Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
celexis
o_O Si ma si è dimenticato di upparla :) manca il link ...
EDIT :
scusate ... sono io pirla.... :troll:
è una procedura , senza nulla da scaricare ... :-$
-
allora piccolo probblema riscontrato non mi si chiude la chiamata nel modo classico, ho dovuto attivare il tasto power per chiudere telefonata. qualcuno ha lo stesso probblema?
-
1 allegato(i)
Quote:
alberto300
allora piccolo probblema riscontrato non mi si chiude la chiamata nel modo classico, ho dovuto attivare il tasto power per chiudere telefonata. qualcuno ha lo stesso probblema?
Presumo di no ... altrimenti sarebbero tutti sull'incazzato .... :o
PS: raga !! E' ARRIVATO il T100S ORO :D E' una meravigliaaaaaa
PROBLEMA :'(
AAAARRRRRGGGHHHHH !!!!
Quei fetenti di Micsesciop mi hanno inviato la confezione standard che NON comprende cover e flip colore oro ... ma mi hanno messo FUORI box ben confezionate le stesse cover ma NERE .... o_O
E pensare che gli avevo scritto bene che volevo le cover in tinta e mi avevano risposto che era tutto in STOCK ...
Che palle !! :cry:
Gli ho fatto una mail ora con la foto che tanto per ridere vi allego anche qui ....
Ora mi tocca cercare le cover in rete .... (superstress ) ....
Allegato 122834
-
Quote:
rockrider81
Quei fetenti di Micsesciop mi hanno inviato la confezione standard che NON comprende cover e flip colore oro ... ma mi hanno messo FUORI box ben confezionate le stesse cover ma NERE .... o_O
E pensare che gli avevo scritto bene che volevo le cover in tinta e mi avevano risposto che era tutto in STOCK ...
Che palle !! :cry:
Gli ho fatto una mail ora con la foto che tanto per ridere vi allego anche qui ....
Ora mi tocca cercare le cover in rete .... (superstress ) ....
Ciao Rock, se mi mandi il tuo indirizzo in pvt ti regalo la mia, che è color oro e non ho mai usato in quanto ho 2 custodie flip :)
-
Quote:
alberto300
Con l'installazione della versione KitKat il problema è scomparso, mentre con Jellybean c'era e pure fastidioso...
-
Quote:
Ommadawn
Ciao Rock, se mi mandi il tuo indirizzo in pvt ti regalo la mia, che è color oro e non ho mai usato in quanto ho 2 custodie flip :)
Troppo gentile , ... ma non voglio disturbare ..
Aspettiamo la risposta di Micsesciop che magari me le mandano lo a gratis ..... ;)
-
Quote:
Ommadawn
Con l'installazione della versione KitKat il problema è scomparso, mentre con Jellybean c'era e pure fastidioso...
ho provato a reinstallare sia la versione normale che la versione root, ma identico probblema quando faccio la chiamata diventa schermo nero, il telefono funziona cioè riesco a telefonare ma se devo chiudere la chiamata o richiamare il menù nada non si può fare lo schermo appare e scompare,x chiudere uso il tasto di spegnimento opportunamente settato:bd:
-
Quote:
rockrider81
Troppo gentile , ... ma non voglio disturbare ..
Aspettiamo la risposta di Micsesciop che magari me le mandano lo a gratis ..... ;)
Nessun disturbo, figurati! E' che altrimenti giacerebbe tristemente in un cassetto :)
Se ti fa piacere, non fare complimenti :D
-
Micsescioppe è in festa cinese fino al 5
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
-
Curiosta'
Con telefono in standby clicchi piu volte volume su e parte chiamata emergenza ...:p
-
Quote:
MrElbarto
Micsescioppe è in festa cinese fino al 5
Inviato dal mio THL T100S usando
Androidiani App
Ma non erano staccanovisti che lavoravano 18 ore compresa la domenica? Si vede che il mondo conosciuto si è ribaltato! :cool:
-
Qualcuno lo comprerebbe il mio t100 di gennaio? Secondo voi a quanti lo riesco a piazzare?
-
Problema thl t100 s con flash tool,mi rivela nand flash non detected .
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
So accende sol in modalità test,prima che so fo....il telefono non funzionava la telecamera anteriore
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Ragazzi dopo una settimana piu o meno di utlizzo..volevo chiedervi: vale la pena istallare l'aggiornamento? quali sono i pro e i contro? Si può istallare anche su processo H?
grazie mille
-
Quote:
racnime83
Ragazzi dopo una settimana piu o meno di utlizzo..volevo chiedervi: vale la pena istallare l'aggiornamento? quali sono i pro e i contro? Si può istallare anche su processo H?
grazie mille
Non so se l'aggio puo essere installato su CPU H ... ma la ROM 4.4 non e' niente male.
Bisogna solo fare qualche aggiornamento , installare la tastiera italiana ecc. E poi va a bomba .
