Voi sbloccate il terminale solo col pulsante power? Il mio fa una cosa strana: se lo tengo orizzontale e faccio uno swipe sul display verso i 3 tasti virtuali dalla'alto in basso si accende il display.
Visualizzazione stampabile
Voi sbloccate il terminale solo col pulsante power? Il mio fa una cosa strana: se lo tengo orizzontale e faccio uno swipe sul display verso i 3 tasti virtuali dalla'alto in basso si accende il display.
Mi associo con pazzokli, anche il mio terminale fa' lo stesso... :)
Il mio no... Boh!
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Ragazzi spero che possiate aiutarmi ma se faccio root e installo recovery e dopo la nuova versione della rom postata su needrom devo formattare il telefono o mi basta fare i soliti wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
L'ultimo funziona Frameroot 1.9.1:
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5260500
Ciao, rispondo solo ora perchè non mi arrivano le notifiche sulla app...son passato al t100s per un paio di ragioni che ti elenco:
batteria star abbastanza scarsa, mi trovo meglio con thl. Memoria utente poca, per le app solo un giga, il resto era una partizione interna come può essere una sd. Fattura generale non ottima (assemblaggio intendo). Ram che va a saturazione rapidamente con le mie app preferite. Star richiede più ottimizzazione utente tramite mobile uncle, l'audio microfono inizialmente era penoso, ho risettato manualmente i parametri.
Con T100s ho risolto quasi tutti i problemi, rimane la batteria migliore ma non eccelsa, la fotocamera abbastanza scarsa (peggio di x920f) e il wifi abbastanza scarso, basta una parete tra telefono e modem per far cadere il segnale di due tacche (qui apro una parentesi: star segnalava bene e navigava bene, thl segna scarso ma naviga anche con rete agganciata con zero tacche). L'unico rammarico di sto thl è la fotocamera, il mio vecchio xperia mini pro con 5 miseri megapixel era meglio.