Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannibus
raga a posto l'ho rerootato con rootgenius .... off-on...... tutto a posto. :D
ottimo, da profano posso chiederti che benefici si ottengono rootando il device?
se ti va e se sia possibile puoi creare una guida per niubbi (tipo me) passo passo per portare a termine e senza rischi la procedura? Foto sarebbero gradite :D
se te la senti e se la cosa sia possibile (ma credo di si), si potrebbe far inserire questa tua guida in prima pagina ;)
Quote:
russogaetano33
Premessa
.....
Perdonatemi se sono andato leggermente OT (e perdonami sopratutto tu aled1974 se ho usato il tuo post per chiarire la mia posizione, non ce l'ho con te ovviamente ;) ) ma già su altri 3D la mia posizione di tester è stata "confusa" con quella di "pubblicitario" o altro.
no ma figurati, hai fatto bene invece
direi che la situazione mi è un po' più chiara, grazie
allora, propongo una sorta di lista di rivenditori affidabili per esperienza diretta. Per capirci, in questo thread ci sono diverse persone che hanno acquistato il prodotto da rivenditori diversi, qualcuno ha qualcosa da lamentarsi/appuntare? Qualcuno ha trovato segni di un precedente utilizzo dello smartphone?
Es.
rivenditore A: acquistato da Mario Rossi, Guido Bianchi, Italo Verdi etc (i nick del forum) i cui telefoni risultano: nuovi, apparentemente nuovi con dei dubbi, forse usati, sicuramente usati, etc
rivenditore B: acquistato da....
etc etc
Fattibile? Inseribile a sua volta in pagina 1?
ciao ciao
-
Quote:
aled1974
ottimo, da profano posso chiederti che benefici si ottengono rootando il device?
se ti va e se sia possibile puoi creare una guida per niubbi (tipo me) passo passo per portare a termine e senza rischi la procedura? Foto sarebbero gradite :D
se te la senti e se la cosa sia possibile (ma credo di si), si potrebbe far inserire questa tua guida in prima pagina ;)
no ma figurati, hai fatto bene invece
direi che la situazione mi è un po' più chiara, grazie
allora, propongo una sorta di lista di rivenditori affidabili per esperienza diretta. Per capirci, in questo thread ci sono diverse persone che hanno acquistato il prodotto da rivenditori diversi, qualcuno ha qualcosa da lamentarsi/appuntare? Qualcuno ha trovato segni di un precedente utilizzo dello smartphone?
Es.
rivenditore A: acquistato da Mario Rossi, Guido Bianchi, Italo Verdi etc (i nick del forum) i cui telefoni risultano: nuovi, apparentemente nuovi con dei dubbi, forse usati, sicuramente usati, etc
rivenditore B: acquistato da....
etc etc
Fattibile? Inseribile a sua volta in pagina 1?
ciao ciao
esiste già un thread simile, per tutti i thl: https://www.androidiani.com/forum/th...t-vendita.html
-
La batteria è un incubo.. Non arrivo alle 16!
Chiaro che lo uso per telefonare, navigare e leggere e-mail e forum.. Ma 8 ore di batteria è davvero poco... Ho comprato un Power bank x disperazione!
Altra pecca sono le foto.. Ma li non ho soluzioni..help me!
-
Quote:
benstra
La batteria è un incubo.. Non arrivo alle 16!
Chiaro che lo uso per telefonare, navigare e leggere e-mail e forum.. Ma 8 ore di batteria è davvero poco... Ho comprato un Power bank x disperazione!
Altra pecca sono le foto.. Ma li non ho soluzioni..help me!
Che strano. A me la batteria tiene molto bene. Un paio di chiamate, molta navigazione, qualche giochino e arrivo alle 21 con il 20%
-
Dipende dalle app attive.. Devo far una scrematura e trovarne di alternative che consumando meno..
Io ho mail facebook whatsup tango e tutti di servizi..
-
Ragazzi , vi segnalo che su needrom è disponibile l'ultimo aggiornamento della rom. Indovinate un po??? Wifi e 3G vanno al MAX. Testati Wind e Vodafone con 4 tacche fisse e tre che oscilla tra le 3-4 ma sempre in 3G :D :D :D
-
Quote:
Punisher93
Ragazzi , vi segnalo che su needrom è disponibile l'ultimo aggiornamento della rom. Indovinate un po??? Wifi e 3G vanno al MAX. Testati Wind e Vodafone con 4 tacche fisse e tre che oscilla tra le 3-4 ma sempre in 3G :D :D :D
Appena installata, mi sembra molto buona, il terminale sembra anche un pò più reattivo.........
-
Perché questi aggiornamenti non li puoi rilevare via OTA? Non sono ufficiali?
-
Quote:
pazzokli
Perché questi aggiornamenti non li puoi rilevare via OTA? Non sono ufficiali?
Da quello che ho capito le nuove rom vengono estratte dai telefoni da qualche appassionato, quindi ogni nuova rom proviene da una nuova partita di telefoni e non vengono rese pubbliche da THL.
Non so perchè non vengono rilasciate ufficialmente................ però è certo che con questa ultima rom il wi fi va decisamente meglio!!!!! Provato con il wi fi del palazzo di fronte :) :) rotfl rotfl
-
Ciao mrelbarto...andando un secondo OT...poichè non trovo tante info sullo Star X920F...come mai hai cambiato il suddetto, che problemi ti dava o cosa in generale non andava...grazie in anticipo e scusatemi...