-
Quote:
rockrider81
Non so se l'aggio puo essere installato su CPU H ... ma la ROM 4.4 non e' niente male.
Bisogna solo fare qualche aggiornamento , installare la tastiera italiana ecc. E poi va a bomba .
Ciao Rock, non sono sicuro, eri tu che scrivevi che nella Kit Kat il sensore di prossimità non è implementato e quindi non funziona? No, perché il mio T100, che aveva proprio questo problema con Jelly bean, ora che è aggiornato alla 4.4 va che è una meraviglia sotto quest'aspetto! :)
-
Quote:
rockrider81
Quote:
Ommadawn
Ciao Rock, non sono sicuro, eri tu che scrivevi che nella Kit Kat il sensore di prossimità non è implementato e quindi non funziona? No, perché il mio T100, che aveva proprio questo problema con Jelly bean, ora che è aggiornato alla 4.4 va che è una meraviglia sotto quest'aspetto! :)
Quindi manca il sensore di prossimità?? ma si riesce a fare un elenco delle cose da migliorare o di cose che nn vanno ma possono essere migliorate facilmente..tipo tastiera italiano...
-
Quote:
racnime83
Quindi manca il sensore di prossimità?? ma si riesce a fare un elenco delle cose da migliorare o di cose che nn vanno ma possono essere migliorate facilmente..tipo tastiera italiano...
No, ho scritto proprio il contrario. Il sensore di prossimità c'è ma funzionava male -almeno nel mio caso- con Jelly bean mentre dopo l'aggiornamento a Kit kat è stato evidentemente fixato, dal momento che adesso funziona benissimo.
-
Quote:
Ommadawn
No, ho scritto proprio il contrario. Il sensore di prossimità c'è ma funzionava male -almeno nel mio caso- con Jelly bean mentre dopo l'aggiornamento a Kit kat è stato evidentemente fixato, dal momento che adesso funziona benissimo.
Ottimo!!Ci sono altri miglioramenti?
-
Quote:
racnime83
Ottimo!!Ci sono altri miglioramenti?
Mi pare d'aver letto che hanno fatto qualcosa per quel cesso di bussola... intendo accertarmene di persona! :D
-
Quote:
Ommadawn
Mi pare d'aver letto che hanno fatto qualcosa per quel cesso di bussola... intendo accertarmene di persona! :D
Sarebbe un'ottima notizia!!Prova facci sapere..
-
La bussola per me è ok .... diciamo nella norma , come tutti gli MTK based .... :)
E vista la scarsità di post penso che quasi tutti siamo contenti della 4.4 , anche nei consumi della batteria, con poke telefonate e qualche controllata alle mail sono arrivato ai 2 gg ... mai successo con nessun terminale precedente.
PS : vorrei togliere quel comando strano sul volume UP dove se lo premo velocemente più volte con il telefono in standby mi parte la CHIAMA DI EMERGENZA
:'(
Penso si tratti di qualcosa "inlarvato nel sistema" .... ci deve essere un settaggio da qualche parte .... boh ... :p
PS: per Ommadawn
Micseshiop mi manderà le cover gold a gratis ... già spedite , hanno detto che avevano letto male l'ordine scusandosi ecc.
Meglio così ..
-
Quote:
rockrider81
La bussola per me è ok .... diciamo nella norma , come tutti gli MTK based .... :)
Confermo, anche per me.
Quote:
rockrider81
E vista la scarsità di post penso che quasi tutti siamo contenti della 4.4 , anche nei consumi della batteria, con poke telefonate e qualche controllata alle mail sono arrivato ai 2 gg ... mai successo con nessun terminale precedente.
E ti quoto anche qui, con un uso non esasperato le 48 ore si raggiungono abbastanza in scioltezza.
Quote:
rockrider81
PS : vorrei togliere quel comando strano sul volume UP dove se lo premo velocemente più volte con il telefono in standby mi parte la CHIAMA DI EMERGENZA :'(
Penso si tratti di qualcosa "inlarvato nel sistema" .... ci deve essere un settaggio da qualche parte .... boh ... :p
Oddio... dopo averti letto giuro che ho rischiato di slogarmi il pollice cercando di ottenere quel "risultato"... niente! :D Spiegami meglio com'è che ti succede?
Quote:
rockrider81
Micseshiop mi manderà le cover gold a gratis ... già spedite , hanno detto che avevano letto male l'ordine scusandosi ecc.
Meglio così ..
Perfetto! :D
-
E io che ho venduto il terminale. Ero stanco di aspettare la kitkat per la mia motherboard non gh
-
Quote:
rockrider81
PS : vorrei togliere quel comando strano sul volume UP dove se lo premo velocemente più volte con il telefono in standby mi parte la CHIAMA DI EMERGENZA
:'(
Meglio così ..
