso adware aggressivo, riscansionato.... risultato....IDEM
PIANTO A DIROTTO DI ROOTGENIUS.......... nonché mio! bp2
Visualizzazione stampabile
RE Root t100s
rimosso adware aggressivo, riscansionato.... risultato....IDEM
PIANTO A DIROTTO DI ROOTGENIUS.......... nonché mio! bp2
Ciao allora io per il root ho provato entrambi e funzionano l'unico accorgimento che ho preso è il seguente se l'antivirus te lo rileva come virus (cosa che è successa anche a me ) dovresti farlo rientrare tra le eccezzioni dell'antivirus poi quando lo fai partire fallo con diritti di amministratore.
Ok domani provo. Grazie
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Ciao raga, finalmente ci sono riuscito. Vi spiego passo passo xké non ho capito dove era prima il problema. Dopo vari tentativi elencati, dietro consiglio, ho disinstallato il mio antivir free dal thl e disattivato l'antivirus dal pc. Poi ho riprovato con RootGenius ma il risultato è stato identico ai precedenti. Quindi ho fatto questo : scritto sul browser " vroot ", aperto il primo link, scaricato il pacchetto, installato sul pc, aperto il programma. Collegato il thl con il cavo del caricabatterie e spuntato dalle impostazioni opzioni sviluppatore la voce debug usb, spuntato dalle impostazioni sicurezza Origini sconosciute. Fatto partire il vroot. Il thl si è acceso e spento un paio di volte. Al termine mi sono comparse scritte in cinese che credo dicessero che il root non era andato a buon fine. È partito sulla schermata un conto alla rovescia e si è aperta una finestra di attesa (mi sa che stava cercando di riconnettersi al thl. Dopo alcuni minuti la finestra era sempre in ricerca. Mi sono stufato e l'ho chiusa. Si è (oppure ho) riaperto vroot, ho staccato e riattaccato il cavo al thl, vroot lo ha riconosciuto (come aveva fatto pure prima) e in pochi secondi lo ha rootato. Non chiedetemi il motivo per cui nei tentativi precedenti il root non ha funzionato! ????? Tutto è bene ciò che finisce bene... ;-)
avendo tra le mani sia ilthl t100s il vecchio zopo zp900 ho riscontrato queste 2 cose:
che il segnale wifi sullo zopo ò molto più potente e confrontandoli in Mobileuncle-engeener mode-wifi-tx i valori che risultano diversi sono :
zopo : tx power (dbm) 20.0 e rate 1M
htl tx power (dbm)16.0 e rate 6M
Ho provato a cambiar i valori sul thl rootato ma quando riattivo il wifi i valori ritornano come prima... CHE FARE?
l'altro problema è che la microsim (tagliata io) Wind funziona ma rimane quasi sempre a 1 tacca, qualche volta 2 e qualche volta senza campo..... CHE FARE????
grazie a chi mi da 1 mano ;)
Ciao a tutti, per eseguire il root su utilizzate vroot. In caso l'operazione non andasse a buon fine collegate il cell al pc ed andate in gestione dispositivi, il problema è che il pc vi riconosce il cell come un htc... Reinstallate i driver eseguite vroot e quando vi chiederà di cancellare la memoria selezionate di no. Se vroot resta per parecchio tempo su waiting device settate il cell come lettore multimediale. Mi scuso in anticipo per il modo incasinato in cui o spiegato il procedimento, se avete domande sarò felice di rispondere :D
Utilizza sp flash tool per flashare la nuova rom, inoltre consiglio di installare la nuova recovery e la mod della rom sempre presente su needrom. Dopo aver installato la nuova rom con la relativa mod il cell si accende all'istante, come premi il tasto di accensione :D il browser risulta più veloce e tutto il sistema sembra essere più fluido ;)
Se cerchi nel forum trovi una guida per il 6589, naturalmente anziché utilizzare flash tool v3 scaricate l'ultima versione. Per il resto la guida è identica per tutti i modelli. :)