Visualizzazione stampabile
-
Quindi la doppia suoneria distinta per le due sim questa rom non c'è l'ha?
-
La stock rom non ce l'ha
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
-
Io uso l'app dual sim ringtone é l'unica che ho trovato per la doppia suoneria. Ma ha alcuni difetti. Provala comunque.
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cral
Io uso l'app dual sim ringtone é l'unica che ho trovato per la doppia suoneria. Ma ha alcuni difetti. Provala comunque.
Inviato dal mio thl__T100S usando
Androidiani App
Ok. La proverò.
-
Quote:
cral
Androidiani App
Su play store me ne da due green gastronome e new wave studio quale dei due?
-
Prima che uscisse la Kitkat : 200 post = e quando esce la kk e dove è la kk e come sarà la kk avete provato la kk chi ha flashato la kk come funzia la kk... Ora silenzio quasi di tomba... A parte i soliti (grandi) noti! Allora io penso che l'aspettativa era enorme come lo è stata la delusione. Magari qualcuno pensava di ritrovarsi in mano un thl che lavava stirava e faceva pure il caffè! :p:p:p
Tranquilli raga che tra un po' arriva la lollypop! :cool:
-
Quote:
pricjoe
[quote name="cral" post=6328293]Io uso l'app dual sim ringtone é l'unica che ho trovato per la doppia suoneria. Ma ha alcuni difetti. Provala comunque.
Androidiani App
Su play store me ne da due green gastronome e new wave studio quale dei due?[/QUOTE]
Io uso la green gastronome. Non mi ero accorto che ne fosse uscita un'altra, la provo subito...
-
Quote:
cral
Io uso la green gastronome. Non mi ero accorto che ne fosse uscita un'altra, la provo subito...
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App[/QUOTE]
Cmq la green gastronome ha più stellette di gradimento.... fammi sapere se l'altra la troverai migliore o peggiore.
-
Quote:
giannibus
Prima che uscisse la Kitkat : 200 post = e quando esce la kk e dove è la kk e come sarà la kk avete provato la kk chi ha flashato la kk come funzia la kk... Ora silenzio quasi di tomba... A parte i soliti (grandi) noti! Allora io penso che l'aspettativa era enorme come lo è stata la delusione. Magari qualcuno pensava di ritrovarsi in mano un thl che lavava stirava e faceva pure il caffè! :p:p:p
Tranquilli raga che tra un po' arriva la lollypop! :cool:
in effetti il passaggio da JB a KK mi è sembrato simile a quello tra winzoz 95 e 98 :D
-
Quote:
celexis
in effetti il passaggio da JB a KK mi è sembrato simile a quello tra winzoz 95 e 98 :D
Quindi meglio il Jelly Bean del KitKat?
-
Quote:
pricjoe
Quindi meglio il Jelly Bean del KitKat?
No, meglio non direi (se leggi i messaggi precedenti, si nota un miglioramento su gps e altre funzioni, che in JB erano scritte malissimo a livello di driver/firmware), ma mi sembra un upgrade senza grosse differenze, né nella grafica, né nelle funzioni. Forse quello che c'è in più è ancora nascosto e non sviluppato bene dai modder.
-
Quote:
celexis
No, meglio non direi (se leggi i messaggi precedenti, si nota un miglioramento su gps e altre funzioni, che in JB erano scritte malissimo a livello di driver/firmware), ma mi sembra un upgrade senza grosse differenze, né nella grafica, né nelle funzioni. Forse quello che c'è in più è ancora nascosto e non sviluppato bene dai modder.
Io aspetto speranzoso! Riguardo il gps io sono rimasto molto soddisfatto quando mi è arrivato per la prima volta il thl, fix in 5 sec e precisione a 3 metri. Il problema è sempre lo stesso, la bussola. Si la differenza tra uno e l'altro è poca, soprattutto se hai una JB ottimizzata al meglio. La kk per ora e troppo acerba!
-
ragazzi, scusate, ma la batteria come si comporta? qualcuno potrebbe postare il tempo di schermo acceso e l'utilizzo fatto nel classico passaggio 100-10% ..
grazie
-
Novità sull'arrivo di lollipop?
-
1 allegato(i)
Quote:
megthebest
ragazzi, scusate, ma la batteria come si comporta? qualcuno potrebbe postare il tempo di schermo acceso e l'utilizzo fatto nel classico passaggio 100-10% ..
grazie
Ecco il mio ...
Allegato 128313
-
Quote:
TARAS88
Novità sull'arrivo di lollipop?
Androidiani App
Molti terminali più noti del nostro sono ancora in fase di beta test .... Con numerosi problemi di adattamento .
Non penso che per il nostro T100s arriverà a breve :cool:
-
Quote:
rockrider81
grazie caro, se non ti chiedo troppo, arrivato al momento della ricarica, mi posti un altro screen e mi puoi indicare anche le ore di schermo acceso?