Ciao raga sono rimasto un pelino indietro. Mi postate il link per scaricare la kitkat? Si installa flashandola o da recovery? Quale versione di flashtool serve? Va bene quella che mi ha già funzionato sul mio thl t100s (ho la versione w)? C'è qualche altra procedura oltre l'installazione della rom? Per il root ci sono problemi? Troppe domande... Lo so... :) cmq anche io, nel mio piccolo mi faccio in 4 per dare una mano a chi è peggio di me! :cool: 1000 Grazie anticipate! :D
Quote:
Ommadawn
Confermo, anche per me.
E ti quoto anche qui, con un uso non esasperato le 48 ore si raggiungono abbastanza in scioltezza.
Oddio... dopo averti letto giuro che ho rischiato di slogarmi il pollice cercando di ottenere quel "risultato"... niente! :D Spiegami meglio com'è che ti succede?
Perfetto! :D
-
Quote:
pazzokli
E io che ho venduto il terminale. Ero stanco di aspettare la kitkat per la mia motherboard non gh
Uomo di poca fede! Questo è un terminale da consumare... Non da vendere! :eek: :D
-
ti rispondo io o ti scarichi questa ROM THL T100S | [Custom] add the 10/08/2014 on Needrom che è la versione di bader gia rootata flashabile da recovery dove ha anche rilasciato una patch per il deep sleep da scaricare o provi la cyanogen che hanno rilasciato ieri gli spagnoli di htcmania ROM Cyanogenmod 11 | [Custom]-[Updated] add the 10/10/2014 on Needrom felice di esserti stato di aiuto :D
-
Quote:
kingkao
ciao kingkao, grazie. una domanda: la patch è già inserita nella rom?
-
Domanda difficile ma il led funziona x le notifiche ora?
-
Quote:
racnime83
Domanda difficile ma il led funziona x le notifiche ora? ��
Si ... Ma Non so se si possono cambiate i colori
-
Quote:
rockrider81
Si ... Ma Non so se si possono cambiate i colori
Grande!!! Finalmente!
-
Cavo OTG
Qualcuno di voi l'ha preso?
C'è qualche attenzione che devo fare o "uno vale l'altro"?
Thanks
-
KK per MTK6592 H
Solo una nota
Su FB ho ricevuto la notifica che è già disponibile (era prevista per il 20) la ROM aggiornata per la versione H.
codice:
firmware download: http://pan.baidu.com/s/1c0eWVjq
Flash tool: http://pan.baidu.com/s/1bnhG6nH
guide: http://pan.baidu.com/s/1i3Icfyd
1. How to identify?
Find the SN number on the back and the sixth letter of the left
‘H’ standfor MTK6592H
-
Cavo Otg ho preso il più economico su eprice e va bene.
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Hello! Installato Kitkat. Iniziamo col dire che la bussola è rimasta tale e quale a prima... Vorrei sapere con che criteri un paio hanno postato che la bussola ora funziona... Boh! Poi, non si creano i nuovi widget! C'è qualcuno che ne sa qualcosa? Poi, in meno di due ore la batteria (da 2750 mHa) è passata da 100% a 60%. Uso greenefy quindi secondo me il consumo è smodato (ho usato il thl solo per impostare le varie app che la sera prima avevo già installato. Niente gaming. Aspetto pareri, risposte e consigli. :confused: :mad:
-
AccuWeather non lavora in background! Ogni volta devo aprirlo per farlo partire.
SwiftKey bisogna ogni volta aprirla e selezionare la tastiera invece di essere la principale. :mad:
-
wow meno male che ho letto..stavo per installare l'aggiornamento..mi sa che aspetto!!
-
Quote:
giannibus
AccuWeather non lavora in background! Ogni volta devo aprirlo per farlo partire.
SwiftKey bisogna ogni volta aprirla e selezionare la tastiera invece di essere la principale. :mad:
Ciao Gianni
che versione hai installato? Io ho caricato questa del 9 ottobre, da needrom: thl_T100S.159D.A2.KK.FHD.B1B5.EN.16P256.IMX135.MT6 592GWP.20141009 – V1_WCDMA
mi tiene quasi tutti i settaggi (anche quello della tastiera touchpal, una specie di swiftkey) anche dopo il restart e sono riuscito anche a fare il root
Inoltre la bussola non mi sembra "pazza" come sul 4.2.2, è molto più "ferma"
-
Quote:
celexis
Ciao Gianni
che versione hai installato? Io ho caricato questa del 9 ottobre, da needrom: thl_T100S.159D.A2.KK.FHD.B1B5.EN.16P256.IMX135.MT6 592GWP.20141009 – V1_WCDMA
mi tiene quasi tutti i settaggi (anche quello della tastiera touchpal, una specie di swiftkey) anche dopo il restart e sono riuscito anche a fare il root
Inoltre la bussola non mi sembra "pazza" come sul 4.2.2, è molto più "ferma"
Significa la versione per mtk w?