dovrebbe esserci un software sul googleplay che verifica se il tuo device è root o meno.... root cecker possibile?
Visualizzazione stampabile
dovrebbe esserci un software sul googleplay che verifica se il tuo device è root o meno.... root cecker possibile?
Raga nessuno sta traducendo nella nostra lingua le rom custom presenti su need?
ciao.
Salve sono nuovo e ho preso un thl 100s...pian piano leggerò tutta la discussione...vi chiedo alcune cose: ho h3g con gd3 per telefonare ed sms che metteró nello slot1, e wind per navigare avendo 10 gb. Posso switchare il 3g sullo slot2?...la tre mi funzionerà. O devo seguire qualche guida?..leggevo che da problemi...in ultimo, c‘è necessità di cambiare i parametri audio?...dove posso trovarli?..grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Non puoi usare il t100s come dici tu. Se assegni il 3G a wind lo slot con dentro h3g risulterà 2g e quindi dopo poco TRE potrebbe bloccarti la sim. Come se non bastasse, per usare tre (in 3g) dovrai eseguire il cambio imei (cerca nella discussione). Se hai dubbi ulteriori chiedi pure
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Scusa, se ho ben capito se wind è nello slot2 tre è nel primo ed è tt ok...ma se passo wind in 3g, tre non vabin roaming?...ho letto dei problemi tra tre e thl ma sono superati...
se assegni il 3g alla wind, automaticamente assegni il 2G alla TRE e TRE non è compatibile con i telefoni 2G. Prova a mettere la tua USIM in un vecchio telefono GPRS e noterai che immediatamente ti arriva un sms che ti invita a mettere la scheda in un telefono 3G per evitare la sospensione del servizio.
Ma quindi vale per qualunque dual sim, non solo thl?