Grazle
-
Qualcuno ha mai visto l'errore: Il processo com.android.phone si è interrotto improvvisamente? Oggi mi è successo... Ho notato alcuni problemi: ho ricevuto una chiamata di uno squillo e da solo la suoneria è andata in solo vibrazione, poi continuava a mostrarmi il primo chiamante anche se ricevevo chiamate da altri, verificando poi nell'elenco delle chiamate ricevute era tutto ok.
-
Quote:
cral
Qualcuno ha mai visto l'errore: Il processo com.android.phone si è interrotto improvvisamente? Oggi mi è successo... Ho notato alcuni problemi: ho ricevuto una chiamata di uno squillo e da solo la suoneria è andata in solo vibrazione, poi continuava a mostrarmi il primo chiamante anche se ricevevo chiamate da altri, verificando poi nell'elenco delle chiamate ricevute era tutto ok.
Androidiani App
Per risolvere il problema dell’interruzione del processo com.android.phone prova a disabilitare data e ora automatiche.
-
Quote:
giannibus
Io aspetto speranzoso! Riguardo il gps io sono rimasto molto soddisfatto quando mi è arrivato per la prima volta il thl, fix in 5 sec e precisione a 3 metri. Il problema è sempre lo stesso, la bussola. Si la differenza tra uno e l'altro è poca, soprattutto se hai una JB ottimizzata al meglio. La kk per ora e troppo acerba!
Che problema ha la bussola? Per quanto riguarda il gps io ancora non l'ho provato, ma lo schermo resta sempre acceso durante il tragitto o si deve impostare la durata della luminosità?
-
Quote:
cral
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App[/QUOTE]
L'hai provata la new wave?
-
La sto provando sembra che al contrario dell'altra non modifichi i suoni predefiniti delle mail all'arrivo degli sms
-
Ps data e ora automatiche erano già disabiltate
-
Quote:
cral
La sto provando sembra che al contrario dell'altra non modifichi i suoni predefiniti delle mail all'arrivo degli sms
Androidiani App
Quindi è migliore questa?
-
3 allegato(i)
Quote:
megthebest
grazie caro, se non ti chiedo troppo, arrivato al momento della ricarica, mi posti un altro screen e mi puoi indicare anche le ore di schermo acceso?
Grazle
Ecco i tre screenshoot ricavati ... :cool:
Allegato 128426 Allegato 128427 Allegato 128428
-
Confermo è meglio la new wave.
-
Quote:
cral
Confermo è meglio la new wave.
Androidiani App
Mah...:( l'ho provata praticamente non funziona nulla!! Non squillano neanche le suonerie... appena apro l'app lo schermo diventa grigio... disinstallata subito, ho messo l'altra tutto ok anche se le notifiche dell'email non c'è l'ho attivate quindi non so se modifica i suoni....
-
Quote:
pricjoe
Mah...:( l'ho provata praticamente non funziona nulla!! Non squillano neanche le suonerie... appena apro l'app lo schermo diventa grigio... disinstallata subito, ho messo l'altra tutto ok anche se le notifiche dell'email non c'è l'ho attivate quindi non so se modifica i suoni....
L'unica che ho provato io finora è questa (non ho l'esigenza di una doppia suoneria, ho il telefono quasi sempre in mute, ma l'ho trovata in una rom e l'ho provata), e funzionicchia
https://play.google.com/store/apps/d....dualsim&hl=it
ciao
C.
-
La sesta lettera del seriale del mio THL T100S è R, sulla pagina Facebook di THL sono riportati i link per scaricare i firmware Kit Kat per i seriali che hanno come sesta lettera W e H. Fino ad ora i firmware che ho installato con TWRP non hanno creato problemi però ero curioso di sapere quale versione di smartphone ho.
-
Quote:
mvitob
La sesta lettera del seriale del mio THL T100S è R, sulla pagina Facebook di THL sono riportati i link per scaricare i firmware Kit Kat per i seriali che hanno come sesta lettera W e H. Fino ad ora i firmware che ho installato con TWRP non hanno creato problemi però ero curioso di sapere quale versione di smartphone ho.
io ho uno con l'h e uno con la g... ho installato indifferentemente anche sull'H le rom che venivano definite G only, e finora non è mai accaduto nulla..... boh! rotfl
-
Allora volevo aggiornarvi sulla kk-g di Bader, installata da circa una settimana nessun tipo di bug, batteria durevole nessun riavvio. unico problema ma non x colpa della rom il"bug" orologio/batteria task bar.
-
1 allegato(i)
Per i patiti di Camera FV-5 vi avviso che la versione che funziona al 100% sul nostro T100S è la V.1.17
Ovviamente non sappiamo perchè ma probabilmente è legato a qualche configurazione standard iniziale che inchioda il programma all'avvio ( schermo nero )
Cercatela googlando digitando -> camera fv-5 1.17 fast
Spero esservi stato di aiuto. :cool:
Rock.
