c'è un problema! Posseggo un T100s e anche se devo ammettere che in condizione di scarsa luce le foto risultano con rumore di fondo, in condizione di luce naturale (come quella da te scattata) sono dettagliatissime e con colori fedeli!
Visualizzazione stampabile
Native custom rom su need chi avuto modo di testarla?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Mi puoi linkare da dove posso scaricare la rom?Quote:
Originariamente inviato da reddog
Appena installata, mi sembra molto buona, il terminale sembra anche un pò più reattivo.........Quote:
Originariamente inviato da Punisher93
Ragazzi , vi segnalo che su needrom è disponibile l'ultimo aggiornamento della rom. Indovinate un po??? Wifi e 3G vanno al MAX. Testati Wind e Vodafone con 4 tacche fisse e tre che oscilla tra le 3-4 ma sempre in 3G :D :D :D
Ho qualche problemino con la wind ed wifi. ;-)
Oppure mi scrivi la versione esatta che ce ne sono diverse? Tanks!
A me non risulta. Gli auricolari mi funzionano bene. Però sto usando quelli del Samsung. Quelli che ti tappano l'orecchio non mi piacciono!
Prova con l'app. di Lenovo, migliorano decisamente
http://click.xda-developers.com/api/...6%3C%2Ffont%3E
Dovrei avere il thl rootato (Mobileuncle root)Quote:
Originariamente inviato da reddog
per me ti conviene far così: scarichi da needrom la recovery che più ti piace, cwm twrp ecc... e con sp flashtool la installi, poi scarichi supersu, la metti nella sd e da recovery lo installi (così hai il root). Dopodichè riavvii, installi mobileuncle e, visto che hai il root puoi farti il backup degli imei che è la prima cosa che parte se sbagli qualcosa.
A questo punto sempre da mobileuncle riavvii in recovery e fai il backup completo del telefono e SOLO DOPO installi le nuove rom.
IO ho fatto così e dopo una brutta avventura con un reset andato malissimo ho recuperato il telefono e ora installo quello che mi pare e, se va male, torno indietro al mio fido nandroid backup!!!!
Ho scaricato 'online nandroid backup', ci sono vari tipi di backup, mi puoi dire i passaggi?
Su needrom ci sono 13 rom, tu quale hai scaricato che hai detto che migliora wifi e segnale telefonico?
Devo comunque installare supersu?
Il backup lo devo fare con mobiluncle o nandroid? (tu ne parli di tutte 2)
Dici di scaricare CWM&TWRP (questa non è una rom?) perché dopo dici che solo dopo il backup completo consigli di installare la rom?
Se CWM&TWRP non è una rom allora quale hai installato?
Quando da needrom clicco sulla CWM&TWRP si apre un'altra pagina ma non capisco dove cliccare per scaricarla!
Insomma sono un po' confuso....
Scusami per le tante domande ma è da poco che sono entrato in questo universo, fino a 20 gg fa avevo uno Zopone h900 4.0.2 e l'ho usato da cavia visto che aveva dei problemi con la fotocamera (hardware) e gli ho installato una bonobo v2.
Ho usato un video muto su you tube.
grazie reddog!
A buon rendere!
Ieri mi è arrivato il secondo thl t100s!
L'ho ordinato su Tinydeal, è arrivato in 28 gg. Sul sito thlmobilestore, avevo ordinato il thl con express shipping(3/5gg pagando 20 dollari in più) e dopo 20 gg non era arrivato nulla! Contattando il sito ufficiale del thl, raccontando che avevo cercato più volte di contattarli senza risposta, mi hanno detto che era una frode! Dopo altri tentativi falliti di contattarli, ero convinto della truffa. Con rassegnazione e rammarico ho ordinato un altro thl... E dopo 6 gg mi arriva il telefono da thlmobilestore! Non vi dico le madonne tirate giù! THLMOBILESTORE :TOT 26 GG PAGATO POSTA EXPRESS, PAGATO €18 DI DOGANA!
Tinydeal: 28gg senza pagare dogana compreso nel pacco una mobilepower da 12000 mAh (pagata circa €12 alla quale si possono collegare 2 dispositivi contemporaneamente).
A voi l'ardua sentenza... O dovrei dire hardware... ;-)
Inviato dal mio thl T100S usando il pollice dx e a volte l'indice dx :birra:
Problema fotocamera risolto.