Allegato 129079
-
Salve e tutti volevo chiedervi una cosa riguardo la batteria ,ho notato che quando ho finito di ricaricare lo smartphone oppure lo collego al pc tramite usb si attiva la casella di spunta nella funzione modalità risparmio energetico CPU se io la disattivo non dovrebbe rimanere tale? Perche si riattiva?
-
Quote:
pricjoe
Salve e tutti volevo chiedervi una cosa riguardo la batteria ,ho notato che quando ho finito di ricaricare lo smartphone oppure lo collego al pc tramite usb si attiva la casella di spunta nella funzione modalità risparmio energetico CPU se io la disattivo non dovrebbe rimanere tale? Perche si riattiva?
Ho provato ora , il mio non lo fa :o .....
Monto la solita ROM KK4.4.2 official
Certo che però ... togliendo la spunta il telefono viaggia meglio :cool:
-
Quote:
rockrider81
Ho provato ora , il mio non lo fa :o .....
Monto la solita ROM KK4.4.2 official
Certo che però ... togliendo la spunta il telefono viaggia meglio :cool:
Devi provare anche dopo un pò di tempo(anche quando lo carichi) vedi che succede... io ho fatto la prova circa un oretta fa a collegare il cell al pc con il cavo usb appena ho staccato ho controllato e il segno di spunta non c'era, ho controllato di nuovo adesso e si è attivato il segno roba da matti:-\ e adesso l'ho disattivato, io sinceramente questa cosa l'ho scoperta in maniera casuale smanettando un pò... adesso capisco perchè le app tipo gps e bussola erano sfasate con il segno di spunta la bussola mi segnalava i 4 punti cardinali in un luogo diverso da quello cui risiedo mentre la sto provando adesso e mi compare il luogo di residenza... stessa cosa il termometro con la spunta attivata mi segnalava 27°(impossibile!!! Avrei dovuto essere in maniche corte) nel luogo di lavoro, mentre ora 20°(che è quella giusta) assurdo praticamente ogni volta che carico il cell. mi devo ricordare poi di controllare il risparmio energetico ma che kazz sta succedendo?:bd:
-
Quote:
pricjoe
Devi provare anche dopo un pò di tempo(anche quando lo carichi) vedi che succede... io ho fatto la prova circa un oretta fa a collegare il cell al pc con il cavo usb appena ho staccato ho controllato e il segno di spunta non c'era, ho controllato di nuovo adesso e si è attivato il segno roba da matti:-\ e adesso l'ho disattivato, io sinceramente questa cosa l'ho scoperta in maniera casuale smanettando un pò... adesso capisco perchè le app tipo gps e bussola erano sfasate con il segno di spunta la bussola mi segnalava i 4 punti cardinali in un luogo diverso da quello cui risiedo mentre la sto provando adesso e mi compare il luogo di residenza... stessa cosa il termometro con la spunta attivata mi segnalava 27°(impossibile!!! Avrei dovuto essere in maniche corte) nel luogo di lavoro, mentre ora 20°(che è quella giusta) assurdo praticamente ogni volta che carico il cell. mi devo ricordare poi di controllare il risparmio energetico ma che kazz sta succedendo?:bd:
ciao
è vero ....
a me lo fa spegnendo ed accendendo , mi rimette la spunta . o_O
Bisognerebbe capire se c'è la sua riga di configurazione (build.prop) ma non è facile trovarla.
-
Quote:
rockrider81
ciao
è vero ....
a me lo fa spegnendo ed accendendo , mi rimette la spunta . o_O
Bisognerebbe capire se c'è la sua riga di configurazione (build.prop) ma non è facile trovarla.
Io attualmente ho la Rom Cyanogenmod 11 (versione 3.1)di JCampano, mi trovo bene ma presenta lo stesso problemino della riattivazione del risparmio energetico al riavvio.
-
Quote:
mvitob
Io attualmente ho la Rom Cyanogenmod 11 (versione 3.1)di JCampano, mi trovo bene ma presenta lo stesso problemino della riattivazione del risparmio energetico al riavvio.
Quindi non è solo il mio? E' proprio il cellulare che ha questo difetto... stamattina dopo averlo caricato dopo che l'ho acceso c'era la spunta.. adesso ho provato a spegnere e riaccendere e la spunta non c'è proverò poi più tardi per vedere se si attiva, cmq un altra cosa che ho notato e anche la connessione wifi non è delle più brillanti... abbiamo provato insieme ad un mio amico la connessione adsl free del Municipio lui ha un samsung(neanche l'ultimo tipo) ebbene a lui il segnale entrava anche se debole mentre nel mio diceva segnale fuori portata...:( insomma piano piano qualche difettuccio sta venendo a galla!!:o
-
Ragazzi qualcuno ha la Miui?? È stabile per un uso quotidiano?
-
Io uso la 4.4 Nik ho dovuto sostituire la 4.4 di region per problemi: a volte ma abbastanza spesso mi mostrava il nome del chiamante precedente invece di quello che mi stava effettivamente chiamando...